Give me love Granger .
di Dramione1980

08/03/17, ore 19:18

Povera herm il parto si avvicina e con essi tutti i dubbi di una giovane madre che sa già di non poter veder crescere la sua piccina e che sa bene di dove difendere dalle minacce del nonno paterno , un pazzo razzista che chissa cosa potrebbe mai farle. E sapendo anche che il futuro padre è assai versatile un attimo prima ti amo siete la mia vita e poi , diventano spezzatura da non mostrare, fortuna che in mezzo ci sono state le parole sagge del moro serpeverde , e i pugni decisivi e difensivi del prescelto , uniti ad una strana pesenza quasi materna di cissy . e si ci mancava solo stare attenti pure alle lezioni di sev poverina!
Senza contare ce sta pagando lei per una pazzia , di una strega infuriata con i malfoy!
Daph ha bisogno di sfogarsi e parla con theo , è amica di dra ma in que periodo ha impararo ad apprezzare e stimare la riccia e di certo le dispiace per la sua futura sorte ma soprattutto odia mentire all’amico che è invece per volere di herm e di cissy è all’oscuro del destino che aspetta alla sua compagna e alle mire del padre sulla sua bambina chissa che questultima cosa non lo spinga a far fuoco e fiamme per proteggere la piccola tutto quello che gli resterà della donna che ama . senza poi contare che ci si mette pure di mezzo anche il moro a complicarle la vita chissa come andra a finire tra daph e zabini?
-"Malfoy,mi sono rotta le palle di stare qui a parlare con te,lo vuoi capire se sono in questa situazione ,è colpa tua,solo colpa tua,io non ti amo e non ti amerò mai,e ora fammi la cortesia ,sparisci dalla mia vista "- disse herm
-"Io me ne vado ,ma tu porti in grembo mia figlia ,quindi non metterti contro di me "- disse draco
-"Perchè se no cosa mi fai Malfoy"-disse herm
-"Hai detto che questa gravidanza è un peso ,dalla a me,così almeno non cresce con una mamma sclerotica come te "-disse draco
-"Non ne saresti capace "-disse herm
-"Lo pensi tu e con questo vado Granger "-disse draco
-"Era ora che te ne andassi finalmete
E si l’ennesimo litigio che li fa precipitare praticamente all’inizzi prima dell’intervento pestatorio del prescelto, ma si sa mai prendere per vero quello che dice una donna in cinta , soprattutto in una situazione come la loro , dove basta pochissimo per dare fuoco alla miccia, una parola di troppo, un cognome, incomprensioni varie . e si i due si stannno scannando lei che lo rimprovera e lo accusa della gravidanza non prevista senz poi pensare alla sua sorte , lui che si impunta a considerare la piccola come cosa sua e minaccia insomma siamo all’enesima momentanea separazione ed incomprensione , cois i due fanno sfimare, perdono, sprecano il poco tempo che il destino a dato loro invece di amarsi lasciano che l’orgolio, l’uomore, e la testardaggine rovinino le cose
E succeso qualcosa con Hermione ?? "-disse blaise
-"Non la nominare,ha rovinato tutto ,abbiamo costruito tante cose e lei ha distrutto tutto"-disse draco spegnando e accedendo un'altra sigaretta.
-"Cos'è succeso ? Parlami sono qui "-disse blaise
-"Eravamo nella sua sala comune ,la vedevo strana da parecchi giorni,a dir la verità ,gli chiesto perchè ,lei è esplosa all'improvviso ,mi dice che solo colpa mia se e incinta e tutto il resto e infine mi ha detto che non mi ama e non mi amerà mai "-disse draco
-"Tranquillo si sistemerà tutto "-disse blaise
-"Lei mi ha detto che devo sparire dalla sua vita "-disse draco trattendosi le lacrime
E si tocca al moro serpe verde fare da consigliere, ascoltatore e confessore del bondo , che è partito con delle buone ottime intenzoni voleva solo aiutarla , a lei invece ha invietio contro maledicendolo e ordinandogli d andarsene che mai lo amerà. Strano ma vero le ultime frasi della riccia mandano nello sconforto piu nero il biondo che evidentemente sembra deciso a creare con lei una famiglia che ha sempre sognato e che non ha mai avuto se sta male adesso come fara quando scoprira del coma della sua riccia , del destino infausto e burlone che sembra essersi preso la rivincita facendo pagare a loro innocenti la colpa di un antenato ? sembra che sta volta la leonessa abbia capito di aver esagerato e pentita cerca il suo principe
-"Draco scusami per oggi ,quelle parole che ho detto non le pensavo davvero "-disse la riccia
-"Ora sono Draco ? Io non sono un oggetto "-disse draco
-"Ti ho chiesto scusa ,cosa vuoi ancora "-disse herm
-"Niente piccola ,andrà tutto bene "-disse draco
-"Tu ci sarai sempre per Penelope vero ? "-disse herm
-"Sempre ,ci sarò sempre ,siete le due donne più importanti della mia vita"-disse draco
-"Spero che lo farai "-disse herm
-"Lo farò "-disse herm
La leonesa ha messo da parte l’orgoglio e chiesto scusa e anche questa separazione è stata breve e subito sistemata , ma come sempre herm ha bisogno di sapere che la sua piccina avrà almeno accanto u padre premuroso e attento , protettivo e dra lo giura senza nemmeno immaginare quanto presto dovrà iniziare a mantener fede a quella promessa

