Lost girl
di WillofD_04

15/10/16, ore 01:53

Te l'avevo promesso, sono arrivata a rompere le scatole anche a te, e alla faccia dello studio settiminale intenso! uu
*alza le mani in alto in suo onore* (?)
Ne sarebbe valso il mio onore se non ti avessi lasciato una recensione piccolina piccoletta <3
(Ned Flanders, sei tu...?)

Come ti ho già detto, mi sono innamorata di Cami. Dico sul serio, sta ragazza é la dolcezza, perché non esiste più gente così pura al mondo? *piange*
Ti dirò, nella mia vita sono stata abituata a trovare degli OCC fatti talmente male, che la scheda madre del computer ci mancava poco che si resettasse da sola! (?)
Quindi grazie!
Grazie, perché Cami é un personaggio con uno spessore, é un personaggio che interagisce bene con gli altri, e soprattutto non si atteggia ad oca stando nello stesso spazio di Law uu
É un personaggio con un background, e si vede che la sua personalità é studiata nel dettaglio, e ste cose a me fanno impazzire, sarò che sono molto esigente con la caratterizzazione dei personaggi :'3
News Coo, lo dico e lo ripeto, é una trovata geniale, Oda, please, prendi spunto! uu
E se i regali di Marco, con annesso bigliettino, mi hanno fatto sciogliere come un gelato, quello che Cami ha fatto per Law mi ha lasciato con un sorriso da cretina per tutto il tempo! <3
Ti dirò, sti due potrebbero puzzare lontano un miglio di ship, hanno un modo di rivolgersi l'un l'altro che mi piace un casino! <3
(anche se non inneggio all'OTP, perché lo sai, sono schiava del LawLu Hell da talmente tanto tempo che, boh, cosa é un'anima? Si mangia?)

Detto questo, sul serio, capitolo strepitoso, continua così! ;)
Io sono sempre disponibile  se hai bisogno di una mano! <3
(e aww, la dedica! <3 *si soffia il naso*)
Ti abbraccio forte forte <3
_Lady di inchiostro_

10/10/16, ore 01:47

No ciao. Oramai non credo che potrò più assumere sembianze fisiche diverse dallo stato liquido. Sono ufficialmente divenuta un brodo di giuggiole!
Ma quanto sono belli sti due quando non bisticciano?? Quanto?? Sorridevo come una cretina mentre leggevo, mannaggia a loro!! È tutto perfetto, specialmente lui che per una volta si è lasciato andare - anche se credo che in questo caso sia colpa dell'alcol.
Comunque sia parlando momentaneamente d'altro - anche perché se no io qui finisco per liquefarmi sul serio - io ci avrei giurato che avresti usato i News Coo per spedire il regalo a Marco! Anche perché non mi pare che Odacchi ci abbia fornito altri metodi simili nel manga (o magari se ci stanno me li sono bellamente persi...) per ottenere risultati simili.
Quindi credimi, ci sta perfettamente. Ed anzi, tutto il procedimento mi pare abbastanza fattibile sinceramente (soprattutto il pesce! 😂). Quindi non preoccuparti!
E a proposito della Fenice... Il regalo (anzi I REGALI, ma dell'altro ne voglio parlare dopo) è stupendo! Va detto che io ho un debole per le Fenici praticamente da sempre, ma sul serio... È bello cavolo, per ogni cosa. Poi il biglietto è stato il primo colpo basso del capitolo. Già lì il mio autocontrollo ha vacillato abbastanza, figurati poi da quel momento in avanti. Ora attenderò un'eventuale risposta del pennuto, anche se credo che arriverà per via cartacea (?! O forse no. Vado a chiederlo a Jon Snow - magari lo sa lui. 😜)
Per quanto riguarda il secondo regalo... Gli studi son serviti a qualcosa!! Scherzi a parte, lo rappresenta fin troppo bene. Rappresenta sia il bene ché il male, il passato e il futuro, la rinascita e la sofferenza. È quasi come portarsi dietro ciò che lo contraddistingue e chi poi gli ha permesso di diventare l'uomo che è ora. Oddio potrei starci tre anni a disquisire di quanto il cuore racchiuda Law alla perfezione. E di nuovo, finirei pure per stupirmi di quanto Oda-sensei curi in maniera quasi maniacale ogni dettaglio. Non che pure tu non lo faccia eh, anzi!!! Arrivati a questo punto io non ho più niente da dire davvero!!! Posso solamente farti i complimenti!!
Btw, ritornando in discorso. Ho apprezzato tantissimo i regali, e soprattutto questo capitolo, dall'inizio alla fine.
Seriamente, è perfetto! Ho riso e mi sono sciolta in egual misura! (anche per colpa dei biglietti!)
Ho apprezzato anche il cameratismo che gli altri membri della ciurma stanno offrendo in maniera quasi involontaria a Cami, perché sul serio le stanno parando le chiappette eh!!!
Ma l'ultima menzione va in special modo alla parte finale. A quei due che si comportano da loro stessi. Tanto quel momento rimarrà chiuso lì dentro, speciale e intimo ed è bellissimo proprio per quello. Perché è unico e, proprio come ho appena detto, solamente loro. A prescindere da tutto il resto. È come la Stanza dello Spirito e del Tempo di Dragon Ball. Lì dentro ogni cosa si dilata e ciò che sta fuori non entra. Meraviglioso.

Allora, credo (spero!) di aver scritto tutto e di non aver fatto un casino. Sto ancora tentando di ricompormi, e pensare che nessuno è saltato addosso a nessun altro - ma è questo il bello però!
Comunque sia, voglio Cami piazzata davanti al frigo di Law tutte le mattine solo per vederlo incavolarsi perché non può prendere il latte. Anche se io non ce lo vedo proprio come tipo da caffè latte. Troppo inflessibile. Quello si scola caffè nero bollente come la Mannoia, altro che latticini! 😂

Bon, la smetto con le boiate e ti saluto! Ah e scusami se non ti ho ancora detto quali erano gli errori di battitura, ma non mi son fermata un attimo in questi giorni e non ho avuto modo di controllare! Vado a cercarli subito e casomai te li mando via messaggio!
Un abbraccio, ci si rilegge al prossimo capitolo!!!

Ps: Penguin vedo che continua con la sua serie di apparizioni in momenti strani. Ma lo si ama per questo! È una costante che fa troppo piacere leggere! Se poi decide di ubriacarsi col suo degno compare è la fine!! 😂😂
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 01:54 am)

09/10/16, ore 22:53

Come sempre bellissimo capitolo , sono così felice che abbiano festeggiato il compleanno soli soletti e che Law le abbia mostrato il suo sorriso:D non vedo l'ora di leggere il prossimo; questa storia è una delle migliori sei bravissima a presto :)