Loser like me
di Elsa Maria

27/06/21, ore 10:41

AWWWWWW, CARINA MA VOLEVO VEDERE DI PIÙ, magari un seguito con Peter in mezzo come la SuperFamily che conosco io 💕.

23/04/18, ore 01:10

Confesso di avere qualche dubbio... forse sono capitata nella ff sbagliata... a me Tony piace con Peter, non con Steve... E niente, se la ship è tony-peter allora sono nella ff giusta! Apparte questo scrivi veramente da dio e la storia mi ha incuriosito parecchio, oltre che essere divertente ed intrigante... hai reso davvero bene Tony, leggere i suoi modi di fare e le sue parole mi catapulta nei film! E Spiderman? Di lui sappiamo poco, sono fedele a homecoming, dunque mi posso basare su un solo film... Ma da quel poco che sappiamo credo che tu abbia fatto un'ottimo lavoro!

13/07/17, ore 22:45

Wow non ho parole per descrivere cotanta bellezza! Ho letto questa storia in una notte, di fatti ora ho solo 2 di sonno ma shhhh, ne valeva la pena 😂😂. Ho adorato ogni singolo capitolo, ogni singolo personaggio (dopo aver visto Homecoming amo Peter e ovviamente amo Steve). È sorprendente come tu abbia legato ogni singolo evento della saga con difficili intrecci narrativi in questa AU No Power, come tu abbia pensato nel minimo dettaglio tutto ciò che hai scritto. Non posso che congratularmi e inchinarmi dinanzi a questa magnifica storia frutto di un genio come te, spero tu ti metta a scrivere altre long Stony perché sarei ben disposto a perdere altre notti per leggerle 😂❤️

13/11/16, ore 21:54

uff! siamo già alla fine! (che brontolona questa lettrice!!)
ciao! questa storia mi è piaciuta molto! adoro le Stony e soprattutto quelle che affrontano il tema del bullismo, un argomento che sento particolarmente mio. vorrei farti i complimenti per la narrazione chiara e scorrevole. inoltre mi complimento anche per la delicatezza con cui hai affrontato il tema della violenza. non è da tutti trovare le giuste parole per descrivere sia sentimenti che azioni forti che coinvolgano il lettore. ho apprezzato il ruolo di Peter, un adolescente maturo in mezzo a due adulti un pochino testardi è sempre utile.
complimenti ancora e alla prossima!
Manu

13/11/16, ore 16:26

Capitolo e finale meraviglioso! Complimenti davvero, una Stony a dir poco meravigliosa. Ben scritta in tutto e per tutto.
Peccato solo che sia già finita!

12/11/16, ore 10:56

OK...ammetto che mi aspettavo un finale un poco diverso, un'esplosione di passione tra i due ma, come hai detto tu, non c'entrava niente, perché era un chiarimento tra i due. La scena tra Wade e Peter mi ha divertito, parecchio, e, andiamo Peter, lo sappiamo tutti che sei frocio xD insomma, chi non lo diventerebbe con quel figo, logorroico di Wade Wilson? xD Magari potresti fare, che ne so, una oneshot tra questi due che shippo moltissimo e accennare magari alla Stony, ma se non vuoi scrivere di questi due, scrivi ancora delle Stony, perché sai scrivere davvero bene e sarebbe un peccato non leggere altro su questa coppia stupenda xD Magari il loro matrimonio ahahahahah o in AU xD spero davvero di leggere presto un'altra tua storia e...ah! dimenticavo! Perdono Bucky u.u un bacio <3

12/11/16, ore 01:53

Hey! Effettivamente il finale mi ha lasciato un pò sospesa,ma pensandoci ha un senso. È stata una bella fic e tu hai scritto veramente bene e trasmesso tanto!
Ha tutto avuto un senso e tutti i personaggi hanno fatto il loro percorso.
Azzeccato!
Dai ci rivedremo prima o poi :) alla prossima!
Un bacio:)

12/11/16, ore 00:17

Non posso credere che sia finita!!!! Oddio da dove cominciare? Ci sono da dire troppe cose!!! Proviamo ad andare con ordine...
Sono felice che tu abbia trovato uno spazio per la spideypool e la parte di Wade è stata esilarante. Peter risulta essere più maturo di Tony e Steve nonostante i suoi quindici anni tanto da convincere papà Stark alla fine!
Mi è piaciuto l'inserimento di Howard, non è risultato per niente forzato, e l'intrigo di Bruice, che avrebbe dovuto farsi i fatti suoi, anche se capisco il suo desiderio di proteggere il nostro protagonista. La congiura musicale ai danni di Tony mi ha fatto sbellicare!
E poi compare Bucky... Appena è apparso ho pensato che sarebbe finita malissimo la storia, invece sono contenta della redenzione del nostro winter boo bear. Come hai spiegato tu, Bucky è cresciuto, ha capito i suoi errori, si è perdonato e ha chiesto scusa, cosa che non hanno fatto quei due trogloditi di Steve e Tony essendo troppo orgogliosi e fragili.
E arriviamo al finale: io in primis avrei voluto una fine a luci rosse, ma leggendo lo sviluppo della storia e dei caratteri dei personaggi, mi rendo conto che una scena hard avrebbe rovinato l'insieme. Quindi, strano per i miei standard, sono a favore di questo finale aperto rivolto al futuro: sono ancora troppe le barriere, le insicurezze, le paure tra Tony e Steve per farli finire a letto, anche se un bacio finale lo si poteva inserire (a mio avviso avrebbe dato un maggior senso di completezza!).
Bene, non mi resta che rinnovarti i complimenti per questa bellissima fic. Hai tratto i personaggi in modo impeccabile, facendoli evolvere in maniera fluida e coerente ai fini della narrazione. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo dato che adoro il tuo stile di scrittura. Notte. C.S.
P.s. Scusa se la recensione ti risulterà lunga e sconclusionata, ma le cose da dire erano veramente tante!
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 12:22 am)

