La migliore amica del re: nuova generazione
di innamoratahobbit96

10/10/16, ore 11:39

Hola Pry, scusa per questo tremendo ritardo :/, purtroppo ultimamente va così.
Ora passo subito a recensire questo e il prossimo, che non ho ancora letto.
Poveri Balin e Flora, le cose sembravano mettersi davvero male per il loro papà: Thorin ha toccato il fondo e lo ha ampiamente dimostrato quando ha osato alzare le mani sulla sua bambina: avrei voluto prenderlo a schiaffi, e questo lasciava intravedere quanto fosse incredibilmente sconvolto.
Tenerissimo il punto tra Fundin e Flora: lui è un vero tesoro e non ha mai smesso di amarla. Quanto lo invidio: anche io vorrei essere capace di un amore così disinteressato verso chi invece non mi ricambia. In ogni caso speriamo che Flora si renda conto presto che il bene che le vuole lui è molto più sincero e grande di quello di Higil (per quanto affascinante quest'ultimo possa essere).
L'incontro finale tra Thorin e Sharon è stato veramente commovente, e credo fosse proprio quello che serviva al nostro Nano per riprendersi ed andare avanti ♥.
Insomma, speriamo bene! corro a leggere il prossimo, a dopo :)
baciotti,

Benni

02/10/16, ore 00:21

Ciao Pry!
Meraviglioso e pieno di mille emozioni questo nuovo capitolo! *w*
Devo dire che in vari punti mi ha anche strappato delle lacrime ;u;
Povero Thorin sta soffrendo molto per tutte le perdite T.T
Mi fa tenerezza! U.U
E poi la scena finale è stata un'idea stupenda quella di far andare da Thorin il fantasma della sua amata Sharon complimenti *^*
Al prossimo capitolo!
Un bacione! :*
Fuji

01/10/16, ore 21:23

Mentre aspetto il secondo tempo, recensisco il tuo bellissimo e angstissimo capitolo :D.
Thorin sta sbagliando, questo è fuori dubbio, però bisogna anche un po' comprenderlo: ha subito un sacco di lutti, persino lui non ce la fa più ad essere forte.
Non mi aspettavo che tirasse uno schiaffo a Flora D: oh Mahal... è proprio messo male!
Per quanto riguarda Higil... niente da fare: non mi piace. Lei deve stare con Fundin, ma sono sicura che alla fine farà la scelta giusta.
Il momento tra Thorin e Sharon *W* come mi avevi promesso! Che dire? È stato veramente magico, sono sicura che grazie alle sue parole tornerà in sé.
Alla prossima amica mia!

Tua Lucri