A parte il rosso il resto della situazione sta andando benone e il biondo si sta godendo la pace di quei mesi , ancora poco e vredrà la sua piccola , ma è ignaro del destino che tocchera alla ricca che ama ogni goirno di più e soprattutto delle intenzioni pericolose di luc e le contromosse della leonessa . la piccola sembra calmarsi solo con lui . senza che dra sappia her convoca zabini e le srpi per avee il loro aiutro , , entrano anche i verdi nel piano difendiamo la piccola. Le due serpi insieme alla rossa l’aiutera a farle nascere ma non sarano sole madam le aiutera lo sta facendo per permettere a dra di crescere e non sentire troppo la sua mancanza ,anche perché da adesso dormira nella sua stanza per prmettere cosi a suo odore di riempire la stanza , i muri insomma di far restar una parte di lei anche quando no ci sarà
E si ormai anche le serpei sono state coinvolte , la piccla penelopr sta gia tessendo la sua tela e sta volta non per poi disfarla. È un bene che la piccla possa cntare su tanti zii e zie in entrambe le case cosiche si senta parte di entramb anzi il meglio di entrambe
Come reagirà il furetto alla nascita della piccola, non scoprirà il segreto ch e con tanta cura la riccia sta nascondedo? Possbile che un amore coe ll loro sia destinato a spegnarsi senza avere la possibilià di esseree vissuto, che la piccola sua un'altra orfana a causa di un malvagio egoista!?

03/01/17, ore 19:32

La rossa sembra sconvolta nn riesce a credere ce la sua amica abbia perdonato il biondo , ma al prescelto è ben alyro a preoccuparlo, si spera che entranmbi conoscedola si fidino del suo giudizio. Non il moro teme ora che è noto il sesso del piccolo, che oviamnte ha condannato la vita della sua stessa enitrice , ma come è possibile che tra tutte le streghe proprio herm sia risultata la prescelta o la maledetta della situazione . riflettiamo , mai come adesso l’dio verso i non purosangui è stato cosi potente , lei una natabana che non solo entra a scuola ma si rivela essere la migliore , orgogliosa delle sue origini, , lui invece serpeverde e purosangue per eccellenza , discendente da faliglie magiche antiche e pure , due nemesi , due opposti era inevitabile che si incrociassero e si scontrassero senza vontare che la piccola dovrà vvere la stessa situazione di harry , e la cosa sapaventa la rossa che non vuole essere scambiata per madre della piccola, di certo la sua sorte sarà migklliore di quella di harry, la piccola crescera e veraa accolta in una famiglia che non le faròà mai mancare l’affetto e la verita sulle sue orgini . intanto anche le serpi vicine al furetto stanno discutendo le ragazze sno stupite dal gesto della riccia se fossero state loro dra sarebbe ancora nell’incertezza piu nera , ma il problema adesso è cosa accadra alla piccla zabini informa gli amici che la lennessa ha affidato la piccola ai rossi ma che dra nulla sa della cosa be il nome di due gande donne una donna che sa cosa sia la fedelta coniugale , e l’atra addirittura la dea della saggezza , dimeglio non potevano trovare3. Cossi sembra felice molto meno luc ma chi se ne frega di lui! E si la piccola sembra essre unammalfoy infatti si calma solo conla presenza del biondo che dal canto suo no perde occasone pe bearsi della cosa e dalla pace che prova nel tenere lei tra le braccia decisamnte ron non ha preso bene la situazione e vorrebbe scacciare il biodo difeso dalla riccia
-Ora basta ok? Donnola se non ti vado bene,sono problemi tuoi ok? Io sono il padre della bambina,ho tutto il diritto ,di stare qui,non mi stai neanche simpatico ,ma faccio uno sforzo per Hermione ,tu no? Disse Draco
-Tu non hai nessun diritto,non te ne mai importato nulla della bambina ,ora vieni e vuoi fare il padre,vai a fanculo Malfoy,non sei credibile ,disse Ron
-Tu pensi che non mi sia importato mai di nulla ? Sbagli ,io amo mia figlia,che tu voglia crederci o no? Amo anche lei,Dov'è il problema ? Disse Draco
-Sei tu il problema Malfoy ,non mi fido di te ,approposito vai a fanculo e ora vado a lezione disse Ron uscendo dalla sala comune ,arrabiato ,come una bestia .
-Lacialo perdere ,li passerà ,disse Herm
-Malfoy hai deciso di fare delle mosse ? Alla buon'ora ,complimenti ,non mi aspettavo un ritorno così inaspettato ,disse Harry.
Dra è in modalita difensiva e coraggiosa strana per una serpe , è evident che non si sopportano ma se deve dire quualcosa lo faccia apertamte lui ha tutti i diritti di stare li , e di come lui sis ta tratnendo per la riccia si aspettva almeno lo stesso da parte del rosso , non trette di mano calorose , ma almeno l’accettazioone muta . ma il rosso rsponde no gli è m,ai yinteressato nulla e ch quindi tutt quel interesse improvvis non gli piace per niente ne è credibile come padre. Attento rosso mai toccare il tasto paternita con il buiiondo ce splode non gli interessa quello che crede lui, ma quello che crede , sente la loenessa anzi ma sia la piccola che la madre e si chiede dove sia il problema , e che sembra asurdo sentire un malfoy amare una mezzosangue leonessa ma sra ha il coraggio che forse è mancato al suo stesso padrino ai sioi tempi a camar3e gli anmi arriva potter stupito ma anche contnto della presenza del biondo che lo ringrazzia per l’aiuto ma che non si aspetti da adesso trattamenti troppo calorosi tra loro . be decisamente è ancora presto ma dra e harry stanno lentamente depondendo l’ascia di guerra ed è un bene poiche la piccola deve vedere suoa padre e suo padrino andra d’accordo e non uccidersia vicenda, be del rosso non aveva dubbbi

