La setta delle Rose Nere
di Horror_Vacui

08/10/16, ore 13:04

Ciao! Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo.
Mi piace il fatto che Draco sia sempre il solito è che ammetta candidamente che le sue idee non sono cambiate. È come se fosse diverso ma contemporaneamente sia diverso. È il fatto che sia cambiato lo si può notare da come ha aiutato Hermione e si sia preoccupato per lei.
Un avvicinamento tra i due! Yay. Anche in questo caso mi è piaciuto come l'hai descritto: improvviso e inaspettato. Ma soprattutto prontamente rinnegato tra i due. Mi piace come questo, come succede spesso, non li abbia resi complici e consapevoli dei loro sentimenti, ma li ha quasi sconvolti.
Però sono super curioscuriosadi sapere  cosa dirà ll'Aurora  (perdonami ma mi sfugge il nome in questo momento, memoria del cavolo).
È poi un a cosa che mi piace è che l'ironia non manca Mai!

A Presto!

30/09/16, ore 18:39

Io spero davvero che il prossimo capitolo sia pronto e arrivi il più presto possibile. Questo capitolo mi ha trasmesso dei brividi difficilmente spiegabili a parole. Dai primi contatti lievi a l'ultimo che, casualmente e inaspettatamente, ha coinvolto due ragazzi che, come spesso accade nell'assurdita della realtà, si ritrovano a pensare a momenti intimi. Reale, si, ho trovato il tutto reale e il tuo modo di descrivere mi ha veramente intrigata. Complimenti, complimenti di cuore!

27/09/16, ore 13:07

A quanto pare hanno trovato il modo di surriscaldare l'ambiente e di riscaldarsi, senza bisogno del fuoco.
Mi è piaciuto molto questo repentino avvicinamento quasi casuale e non di certo voluto o studiato.
Hai descritto benissimo la situazione: entrambi sembrano essersi stati fatti prendere dagli eventi o comunque da una forza più grande di loro impossibile da contrastare. Entrambi vorrebbero cancellare l'episodio ma credo che risulterà impossibile farlo. Entrambi immagino accamperanno una marea di scuse pur di trovare una giustificazione a qualcosa che penso volessero entrambi nel loro profondo subconscio.
Sono curiosa di vedere cosa succederà quando il nostro Auror preferito utilizzerà la sua tecnica preferita per sapere le cose (ossia leggerà loro la mente). Secondo me ci sarà da divertirsi.
Comunque ha ragione Hermione nel dire che le barriere tra di loro, ormai, sono talmente sottili che cadono facilmente ma altrettanto facilmente vengono rimesse al loro posto.
Inutile dire che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Baci BABY