For your eyes only
di eppy

05/10/16, ore 01:50

Ciao tesoro,quanti capitoli mancano alla fine? Io ci sono per il sequel eh,te lo dico sempre,e non vedo l'ora! Anche questo mi č piaciuto molto e mi piace sempre di piu come lei inizi ad accettare la nuova realtį,inizia ad accettare Chris/Harry ,la sua vista ritrovata e anche il suo amore incondizionato. Mi č piaciuto "vedere" la Grecia con gli occhi di Jane e fotografare tutto,sarį stato un sogno ed č stato bello anche vedere Chris xd Č diventato ancora piu simpatico ora che lei lo vede e lui puo essere ancora piu naturale,puo desiderarla e puo desiderare di essere desiderato! E per Jane č lo stesso,aspetto il momento in cui lei tornerį da Chris e gli dirį ciņ che ha scoperto,dell' imbroglio e della litigata con la mamma. Con lei prevedo scontri ancora accesi perchč jane si č trattenuta parecchio al telefono...forse da vicino sarį piu dura. Aspetto il confronto anche con Chris e soprattutto il loro scontro/incontro ;)
Sempre tanti complimenti che sembro ripetere ma,te li meriti davvero perchč la storia č davvero originale e piena di sentimenti.
A presto,baci! :-*

27/09/16, ore 21:55

Sai una cosa? Con tutti i casini e le emozioni che si sono susseguite di capitolo in capitolo mi ero quasi dimenticata dell'esistenza di Jonas! Ci credi!?
Chiusa la parentesi delle rimembranze, devo dire che qui le emozioni hanno dimensioni mastodontiche. Se in un primo momento sembra che Jane voglia godersi la vacanza in Grecia in solitudine, poi tutto cambia, complici i mille pensieri che le affollano la mente. Come vede Chris sul suo volto ricompare il sorriso, chiama a casa comunicando il "miracolo" alla madre che, viste le incongruenze nel racconto della figlia, le racconta tutti i retroscena rimasti segreti. Ora molta della rabbia che ha fatto compagnia ai vari personaggi sembra destinata a svanire poiché ogni tassello del mosaico sta occupando il proprio posto. E questo forse significa che siamo vicini alla conclusione.... Vero?

😊

27/09/16, ore 20:53

Ciao, piano piano tutti i tasselli stanno ritornando al giusto posto...Chris tranquillo, presto sarai completamente scagionato!😂😂
Prevedo un bel modo per sancire la pace😂😂. Alla prossima

26/09/16, ore 22:38

Oh Chris finalmente tutto si sta risolvendo per il meglio😍 Jane ha reagito fin troppo bene davvero 😠 penso che avrebbe dovuto mandare al diavolo tutto subito. Senza cercare chiarimenti 😠 beh ora finalmente saranno felici e contenti😍 in bocca al lupo per l'esame cmq 😉❤