The Pansy at My Feet
di Axia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/16, ore 11:07

Ho trovato subito molto interessante che tu ti sia spinta, ed è abbastanza chiaro, verso un classico come la Mummia. Non ho mai visto quello del 32, sono piuttosto ignorante, ma dalla tua descrizione era abbastanza facile capire che ti saresti spinta verso l'antico Egitto. Devo dire che è stata una buonissima introduzione, i personaggi principali sono IC e le difficoltà mentali di Mr Chandler post lutto sono un buon filo conduttore, ma ti devo espressamente ringraziare per aver fatto incontrare il lupo mannaro e il mostro di Frankenstein, un altro classico del cinema.
Sono sicuro che ce la farai come ogni volta, te la sei cavata davvero benino per essere una novizia del gotico.
Come sempre aspetto il tuo aggiornamento.

Cla

25/09/16, ore 23:26

Beh, direi che come incipit ha tutto ciò che gli si poteva chiedere: un inizio di vicende avvincente, un mix di personaggi riconoscibili che interagiscono in maniera coerente sullo stesso piano narrativo, e ovviamente la giusta dose di brividi & inquietudini. L'atmosfera è proprio quella giusta, per lo meno da come l'ho percepita io.
Sono curiosa di vedere dove porterai tutti quanti, perché come al solito sei davvero brava a muovere tanti personaggi tutti insieme senza perdere nessuno per strada. Rimarrò qui ad attendere il prossimo aggiornamento con una sana dose di curiosità addosso, anche perché ci tengo proprio a sentire cos'ha da dire il saggio Mr. Lyle <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]