The young Lady & the warrior Boy
di LilyOok_

10/10/16, ore 19:16

Ciao cara!
Non capisco proprio perchč Thror si deve intromettere nel loro amore TuT
Mi dispiace veramente molto per loro ToT
Certo che Dis ha un bel caratterino xD
Ahhahah ora si che ti riconosco, nel prossimo capitolo sarai contro il povero Dwalin xD
Alla buono studio e buona fortuna per domani!
Un abbraccio e un bacione anche a te! :*
Fuji

10/10/16, ore 17:56

Ed eccomi qui ^^
uh, ok, ho letto ora le note, non avevo capito che ti fossi inventata tu le età ^^", sono super curiosa di sapere perchè ma aspetterò più pazientemente che posso ;).
Nuoooooooo, quasi non mi ricordavo più della questione Kili e Fili, che da qualche parte devono pur essere venuti fuori, ed essendo che il padre non è Dwalin, in effetti era ovvio che Dis avrebbe sposato qualcun altro.
Però non mi aspettavo che ne parlassi già in questo capitolo, e che Dwalin avrebbe già preso una decisione di tal calibro.
Sigh, è davvero sconvolgente vedere come il futuro dei piccoli Durin fosse già stato deciso alla loro nascita çç: odio i matrimoni politici, è un prezzo veramente alto per appartenere alla nobiltà.
Dis ha reagito come la giovane donna (ops, Nana) piena di passione e coraggio che immaginavo che fosse, sebbene questo ha portato a conseguenze davvero tristi çç (anche se per fortuna, o purtroppo, solamente a quelle e non a qualcosa di più voluminoso...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa tu abbia in mente per questi due poveri amorini..

un bacione grande, a presto!

Benni/Dis

10/10/16, ore 17:40

Juuuuuulss! Ciaone cara :D
scusa se non sono riuscita a passare prima, ma questo week end non ero a casa ^^", mi sono sentita un po' in colpa visto che me lo avevi preannunciato, ma va beh.
Splendido inizio, davvero ♥, li shippo già da morire (mi è capitato di leggerne solo un'altra di long Dwalin/Dis e mi mancava questa coppia).
Non hai idea di quanto mi faccia felice che tu sia tornata a scrivere di Nani: è la cosa che ti riesce meglio (uhm, in realtà non lo so, però è la cosa per cui ti ho conosciuta e quindi la amo ♥).
Dis mi sembra già una birbantella maliziosa ^^: adoro il fatto che sia lei la più grande della coppia, io mi sono sempre immaginata Dwalin come il maggiore d'età, ma non ho mai guardato i veri anni di nascita (anche perchè non so dove si trovino O.O, nelle Appendici non li avevo visti).
Gaaaaawn, questi rossori e questi sorrisi che si scambiano mi fanno miagolare, cominciamo bene *^*. Non vedo l'ora di assistere al loro primo vero incontro e sono curiosissima di vedere come svilupperai il loro rapporto, considerando che non puoi farli morire se segui il canon, muhahahahahahahaahha.
ora corro a leggere il capitolo che hai appena postato ^^! un super bacio!

Benni/Dis

09/10/16, ore 10:21

Ciao cara! Wow meravigliosa idea fare una raccolta di one Shot su di loro, questa č un'altra coppia che adoro dello Hobbit *w*
La prima mi piace veramente molto č scritta bene! *come sempre del resto* U.U
Quella cosa che Di era nata prima di Dwalin non la sapevo OuO
Io ho sempre immaginato che lei fosse pių giovane x3
Interessante l'idea di fare una raccolta con diverse lunghezze mi piace! *^*
Wow, meglio cosė non amo le cose incomplete, ma so che tu non ne lasci di cose incomplete! Non ti devi preoccupare tu postale con i tuoi tempi, non c'č nessuna fretta U.U
Si hai fatto bene, a non mettere OOC infondo hai ragione per entrambi! *^*
Io ti ho lasciato un commento! Nessun pomodoro! :3
Un bacione :*