10/12/16, ore 19:57

Grazie a merlino dra è vivo, be dice chenon è cammbiato nulla ma si sbaglia almeno adesso la riccia lo gurda e gli sorride e direi che dal non parlargli ne volerlo vedere un passo avanti cè stato, la riccia sembra andare molto d’accordo con la serpe mora che ha addiritura svelato alla nuova amica il so amore per daph . ma sta volta sembra che dra bbia deciso di comportarsi da uomo e di sfruttare al pieno la seconda opportunita che il destino gli ha concesso è un malfoy o no e i malfoy ottengono sempre quello che volgliono e lui vuole ha bisogno di lei di loro ed è decisoa riconquistarla le chiederà perdonom,, striscera se necessarrio, ma non mollerà fino ache non avrà attenuto il suo perdno. I leoni non sono felici di vederlo e ha dargli il suo non ben arrivato è la rossa , attento oltre che amica è pure la madrina legata quindi doppiamente alla leonessa poia adrgli man forte ecco il suo ragazzo che sembra prontissimo a fare e dare il bis di cazzotti al biondo se necessario, ma tutta quel’agitazione ha messo in allarme herm e il piccolo mettendo zabini nel mezzo non sa che fare poverino un agitato sil accompagna i futiri genitori e comani in ospedle , un falso all’arme niente di preoccupante ,anche se deve riposare ed evitare stess e si tra l’abbandono o meglio la lettera di dra, la decisione presa, il tentativo di suicidio di dra e il fatto che il piccolo sia parecchio nervosetto stano mandando la riccia inansia e il riposo sarebbe essenziale svelato il sesso del bebe che haimè è una bambina dra puo ascoltare il battito del cuoe dellasu apiccina e pinge commosso non puo pensare di perderle Allora Herm,mi prenderai per pazzo ,Si sono pazzo di te e di nostra figlia ,non riuscivo più a sopportare l'idea di averti ,ti stai chiedendo Perche tu? Vero? Ti rispondo subito ,Tu sei diversa dalle altre ,tu sei una persona meravigliosa,non c'è modo per spiegarlo ,ma tu sei diversa dalle altre ,disse Draco accarenzando la pancia ormai di 6 mesi
-Malfoy ,avrei potuto ucciderti ,ma non lo fatto ,ti perdono ,ma non fare troppo il sentimentale ,e comunque tua figlia si calma solo con la tua voce o chi parla di te ,ricomiciamo ,disse herm
-Insieme ? Disse draco
-Si certo disse herm
Era ora che dra parlasse con il cuore in mano e la sua sincerita è stata premiata e l’antico amore di herm riesce nuovamente a farsi sentire cosi tanto da farle perdonare il passato per cominciare insieme la loro avventura di genitori, ma no saranno soli amici fidati saranno con loro avolte anche l’amiciia come l’amoe puo non conoscere differenze e chissa che l’amore dei due e alpiccola meraviglia che hanno generato non riesca a far diventare due gruppi di amici diversi, e sstili tra lor un'unica grande compagnia