05/11/16, ore 12:07

Ci ho messo un pò a leggerlo perché è veramente pesante:( mi dispiace un sacco quello che è successo. Ora tutto ha un senso, anche se niente si è risolto.
Voglio vedere se ci sarà mai un lieto fine. Ammetto che ho paura di rimanerci malissimo alla fine:(
Incrocio le dita e spero!!
Un bacio:*

04/11/16, ore 23:44

Ok. Vado a morire. Devo dire che ero arrivata a pensare che Bucky alla fine avrebbe stuprato Tony, ma in effetti già così è parecchio forte la scena. Io spero con tutto il cuore che Tony riesca a perdonare Steve (insomma non ha distrutto Dummy!), anche perché sennò avrò davvero degli istinti suicidi irrefrenabili!😖
La citazione a CW non è per niente forzata, anzi ci sta benissimo e aggiunge patos alla scena. Mi dispiace che Bucky qui faccia il cattivo, ma ai fini narrativi capisco che non poteva essere altrimenti.
A venerdì prossimo col prossimo capitolo! A proposito, la vicenda si concluderà velocemente o Tony avrà bisogno di moooolti capitoli per avere l'illuminazione? Sono troppo curiosa!😝 Notte, C.S.

04/11/16, ore 18:46

Come se Civil War non mi avesse distrutto abbastanza, ti ci sei messa pure tu con la frase che mi ha spezzato il cuoricino durante il film u.u Sappi che sei l'unica che mi ha fatto odiare Steve xD ma io dico! Che testa di cappero! Ma perché ha lasciato che facessero del male al povero Tony?! Ci credo che non lo vuole perdonare, povero cucciolo u.u Povero anche Peter, ma immagino che capisca perché Tony l'abbia trattato a quel modo, che sia il loro Cupido? ahahahah E Bucky? Pezzo di....fece ahahahah Come sempre scrivi benissimo, lasci il lettore attaccato allo schermo per capire che diavolo succede...e finalmente abbiamo saputo cos'è che ha fatto odiare così tanto Steve a Tony...povero...chissà che dolore, ma più che il fisico, quello dell'essere stato tradito dalla persona che amava u.u Ancora complimenti e sono curiosa di cosa accadrà nel prox capitolo...un bacio più spinto?! ahahahahah <3

04/11/16, ore 18:00

WoW
Povero il nostro Tony!
E Steve, si allontanarti significa non fargli del male, ma sappi che ritornare significa cancellare quel male definitivamente. Quindi non fermarti, vai avanti e lotta per quello in cui credi!
Se ci tieni non ti fermare!!!!

Aspetto il continuo! Lo pretendo!!!! *_* ahahaha

29/10/16, ore 10:49

Davvero carina, ben scritta e molto coinvolgente!
Povero Tony, Steve potrebbe far qualcosa invece di piangersi addosso, cioè dai far vedere quanto tieni a lui. Sii coraggioso!
Spero di leggere il prima possibile il continuo =D

27/10/16, ore 22:43

Ok, ora ho proprio paura di sapere cosa è successo tra Tony e Steve. Spero vivamente che si risolva tutto. Sono contenta che hai inserito Wade e mi piacerebbe tanto vedere un briciolo di spideypool, ma concentriamoci sul far finire bene la stony! La storia l'avevo già letta ieri sera, ma era tardi e non ho avuto tempo per scriverti. Ma non preoccuparti, non ti mollo assolutamente! Ti ringrazio per la premura di avermi scritto, non farti scrupoli a ricordarmi i tuoi aggiornamenti. A venerdì, lo aspetterò con impazienza!!! C.S.

26/10/16, ore 21:31

Ok....eccomi qua, di nuovo, la tua stalker preferita u.u non so cosa dire, insomma...partiamo dal fato che mi hai fatto odiare Bucky ancora di più. Cosa diavolo ti ha fatto Tony? Secondo me è geloso di Steve. Sapevo che il bel biondino amasse Tony, dai come si fa a non amarlo? u.u COme sempre mi lasci a bocca aperta perché...che diavolo è successo dopo? Cosa ha combinato BUcky? Che diavolo ha fatto Steve per farsi odiare così tanto dal bel moretto? Ci tieni a farmi impazzire, dillo u.u la scena hot mi è piaciuta, insomma, doveva essere "dolce e leggera",magari, ci sarà una grande scena di sesso, scusa il termina, riappacificatore, dove mostreranno i loro istinti più animaleschi ahahahahah insomma, non sono più degli adolescenti. Wade...io amo quel logorroico e lo shippo alla grande con Peter....sono perfetti insieme, e non ti sto suggerendo di farli mettere insieme u.u assolutamente si! ahahahaahah mi piace sempre come scrivi...solo una piccola cosa...i ginocchi....lì mi sono usciti gli occhi fuori dalle orbite perché, cavolo, hai sempre scritto bene xD a parte questo errore che ti perdono <3, questa storia mi intriga sempre di più. Cosa avrai in serbo per loro? E mi è piaciuto molto Peter, che ha fatto da mediatore...secondo me vuole Steve come papà, chi non lo vorrebbe come papà ahahahahah ok, finisco dicendo, ti prego, pubblica presto e falli tornare assieme, sposare e adottare Peter ahahah un bacione <3