Chocolate With Chilli Pepper
di Georgette

21/08/09, ore 00:36

"Cosa pensassero gli altri me ne sbattevo le palle": che stile, ragazzi! XD Dunque, avevo già letto i primi capitoli l'altra settimana, poi ho avuto vari giorni di casini, ma come vedi eccomi qua.
Kram è un personaggio spettacolare, a volte lo detesto, a volte lo adoro. Mi fa troppo crepare quando usa certe espressioni o quando s'incazza perché Adrian fa lo sbruffone, brava, lo hai caratterizzato proprio bene, si capisce che fa il narcisista, esibizionista, il duro per mettersi una corazza, povero Kram. (Certo che anche Adrian che dice: “hai lasciato a casa la tua divisa da supereroe multicolore” mi ha fatto sghignazzare). XD Anche Alby che si rivela un persona migliore mi è piaciuto. E pure le scene con la vecchiaccia. XD Il tutto certe volte sembra un film, non so come dire. ;)

07/08/09, ore 16:40

oddio oddio oddio.... mhh...si,si mi piace...finalmente farai uscire il vero kram.sono curiosa di vedere come lo gestirai....ihihih cmq bel capitolo!anche se...ridagli un occhio ^^" ti lovvo XD ciao ciao XP

07/08/09, ore 00:01

Salve Giò! Questa si deve proprio dire: GRANDE ADRIAN! XD Ci voleva proprio una lezione x quella megera della vicina e di meglio non se poteva fare!! Chi l'avrebbe detto che Kram si fa tante paranoie da innamorato?! Proprio lui che ha così tanta autostima di se stesso!!! XD Alberto che consiglia Kram su cosa fare... e che ci azzecca! Questa non me la sarei mai aspettata! >.< Come puoi vedere, mantengo la promessa e commento, anche se i commenti sono piccoli, però commento! v.v""" Bhe, aggiorna presto che voglio leggere! xD Ci sentiamo!!

06/08/09, ore 22:12

Bellissimo capitolo^^
Certo che Kram si sente il più figo! Basta la frase Messo e concesso che ce ne siano, ovvio. E' proprio modesto! (sarcasmo^^)
Queste, invece Niente e nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea! sono le classiche parole famose XD Molti lo dicono e sempre succede il contrario XD.
Comunque, narrazione fantastica...ma le ultime righe non mi fanno pensare ad un bel finale, spero di sbagliarmi.Dimmi di sì, ti pregooooo... Ah, non riuscirai a tediarmi, sono dura a morire^^
Saluti salutari Mika^^

28/07/09, ore 15:39

Ma che bel capitolo! L'ho sempre detto che Karm & Jack sono dei grandi. Dio la scena all'inizio quando Jack porta Karm vicino a quel ristorante super lussuoso mi ha fatto morir dal ridere! Comlpimenti, come al solito. Scusa per il gran ritardo, ma in estate mi è un pò difficile leggere le fanfic! Un besos.

21/07/09, ore 10:53

Stupendo e bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero un sacco e l'hai descritto molto bene, soprattutto per quanto riguardano i sentimenti e le sensazioni di Kram che è ancora più cucciolo quando cerca d fare il duro e il sostenuto poi non ci riesce perchè Adrian lo smonta!!! XP bellissima anche la parte finale e continueró a ribadire che loro due sono ottimi insieme!! tanti baci alla prox X3

18/07/09, ore 15:08

Sono in ritardo, ma ci sono^^
Bel primo appuntamento dal finale esplosivo!!! Sono due personaggi da film porno con le posizioni che fanno^^(spero non ti offenda...). Confermo in pieno: gli italiani sono i migliori XD
O.o o.O davvero arriverai in prossimità dei 30 capitoli?! O.o o.O
Come sempre: saluti salutari Mika^^

18/07/09, ore 00:00

georgiiieeeeeeeeeeee!!!!ti scrivo la mia prima recensione....bhè..che dire.... T^T che carini!mi piacciono troppo insieme quei due,lo dirò per sempre e più! pucci >.< Kram è sempre il solito...ma in fondo è un tenerone XD Adrian...che figo...trovarlo uno così! bye bye adesso! ahaahahahahahaahahah!

