Ricordi 1
di simocarre83

28/11/17, ore 22:07

Ci siamo. Simone ha dovuto optare per una ritirata strategica ed è tornato a Milano, dove magari conosceremo la sua bella ragazza Maria, che è passata in secondo piano rispetto agli avvenimenti grandiosi di Policoro.

E sono sicuro che, quando tornerà, le cose saranno profondamente cambiate e molto più torbide. E' quello che succede crescendo, no?

Tutto si sporca poco alla volta.

A presto
Morgengabe

28/09/16, ore 12:11

Buongiorno! Umm non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega sinceramente...
Io questi tre fratelli non li sopporto veramente più, ma perché Simone e gli altri non li denunciano? Mi fanno innervosire tantissimo.
Penso che Simone abbia fatto la scelta giusta nel tornare a Milano, le cose si stavano aggravando troppo e di certo quando c'è di mezzo la vita non bisogna rischiare.
Sicuramente la questione non si è chiusa lì, sono curiosa di sapere cosa succederà l'estate dopo e quelle dopo ancora... La situazione prima o poi si dovrà risolvere e bisogna tenere in considerazione che pian piano questi ragazzi stanno anche crescendo.
Al prossimo capitolo allora! Buona giornata :)

26/09/16, ore 15:03

Buon pomeriggio.
Ma che delinquenti che sono quei ragazzacci...!
Ora sono riusciti a smantellare il gruppo nemico, quello di Simone. E' evidente che non vogliono più il milanese tra i piedi... forse perché lo temono.
Mi dispiace molto per la piega che hanno preso gli eventi. Ormai è un dramma!
Però sono convinto che la questione ''rimandata'' sarà nuovamente da riaffrontare. Il fatto che, anno dopo anno, questi ragazzi stiano crescendo, anche fisicamente, non può far altro che continuare a farmi preoccupare ulteriormente, perchè la faccenda potrebbe prendere risvolti ancor più gravi.
Personalmente, ritengo che Simone abbia fatto la mossa giusta. Ma... questi ragazzacci non li denuncia mai nessuno?!
Beh, ti ringrazio di cuore per il ringraziamento pubblico finale, nelle tue note :) è stato molto gentile da parte tua :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)