10/12/16, ore 13:20

APPUNTO NEPPURE IL ritrovarsi sotto il medesimo tetto scolastico sembra permettere ai due di parlarsi, anche se a fare il primo passo per scusarsi dovrebbe essere il furetto, ma tra la paura che ha di luc e lo sconforto per la persita e il so dannato orgoglio il furetto non si muove e taace . i due padrini affiancano l’amica durante la sua richiesta di affido ai wewsly e aloro in caso di suo coma o peggio ancora di morte, tutti conoscono la aledizione dei malfoy , e il primo ministro non puo certo negare la richista della madre che agisce preventivamente evidentemente per il bene del piccolo, solo vuole sapere cosa ne pensi il padre del nascituro, ma anche per questo herm ha delle predispodsizioni, a dra non vine affatto negato di poter conoscere e vedere il figlio quando vyole solo non puo portarlo a casa sua , mentre a scuola potra tenerlo con se la notte. Herm non vuole privare completamente suo figlio dell’unico genitore naturale ma sa bene che al manor è luc a comandare, quindi meglio evitare il danno se possibile. Di sicuro ha concesso parecchio al biondo che nulla si meriterebbe dopo quella lettera ma chissa che herm come ogni donna innamorata non speri in un rinsanamento totale del biondo . anche molly pur avendo accettato le consiglia di non essere precipitosa ogni ragazzo quando scopre di diventare padre ha un attacco di paura anche se innamorata senza contare che dra vivendo con luc vive con una spada di damocle sulla testa , senza essere libero di essere se stesso, magari gli serv e solo il tempo e l’occassione di maturare mentra la famiglia si riuniva sotto lo stesso tetto per il pranzo , un certo furetto stava mettendo sottosopra urlano, sbraitando contro tutto e tutti sapeva benissmo aveva avvertito di averla persa come se il loro legame si fosse nuovamente e forse spezzato del tutto. Le parole di harry si erano appena avverate aveva perso entrambi Entrarono nella sua stanza i suoi amici Pansy,Dafne,Blaise e Theò,soono amici veri accanto nel momento del bsogno ma capaci di farsi sentire ,urlare , sgridarlo rimproverarlo al momento opprtuno , sono tristi per lui ,ma al tempo stesso lo accusano di essersi lui messo in quella situazione se non avessse scritto quella lettera o se in quei giorni avesse tentato di parlarle magari Draco !! Basta! Fattene una ragione ti sei comportato da bambino ,devi crescere ,non puoi continuare così ,ragisci e comportati da uomo disse Theò Nott
-Non trattarmi così ,io l'amo e poi lei a mio figlio,lei si sta comportando da stronza,voglio parlarle ma lei non vuole ,sto impazzendo -Disse Draco
-Lei si sta comportando da stronza ? Hermione si sta parando il culo dalle persone come a te.Tu l'hai trattata male ,l'hai umiliata e ora pretendi.. Eh no caro mio cresci e poi vedrai ..Non puoi ottenere tutto quello che vuoi,lei è un essere umano non è un oggetto,poi tuo figlio ,lo hai definito “Feccia” ora ti interessa ? Bho non ti capisco,impazzisci pure ma da solo ,cosi capirai ,-Disse Pansy tirandoli uno schiaffo
-Draco ,cerca di capire Pansy ,ha solo la verità,non puoi trattare male tutta la gente ,non stiamo ai tuoi comodi ,ricordarlo noi ti vogliamo bene ,disse Dafne abbracciandolo
-Lo so capisco ,ma non sopporto l'idea di averla persa,con lei ho fatto uscire la parte peggiore di me,non avrei dovuto credemi,ho paura di perdere anche mio figlio
Tu sei un'imbeccile ,Draco Malfoy,quando ti deciderai ad andartela a riprendere e a farle capire quanto l'ami e ti deci ad uscire le palle ,visto che le sai usare benissimo per altri scopi,mi rendo conto che ho a che fare con un bambino ,non con un ragazzo di 15 anni ,ma non definire Hermione “Stronza” ,in questo lo hai fatto tu lo stronzo .Mi sono stancato di starti dietro ,ci vediamo
Theo prova a parole che si comporti da adulto responsabile e vada da loro se gli mncno cosi tanto , ma pansy è una grande chi l’avrebbe mai detto! Nonostante l’amicizia che ha quanto ho capito tra serpe è foese l’unica cosa sacra , difficilmente data ma una volta fatta mai piu ritirata e forse meno mostrata che tra i leoni ma presente , la mora non solo difende la leonessa ma giunge addirittura a dare un ceffone al suo amico che non ha preso per nulla bene il gesto,ma tutte quelle serpi per quanto affezzionate al loro principe sono unite a favore della ragazza che sembra averlo ridestato ed ognuno a modo loro cercano di fargli capire che forse non è ancora troppo tardi per rprenderseli indietroe che non sarà solo se decidesse di fare l’uomo se herm fosse veramente stronza come dra pensa non gli avrebbe concesso cosi tanto tempo con loro figlio, che a quanto sembra avrà degli zii premurosi e protettivi anche tra le serpi chi lo avrebbe mai detto . dra dsperato non sa piu che pesci pigliare , ha perso l’unica ragione di luce che forse avrebbe potuto illuminare il suo percorso di crescita e di rendenzione gli manca ogni giorno di piu e si maldeice per aver scritto quella lettera ancora sotto l’influsso nefasto di luc e ora ceerto di non aver piu nessun motivo per vivere decide di togliersi la vita dopo aver racchiuso tutti i suoi pensieri e scritto due lettere . sono gli amici a trovarlo e salvarlo in tempo non si apettavano un gesto del genere e sta a zabini cercare la riccia le deve portare la lettera di dra Allora Draco ,si è tagliato le vene ed ora è ricoverato in infermeria,ha lasciato questa lettera e questa fialleta per te ,ti prego leggili e valuta le tue decisioni -Disse Blaise
-Lo farò ,perchè si è tagliato le vene? Disse herm
-Per te ,non sopportava l'idea di averti perso per sempre ,è caduto in depressione,poi è cambiato è diventato un piagnucolone ,non ti chiedo di perdonarlo ,ma fallo per il bambino ,disse Blaise.
-Non lo so ci devo pensare ,io ora vado sono stanca ,
si herm non si apettava certo ne un gesto cosi disperato e definitivo da pate di dra ne un suo cambiamento cosi profondo a detta del moro di cui però sa di potersi fidare il sapere di essere lei la causa de,l gesto disperato penso l’abbia scossa nonè cosi senza cuoe chissa che lettera e ricordi non possano riunire i due colombi in quele poche righe dra le sta parlando con il cuore, ama lei e il piccolo e maledice la sua paura , ma non puo vivere una vita lontano da loro , preferisce morire che stare ancora come in quel momento ma mmete anch che non sarebbe stato un buon padre io invece credo che al contrario drs sara un buon padre ama quel bambino ogni so dubbio lo dimostra herm ha visto e vissuti i ricordi tramite gli occhi e il cuoe di dra ha sentito quello che sentiva il furetto ed il risultato è che è piu sconvlta confusa di prima e stara a potter cercare di calmarla , se fosse sola correrebbe da lui, ma deve pnsare al piccolo

