Speed&Love
di Vagabonda

09/02/10, ore 16:33

Q.Q finalmente Alce è riuscita ad acciffuarlo....
Pikkola santa vampiraaaaa

08/02/10, ore 22:25

Grazie, ma l'applauso con inchino lo meriti tu!!! Hai costruito una trama coinvolgente. Come mai i Vampires hanno deciso di vincere a parimerito con l'altra squadra? Per gli umani è una vittoria a parimerito, non possono accorgesi che i Vampires sono arrivati nemmeno un millesimo di secondo prima dei Werewolf. A meno che in questo caso debbano fare uno spareggio, ed allora ho idea che correranno Edward per i Vampires e Bella per gli Werewolf.
In questo modo si reincontrano e addirittura si sfideranno.
Alice ha previsto tutto?! Ho indovinato? Se sì non sono una maga ma qualche anno fa ho visto un film, di cui non ricordo il titolo, in cui succedeva che i team erano arrivati insieme al traguardo, ed hanno corso di nuovo con piloti diversi perchè gli altri erano stanchi. Se no, vedo cosa scriverai nel nuovo capitolo.
Una cosa è certa: ben tornato in famiglia Edward.
A presto.
Kiss kiss

25/01/10, ore 19:24

Ciaooooooo...bellissima la tua fanfiction..
Anche se questo Edward non mi piace molto u.u
Comunque..ma Bella non se lo domanda come abbia fatto Edward a investirla quand'era piccola,se ha la sua stessa età?

23/01/10, ore 16:36

Tesora miaaaaaaaa^^!!!
Che bello hai già aggiornato*-* non sai quanto mi fai felice!!
Sono proprio felice che le recensioni per questa storia sono aumentate anche perchè merita veramente tanto^^!
Capitolo bellissimo anche se molto tristeç___ç!!!
E così abbiamo conosciuto anche la storia di Bellina...povera ha un passato veramente doloroso alle spalle, tutto per colpa di Eddyno!!!!!
I loro avversari per me sono i Cullen...o più precisamente Emmett dalla descrizione^^!
Alla prossima! Bacione!

23/01/10, ore 15:27

ho pianto x tt il capitolo
kakkio eddy ha kreato un effetto domino kon quell'incidente davvero micidiale o.o

23/01/10, ore 12:45

Ciao! La storia mi piace anche se ci sono dei punti che non mi tornano...
Come fa bella a credere che un ragazzo sui vent'anni l'abbia investita quindici anni prima? Mi sembra che dici che i genitori di Bella sono morti da pochi anni eppure se ne sono passati 4 anni dal suo incidente dovrebbero esserne passati di più, no?
per il resto mi piace questa storia, vorrei proprio vedere come prosegue...

Ah, ti prego, dimmi che Dylan è gay... è troppo carino e gentile per farlo soffrire per Bella! :)
(Recensione modificata il 23/01/2010 - 12:45 pm)

22/01/10, ore 20:16

Bella ha un passato doloroso alle spalle, e ritiene responsabile Edward della morte dei suoi genitori, se Edward non l'avesse investita vivrebbe felicemente con i genitori perchè non avrebbe dovuto andare in ospedale e di conseguenza i suoi genitori non avrebbero avuto motivo di recarvisi.
La sua passione per le macchine l'ha sempre avuta ma credo che sia anche più forte ora perchè così è più vicina a suo padre.
Certo che "certi pensieri" per Edward la confondono, cosa farà? L'avversario della sua squadra potrebbe essere Emmett? ed allora magari c'è anche Edward?
Continuerò a seguirti contenta che tu scrivi.
A presto. Kiss

18/01/10, ore 17:25

Ciaoooooo tesora:)!!
Sono contenta che hai aggiornato:)!!
Il capitolo è bellissimooo, scritto stupendamente.
Si riesce a capire il tormento del povero Edward:( poverino!
E poi c'è Tanya grr quella lì proprio non la sopporto grr...in più hai detto che avrà un ruolo importantissimoç___ç...managgia a te^^!
Alla prossima! Un bacio grande!

17/01/10, ore 16:38

questa storia è meravigliosa complimenti! secondo me bella è la cantante di edward...o almeno lo spero.... non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

17/01/10, ore 03:03

uhm tormentato al massimo eddy o.o

16/01/10, ore 23:23

Ciao, la tua storia mi è piaciuta da subito, infatti è nei miei preferiti, l'Edward e Bella che descrivi sono molto soli ma si sono incontrati ed ora Edward ha capito perchè la sua fuga è finita, Bella invece è combattuta perchè pensa alla vendetta. Storia intensa ed originale!!!! A presto, kiss.

16/01/10, ore 20:29

ok.. è ufficiale, sono imbranata come una foca. Ho lasciato la mia recensione nel mio capitolo, quindi ho fatto copia e incolla. Ecco qui cosa ti ho scritto: ciao! trovo che questa storia sia davvero bellissima, ma l'ho scoperta soltanto oggi :( mi piace questa nuova bella, molto più provocante dell'originale, ed Edward.. beh, lui è fantastico <3 Spero che Bella molli in fretta il sacco di pulci *fa un'espressione schifata* anche se immagino che tra ed e bella le cose si sistemeranno mooolto più avanti ^^ sei bravissima! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) basci, yle

16/01/10, ore 20:27

22/12/09, ore 10:09

Ciao tesoraaaaa;)!!!
Scusa infinitamente per il ritardo...ma ultimamente non ho un po' di tempo libero managgia-________-''!!!
Capitolo bellissimoooooooo*______*, ormai sono completamente assuefatta dalle tue storie( ah a proposito ho visto che ha scritto due nuove storie...poi corro a leggerle^^ )!!!!
Jake grr proprio non lo sopporto quello lì...quando è che Bella si decide a mollarlo????
E che dire di Dylan( spero si scrive così^^ )...è proprio dolce e inoltre credo he si sia preso una bella cotta nei confronti di Bella...chissà
Ah non preoccuparti per il calo delle recensioni, è normale ci saranno un sacco di persone in vacanza^^, vedrai che poi ritorneranno come prima se non di più...
Alla prossima, bacione=*

21/12/09, ore 14:59

Ciao, la tua storia mi sta proprio appassionando. Aspetto con ansia il seguito.