La migliore amica del re: nuova generazione
di innamoratahobbit96

10/10/16, ore 11:46

Oh santo cielo çç.
Ecco, da una parte vorrei impiccare Higil, dall'altra sono quasi felice di quello che è (quasi) successo (per fortuna Flora sta bene) perchè così la ragazza ha capito con che razza di bastardo ha a che fare.
La scena ricorda un po' quella del primo film, ma questa volta non ci sono i Troll, bensì gli Orchi. Sigh, di male in peggio, almeno i troll erano scemi...
Thorin sembra completamente un'altra persona xD e mi fa ridere di come tutti attorno a lui restino stralunati...
Povero, proprio ora che stava riacquistando la speranza ecco che rischia nuovamente di perdere una persona cara... ma non succederà, vero? Vero? Vero?
aggiorna presto çç, sono in ansia!

un bacione,

Benni

06/10/16, ore 23:27

Ciao Pry!
*Si scusa per non essere passata subito!*
Bellissimo come sempre questo nuovo capitolo! Si sempre molto brava a scrivere complimenti! *w*
Il ricordo di Thorin mi ha commosso T.T
Poverino si porta nel cuore anche il dolore antico delle vittime del drago TwT
Mi piace veramente molto come scrivi! *^*
Al prossimo capitolo!
Un bacione! :*
Fuji

06/10/16, ore 16:00

Amicona mia! :D
Oh santi numi! L'avevo detto che quell'Higil era un poco di buono! Ho fiuto per queste cose u___u e guarda un po'... ci si mettono pure gli orchi! Ma don't worry my little Flora: super papà Thorin will save you *O*.
A proposito di quello gnoccolone... non hai idea di che piacere mi abbia fatto vederlo così allegro e sereno (peccato però che non possa stare mai tranquillo manco per due secondi). Ti giuro che mi ha trasmesso allegria, il mio piccolo e dolce Thorinuccio <3. Mi fa veramente piacere vedere che si sia ripreso... speriamo solo che a QUALCUNO non venga in mente di fargli fuori pure la figlia *sguardo minaccioso*.

Tua Lucri