05/12/16, ore 19:01

Sei stata grande mi sembrava di vedere la scena dei cazzotti! Altro che pacifista Harry ha una vena violenta!
E si potter è gia sul piede d guerra , già prima non adorava il furetto,ma, adesso lo avrebbe volentieri fatto fuori con le sue mani, soprattutto perche temeva che la felicità di herm con ron fosse a tempo determinato , dal sesso del piccolo. E no era che mostrasse un po del coragaggio dei leoni e la vena paterna di mettersi nei guai per difendere la famiglia. E chi del vecchio caro elfo dbby poteva aiutarlo, ma credo che se avesse saputo le sue intenzioni mamma cissy avrebbe abbassato lei stessa le difesa del manor.la serpe incassa senza difendeeris sia perche sorpreso dall’attacco , ma chissa perche forse i cuor suo sapese bene di meritarsi non solo quei pugni ma ben altro
Potter lei sarà mia prima o poi ,nessuno può impedirmelo ,sarà mia moglie dopo i MAGO ,fattene una ragione ,disse Draco ,togliendosi il sangue che colava dal naso
-Sei sicuro? A me herm ha detto chiaramente che non ti sposerà mai ,il bambino oppure dovrei chiamerlo “feccia” come lo hai definito tu ,non lo vedrai mai ,herm lo affiderà ai Weasley quando sarà a scuola ,quindi sogna ,e poi il bambino appartiene a me ,sono il suo padrino ,quindi non toccare ne mia sorella e ne mio nipote ,perchè ti uccido con le mie stesse mani ,hai capito ? Disse Harry dandoli un calcio
-Sai cosa c'è Potter ,non me ne frega niente di quello che dite voi ,quello è mio figlio ,sono suo padre ,ha il diritto di conoscermi ,di a quella stronza che me la pagherà cara ,se si permette a fare una cosa del genere ,hai capito Potter
E si le ha prese di santa ragione , ha torto marcio , ma il suo orgoglio non gli permette di stare zitto. La sola idea che lei gli stia lontana semplicemente lo manda in bestia, lei è sua è roba, cosa sua e lui non spartisce ne divide nulla figurati se cominciava con potter! Mango morto! Dra ho accetta un no che sarebbe il primo della sua vita , dava gia per scontato che leiavrebbe ceduto, magari solo per il bene del piccolo, ma ha fatto mali i conti è proprio per il piccolo che lui ha definito feccia che lei lo ha respinto, se poi sapesse che adesso stava con il rosso pezzente credo che gli verrebbe un infarto , se si trattasse solo di lei forse potrbbe anche dargli un asecond possibilità ,ma no rischierebbe mai la vita del figlio, per un egoisticoa sperzanza remota , anzi assente visto che la stessa madre del furetto le ha consigliato di rinunciare a quel figlio ormai cosi identico al padre.il sapere che gli verra vietato ogni contatto con quello che nonostante le parole è suo figlio è un colpo, be doveva sapere che lei avrebbe ideato una protezione a prova di bomba per il figlio oltrò che bomba sappiamo cme protettivi e affettuosi , coesi siano i ross soprattutto quando si tratta della famiglia e herm e il piccolo ne fanno parte alla faccia della geneticca e del sangue, , quello che conta è lo spirito gli ideali ed è su quello che si fonda la famiglia dei rossi, senza contare che potter non lo farà neppure vedere il piccolo in cartolina , sarà la difesa ultima e se è sopravvissuto a voldy fermandolo grazie all’amore chissa cosa bon farà e non suoverà per proteggere il nipote. Be dra doveva sspettarsi una reazione del genere da parte dela leonessa che ha messo a tacere il cuore a vantaggio del cervello, e si sa harry manterrà la sua parola spratuto questa, ma dra non molla non puo perderli o meglio perdere il piccolo farà rconoscere i suoi diritti, e arriva a minacciare herm se oserà separarlo dal piccolo. Un attaccamento paterno troppo tardo anche perche temo che sia all’aerede che dra pensa e reclama non al figlio. Ma qualcuno ha assistito alla scena cissi che è rimasta ferma non sta volta non si sarebbe messa in mezzo suo figlio aveva le sue colpe ed era ora che imparasse a gestire le reazioni, causate dai suoi gesti , e chissa che non crescesse . tornato a casa harry si confida co ron che rimpiange di non essere stato avvisato si sarebbe unito volentieri per dare una lezione al furetto , herm sembra calmarsi solo con la presenza del fratello che le è sempre stato vicino e che sa vegliera su suo figlio. Intanto al manor un pincipe serpeverde purosangue doc è ancora a terra , sul pavimento non solo a causa del dolore fisico dato dalla litigata , ma fors soprattutto per un dolore a lui poco conosciuto a dolere è il cuore e l’animo poiche ha perso ogni sua fragile speranza di poter essere perdonato, le parole di zab si sono rivelate veritiere e fondate anche troppo per i suoi gusti, lei non solo non lo perdonava , ma no voleva neppure ne vederlo ne tanto meno unire la sua vita alla sua , ne colpo più duro lascirgli alcuna possibilità di conoscere e veder crescere il loro bambino. Ma dra non era solo un mlafoy cè anche l dra sostenuto dal sangue black che solo con lei ha osato mostrarsi e ribellarsi, lei sola ha fargli iniziare un processo di muta sta volta piu lungo e doloroso d i tutti poiche implicava un vero muatmento di pelle e di spirito e mentalità lei ha conquistare e sciogliere il suo cuore gelido, ma adesso era solo lei la sua luce aveva deciso di abbandonarlo proprio quando piu avrebbe avuto bisogno di lei, di loro per ribellarsi a luc, e si la sua situazione è unica ma se si permette alla paura di dominare la propria vita all’ora non si veve veramente! Dra è pero sicuro che alla fine loro torneranno insieme , cosa lo rende cosi certo non spererà certo che vedendolo lei possa tornare sui suoi passi e magari correre da lui a braccia aperte vero!? Se non ci fosse di mezzo il bebe potrebbe provare ad avvicinarla ma temo che un intera famiglia di rossi leoni vegliera sulla loro leonessa! Ne cè segno, parola, gesto abbastanza forte ed eccletante che dra potrebbe mai fare per rassicurare la leoness circa le sue intenzioni, sappiamo bene come basto anche solo l’ombra di luc per fargli fare la figura del coniglio spaventato