08/07/09, ore 23:01

Nuuu sono curiosissima di scoprire come andrà l'appuntamento e attenzione attenzione forse Kram sta riuscendo davvero a liberarsi e sbottonarsi sempre di più! Gli ci vorrenbe proprio! Bellissimo il chap e naturalmente si comincia a anche a scoprire qualicosa di più sull'immensa famiglia di Adrian... Speriamo in bene xD bravissima bacioni grandi al prox chap Leia x3

08/07/09, ore 12:35

Evvai è aprerto il comitato pro-alby. Adesso ne apro un altro: il comitato pro-Jack e tutti i suoi fratelli XD! Che bello che deve essere. Mi fa piacere che il Dio Gay abbia trovato qualcuno con cui parlare. E che dire di Adrian? Come al solito bellissimo e sexy come non mai (anche se non si è visto la sua presenza si sentiva.) spero di conoscere presto questi altri parenti di Adrian anche se lo stesso Jack è un tipo misterioso... Chissà cosa nasconde. Un besos a presto. Ps scusa il ritardo.

03/07/09, ore 22:21

Uffa, cattiva, non mi vuoi dire il motivo di quelle parole è_é
Comunque, non vedo l'ora di rivedere il cugino di Adrian a pelle mi sta simpatico XD. Il suo primo appuntamento?! O.o o.O Pensavo ne avesse già avuti!!!
Adrian è stato davvero bastardo ( in senso buono^^ ) a stuzzicare Kram, ma mi ha fatto morire dal ridere...come il cugino ovviamente XD (L'ho detto che è un gene di famiglia NdJack Vero, l'hai detto^^ NdMe)
Aspetto impaziente il seguito, saluti salutari Mika^^

22/06/09, ore 13:06

Bene sono molto contenta di sentire che ci sia ancora tanto da scoprire e comunque...cavolooo aggiorna!! Che devo sapere cosa succederà!!XD Il capitolo mi è piaciuto molto, sia il modo in cui Kram si libera un pò più in sè stesso ma anche con Adrian e quello poi che riesce a dirgli, seppur sia poco, e la passeggiata che fanno insieme! Se non sapessi di Uriel mi dispiacerebbe il fatto che loro due comunque non staranno insieme perchè approfondendo il loro rapporto che li lega, visto che nell'altra sotria non era completamente spiegato, stanno molto bene insieme! Però nulla da lamentarmi, sempre molto bella ls storia e il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Quindi aspetto con ansia l'aggiornamento!! Bravissima, bacioni Leia

16/06/09, ore 16:22

Non ci puoi lasciare così! Non con quei versi finali che brr... mi fanno presagire il peggio: il Dio Gay se ne va? e dove? Comunque sono dolcissimi sti due! Troppo carini. E poi povero Alby çç! Mi sta simpatico (lo che nello scorso cap avevo detto che mi stava antipatico, ma l'ho rivalutato.) farò un comitato pro-Alby quasi quasi. detto questo ti saluto. Un besos.

15/06/09, ore 19:46

Uh...Kram!! Possibile che lo adoro di più ogni capitolo che passa? *_* E' splendido!!! Le sue uscite sono sempre spettacolari...ma anche quando mostra il suo lato più dolce mi lascia a bocca aperta!!! Ovviamente Adrian in versione guarda-quanto-sono-sexy toglie il fiato! *ç* Ma da dove esce fuori quello lì? Mi è piaciuto molto sapere qualcosa in più sul suo passato! E credo che l'abbia apprezzato anche Kram! Ma...ma ma ma...quei versi finali? O_O Mi hai lasciato sulle spine!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima! Un bacio!

14/06/09, ore 19:32

Ciao^^
Le frasi alla fine che vogliono dire!!?? Perchè kram è costretto a lasciarli?! Voglio sapere!!!!!!!!!! *me che guarda verso la stanza delle armi* Comunque, i tuo capitoli mi piacciono sempre molto perchè come ti ho già detto scrivi da Dio e fai accadere le cose nelle giuste dosi (non so se si è capito :/ non sono brava a spiegarmi)...Povero Adrian che ha rischiato la vita ç_ç hahaha che ridere quando Kram si è imbarazzato quando Adrian ha indovinato che gli era mancato XD
Aspetto il seguito, saluti salutari Mika^^