Gran ballo di Samhain al Castello Oscuro
di Stria93

28/10/18, ore 12:55

Ciao! :)
E siamo arrivate alla fine di questo luuungo viaggio! Devo dire chemi dispiace parecchio, dato che mi è piaciuta molto, anche se è durata solo 4 capitoli.
Tutto è magia, e chi è ancora vivo ha il coltello dalla parte del manico contro chi è invece morto.
Rumple si vede che nutre un sentimento per Belle, ma ancora non è pronto ad ammetterlo.
Quanto vino magico ha bevuto Belle? Ahahaha è crollata come una pera cotta.. ma subito è corso in aiuto lo spaventoso Signore Oscuro... poveretta ;)
Mi piacerebbe tantissimo leggere un continuo dopo questa esperienza "spaventosa", è stata costruita in modo attento e che non cadesse nel clichè.
I personaggi entrambi IC, l'atmosfera che hai descritto si percepiva attraverso le tue parole.. che dire, davvero molto brava :)
Sono contenta che alla fine tu abbia deciso di concluderla, perchè merita tanto. :)
Spero di leggere altre tue storie presto, anche in questo fandom, e perchè no, anche sulla Rumbelle :)
Ci si ribecca ad una prossima storia, ciao! :)
R.

06/08/18, ore 15:46

Ma ciao, quanto tempo!!
Direi che l'attesa di 2 anni è più che sistemata, un ottimo capitolo!
Belle è la Regina, immagino chi sia il re.. 😄
Tutta la parte del camino da dove escono i cadaveri che si trasformano in come erano da vivi è sensazionale! Tutti delinquenti, assassini, ladri, ma pur sempre gentiluomini e gentildonne u.u
Il ballo tra loro lo hai descritto molto bene, in modo vivace e pieno di frenesia! Wow, che figo..
Ho adorato questo capitolo, giuro! È originale come storia, anche se ha spunti da un libro (?) scusa, sono ignorante in ciò 😅
Spero di leggere il continuo magari non fra 2 anni, ma se fosse così beh, mi ritroverai sempre qui ;)
P.s il signor "morto" ha ragione, Rumple è cotto di lei 😍😍
A presto!! :)

22/12/16, ore 14:52

Ciao! :)
Wow quanto tempo! Ormai non ci speravo più.. xD
Ma eccolo qua! Figurati, il tempismo non è neanche il mio forte.
Mi piace molto questa storia, è tetra, da Rumplestiltskin v.v
Ho immaginato sia la stanza che l'abbigliamento di Belle.. Uno schianto :D
Ma.. Cos'è la marsina? XD scusa la mia ignoranza, ma non so proprio cosa possa essere ahahah xD
Spero davvero che ballino assieme, voglio leggere il prossimo capitolo xD
E soprattutto, voglio sapere chi saranno gli ospiti! V.V
Gaston, il solito idiota senza contegno, bleah :(
Alla prossima! Speriamo solo che non debba leggere il 3 capitolo davanti un uovo di Pasqua al latte della Disney ahahah xD sto scherzando naturalmente :) quando potrai pubblicherai, non c'è fretta :) tanto io sono sempre qua v.v
A presto! :)

13/10/16, ore 14:16

Oh mamma, rumpel che da un ballo.
Non oso immaginare cosa combina XD e voglio sapere chi sono gli invitati, ormai sono curiosa.
Belle è incavolata ma alla fine cede sempre.
Vedremo dearie.
Scusa se recensisco ora ma non ho un attimo libero e quindi non riesco a leggere le storie che vorrei 😭

09/10/16, ore 12:52

Un ballo per halloween che idea!
Comunque sono molto curiosa: chi saranno gli invitati? E soprattutto balleranno di nuovo insieme come nell' episodio? Sono molto curiosa

07/10/16, ore 17:28

Ciao :)
Beh, che dire, sono una fan sfegatata dei Rumbelle, e per pra in OUAT li stanno massacrando x.x
La storia mi piace in sè, Rumple sempre il solito folletto simpatico con quella risata che si ama o si odia, e Belle che lo odia (spero per ora xD)
Un ballo? Il 31 ottobre? Spero sia quello che sto pensando :D
Belle non dovrà fare la cameriera, almeno è una cosa positiva; ma che ruolo avrà? E soprattutto, Rumple, come la vestirà?
Spero che ballino assieme, come nella 4x01 *-*
Detto questo ti saluto, ed aspetto il prossimo capitolo :) a presto!!