Da due persone come molly e Art non mi aspettavo che un gesto del genere! Hanno sempe considerato herm come una seconda figlia e si sa non sono genitori che abbandonino i figli nel momento del bisogno, ne lo faranno loro. Hanno accettato di accogliere quella piccola creatura innocente come un nipote di amarlo educarlo e proteggerlo , hanno accolto un a altra vita senza domendarsi chiedersi quele sarebbe stato il suo peso all’interno del bilancio di una famiglia già cosi numerosa. Il bebe forse non conoscera mai la sua mamma, ma di lei le parleranno sempre i nonni , e gli zii . non vedo come padrini del piccoli niente di meglio di harry e gin che per lei sono come dei fratelli . quanto al padre è decisamente meglio che non si faccia vedere se non vuole essere schiantato o peggio preso a pugni da ogni singolo memmbro della famiglia dei rossi, con l’aggiunta di harry ma soprattutto da una rossa che sta gia promettendo di vegliare e proteggere il piccolo come se fose suo. Le due ragazze possono discutere e l’idea di perderla è teribile per la rossa , che almeno per un attimo ha sperato in dra, ma subito viene avvisata da una decisa herm che ha la ferma intenzionedi non sposare il biondo neppure sde fosse l’ultimo uomo sulla terra, lui è stato il suo passato e il suo peggior errore , ma adesso aveva voltato pagina e riscoperto il suo amore per ron. Di certo il rosso non è la persona migliore che vedrei con lei, ma almeno potrebbe essere un padre presente e se mai commettesse una delle sue solito feserie ci sarebbero i suoi a parare il danno! Forse il piccolo non crescerà circondato dall’oro , ma di sicuro dall’amore , puro e disinteressato di chi ha conosciuto ed amato la sua genitrice. Un padre come dra è meglio perderlo che trovarlo ormai una tribu unita e solidale giura di proteggere e accogliere quella piccola creatura come se fosse figlio di ciascuno di loro .
A guardare la scena du ecuguni divisi dalle strade prese ed ora ritrovatisi forse grazie a quella piccola creatura che ancora deve nascere . credo che per i rossi vedersi li in casa cissy sia un bel colpo , ma la lady è venuta in pace , come donna e madre e nonna . il bambino se sarà una femmina ha detto Lucios la consegnarà a Voldemort e quando sarà grande sarà la schiava,io non voglio questo ,voglio che sia al sicuro ,voglio che abbia una famiglia che noi non possiamo darle ,capisci,lascia stare Draco ,sta diventando come suo padre,quando un giorno si renderà conto che ha sbagliato sarà troppo tardi ,io voglio che mio nipote sia al sicuro,lontano da tutto questo ,capisci Hermione ? Disse cissy
Si è incredibile come l’arrivo di un bebe possa essere visto in modo cosi diverso dalla sua stesa famiglia , un dono per la madre pronta a dare la vita per difenderlo, un padre a tratti decisamente a due faccie da solo potrebbe sembrare l’uomo più felice del mondo, solo per poi divenatare stronzo e razzista come il padre , una madre una nonna che sa bene di non essere leoro la famiglia adatta alla piccola, sa di non poterle l’amore, lo ama cosi tanto da arrivare a privarsi della gioia di vederlo crescere di poter sperare di avere con lui la possibiltà di mostrare il suo amore di madre . e si se anche per la donna che lo ha partorito dra appare ormai senza speranza possiamo dire che è perso e dannato quanto luc, che il sangue caldo dei black non è bastato ad impedire la completa somiglianza anche mentale e di cattere tra figlio e padre. Cè da sperare che nel nascituro il sangue materno prevalga e che unito all’educazione amorevole dei rossi possa sradicare da se ogni anche minima traccia di malfoismo.
All’ecografia non ci sarà il padre ma l’altra nonna che credo non perderà neppure un occasione di crearsi dei ricordi legati al nipote gli unici che avrà mai

