The sand in the bottom half of the hourglass
di Amphitrite

30/01/17, ore 20:11

Ciao! :)
Ho divorato la tua storia e la adoro: la trovo molto realistica, cosa che mi capita raramente con le fanfiction (per non dire mai). Poi credo che si aggiunga il fatto che mi rivedo molto in Charlotte ahahaha. Per esempio qua: "che è il solito bastardo ignaro di quanto i ragni siano in realtà creature malvage che mirano allo sterminio del genere umano" sono morta, penso la stessa cosa AHAHAHAHA
Va be', io faccio schifo con le recensioni, ma ci ho provato... ti dico solo: ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :(

10/10/16, ore 17:21

Ehiii!!
Non sai con quanta impazienza ho apettato che aggiornassi!!
Inizio subito col dirti che i capitoli sono perfetti (almeno per me), amo quelli corposi e non sopporto quelli striminziti!
Più scrivi più mi fai felice, insomma xD
Trovo molto realistico il modo che hai utilizzato per descrivere Bucky, insomma è stato per anni una macchina e ancora non è in grado di comportarsi come un essere umano...
Le battute sono sempre formidabili e mi fanno ridere di gusto! (Cosa che non mi capita spesso, nemmeno leggendo libri autentici!)
Comincio ad amare seriamente Claude *.* e il suo rapporto con Charles è a dir poco fantastico.
Spero riuscirai a aggiornare presto (mannaggia all'università!)
Un caro saluto :)

05/10/16, ore 12:58

"Pensa quanti barattoli di sottaceti avrà aperto in tutti questi anni.” HAHAHAHAHAHA sei un genio! Io comunque i capitoli non li trovo affatto lunghi...😇😂