Dra è un vero bastardo, come puo trattare cosi la donna che dice di amare è un mistero e io che credevo che in qualche modo sev fosse riuscito a trasmettergli dei valori oltre a pozioni. E si il furetto da solo sembra un leone pronto a dare battaglia ma appena si avvicina anche solo l’obra di luc torna ad essere un vero coniglio e a farne il prezzo sono herm e il piccino. Come sempre dra non sta mantenendo nessuna delle sue promesse di presenza e di appoggio e sono madre e nonna ad andare all’ecografia , herm sa o meglio spera ancora che dietro alla maschera che dra porta ci sia dell’altro , ma adesso è stanca di aspettare e di credere alle sue promesse , e anche la stessa dottoressa vorrebbe sapere ed avere notizie sul padre evidentemene assente alla visita , herm spiega che è assente e che vada a momenti quando sono loro due è un pricipe e tutto è perfetto tanto che ha promesso di essere presente come padre , ma appena torna sotto l’ala paterna si trasforma diventando un vero bastardo , anche la madre è curiosa , troppo certa di poter finalmente stringere la sua nipotina , ma herm la contraddice sono secoli che i malfoy hanno solo maschi e tale sarà anche il suo e che puo stare certa che da lei fisicamente non prenderà nulla , sa solo che si sposeranno niente di piu dato che il furetto è sparito dalla circolazione , sil sa e penso vegliera su quello che potrebbe essere una speranza di cambiamento, anche gli amici sanno e le staranno accanto nessuno di loro si era mai fidato del biondo , lei invece ingenua ed innamorataa ave sperato di cambiarlo. Come semper tocca a zabini fare da intermediario tra i due futuri sposi senza contare che cissy in persona gli ha affidato un messaggio per herm, la lady si fida del moro che sa essere il migliore amico del figlio, l’unico che forse potrebbe far lo ragionare . non che la riccia faccia i salti di gioia vedendo il moro ne sentendo quello che l e riferisce una maledizione alla famiglia Malfoy ,che consisteva di insuccesi e di non generare femmine fino a quando una strega potente ,di animo puro ,donerà un'erede femmina ma pagherà un prezzo cioè potrebbe entrare in come profondo oppure la morte dando alla luce la creaturame lo ha dettoNarcissa spiengadomi che Lucios speri che tu sia quella strega ,così lui può crescere quell'erede da solo ,io ho paura per voi ,se sarai tu quella strega affida il bambino ai
Weasly ma non a Lucios ,fallo sia per Narcissa che per me disse Blaise
-Ok vabene ne parlerò con Harry e i Weasly disse Hermione
-Vabene perdonerai mai Draco prima o poi ? Lui è fatto così,è nella sua natura comportarsi così ,non dico di perdonarlo ,cerca di capirlo ,mettiti nei suoi panni , non farlo per me ma per il vostro bambino disse Blaise
-Non lo perdonerò mai ,per ciò che ha detto dovrà scordarsi di me e del mio bambino noi siamo capitolo chiuso per lui ,non mi sposerò mai con lui ,mai e dico mai Fai come ti pare la vita è la tua ,sappi che stai comentendo un grosso errore ,comunque sappi che io ci sono sempre ,puoi contare sempre su di me .Io non sono Draco disse Blaise
-Ci penserò Zabini
Oh si capisce da dove prenda la stupidita luc ma se lo prendo lo schiato e poi lo riempio di ceffoni , quelli che non ha mai ricevuto in tutta la sua vita, altro che cruciatus! Ma è una contraddizzione vivente luc , se il figlio che dovrebbe mandare ko la mente del trio sarà una femmina mi dico che cosa se ne farà mai luc , che è evidente preferisca un maschio e purosangue e la nascituro potrebbe non avere nessuna di queste due caratteristiche cosi fondamentali per lui, se femmina porrà fine e l’estinzione del casato del furetto . non serviva certo che lo dicesse era evidente che mai neppure sotto minaccia lei affiderebbe l’innocente a luc , sia per il bene del piccolo ,sia perche sa benissimo come verrebbe allevato ossia come un burattino incapace di ragionare da solo e di amare, che poi i rossi lo accolgano come un nipote è scontato am,ano troppo come una figlia herm per abbandonare al suo destino un innocente che sarebbe privo di madre e con un padre decisamente assente e sottomesso alla volontà di un pazzo . la richesta è evidentemente da idioti , herm è buona si ma non scema ne masochista e il tempo e la pazzienza di herm sono finiti e non cè possibilità, parole o tentativi per riabilitare dra ai suoi occhi , anzi è chiara e cristallina lei , e il piccolo non sono piu una sua responsabilità , con lui hanno chiusoa doppia e a triplice mandata e senza possibilità di ritorno e si puo pure scordare le nozze! Bla è dispiaciuto ma cosa si aspettava ! ma le promette che ci sarà sempre
non è che questo mal di stomaco ,si chiama Hermione Jane Granger ,riccia ,Grifondoro,piuttosto intelligente ,cocciuta e testarda ? Disse Blaise
-Come diavolo fai a saperlo ? Disse Draco
-Non so ,so solo che solo lei ti può ridurre cosi? L'hai vista o sentita ultimamente -No nessuno dei due ,lei ha fatto lo stesso,ho fatto di nuovo il coglione ,ho fatto uscire l'orgoglioso bastardo ,egoista di me stesso ,ho accettato di nuovo le regole di Lucios... Perchè lo fai Draco? La farai soffrire così ,lei non ti perdonerà questa volta ,l'hai delusa troppe volte ,la gente non sta ai tuoi comodi ,sai com'è fatta se lo sa Potter e Weasly succederà il finimondo lo sai Draco ? Disse blaise
-Non lo so,perchè lo faccio ,so già che lei non mi perdonerà avranno ragione Sfregiato e Lenticchia ,lei mi manca ma vivo lo stesso tetto di Lucios ,come faro?Dimmelo tu ? Disse Draco
-Draco trova una soluzione ,io ora ti lascio alla tua depressione ,ogni tanto puoi comportarti da uomo ? Oppure rimanerai lo stesso bambino viziato
ben gli sta , ed è solo l’inizio ! come volevasi dimostrare le promese di dra sono come le lacrime del coccodrillo ! prima fa il leone e poi il ……. Be si capisce cosa fa! Be è meglio che si abbittui a quella sensazione di vuoto e di mancanza perche non credo che a scuola le cose possano mai cambiare!il moro solo vedendolo ha capito chi fosse la responsabile delle condizioni dell’amico, l’unica ragazza capace di farlo ragionare e migliorare la leonessa . be per lo meno si accorge del danno fatto e si incolpa almeno è un inizio , almeno di solito con dra non so se potrà mai esserlo perche se nemmeno per il figlio, trova la forza di cambiare , crescere e maturare all’ora credo che sia da considerarsi definitivamente spacciato senza speranza , zab poteva anche essere piu esplicito e dargli la certezza di non avere mai il perdono che in cuor suo dra chied , spera di ottenere, ma per cosa per poi deluderla nuovamente? L’amore non è un tira e molla ! di sicuro i due golden faranno una vera strage e sta volta a ragion veduta e non si sa quanto sil possa appoggiarli , sta volta no sarebbe una questione di insulti o altro, ma la posta è la felicità e la serenita della riccia , se poi dra sapesse che lei ha intenzione di chiedere e di affidare il loro bebe ai rossi non so come la prenderebbe e si potrebbe a chiedere ad Art o molly di fare da padrini al piccolo per proteggerlo togliendo cosi ogni possibilità di avvicinamento come padre a dra . se gli manca adesso vedremo quando scoprià che lei con lui ha chiuso definitivamente e che non pensa nemmeno per sogno di sposarlo . e si dra deve darsi una mossa
su una cosa sembriamo certi ossia sul fatto che cissy voglia il nipote al sicuro anche se percheè questo accada quasi sicuramente dovrà rinunciare a vederlo crescere . zab vorrebbe aiutar ei due colombi ma s ache per farlo deve tacere qual che sa a dra. Speriamo che questo tempo di separazione faccia raggionare dra ,si capisce quando si tiene ad una persona quando stiamo rischiando di perderla, quello che accadrà a dra sia prima del parto che dopo. Prima perche lei resterà al sicuro nel suo caldo nido protetta dai due golden furiosi e pronti a difenderla , e poi dal coma. Ma l’amore è più forte di qualsiasi maledizione e chhissa che forse l’amore ancora instabile ed insicuro di dra possa impdire il peggio! Sono curiosa di vedere come lei trayyerà il furetto!

10/11/16, ore 17:04

Dra continua a sbagliare ,troppo preso dalla paura di amare che lo fa allontanare dopo ogni promessa di presenza è un costante tira e molla e non so quanto lei possa sopportare la cosa, che alla lunga irriterebbe, farebbe perdere la pazienza , la fiducia e pazienza a chiunque loenessa compresa! Zab sta facendo da grillo parlante e da ragione , coscienza al biondo continuando a spingerlo verso la riccia .
Cosa succedera se tuo padre ,non fosse d'accordo su di me e il bambino cosa farai? –
Non lo so ,so solo che ne parlerò con gli insegnati ,chiederò aiuto ma non ti lascerò
mai da sola ,lo prometto disse lui dandole un bacio nella fronte
-Me lo prometti ? Che non sarai mai come tuo padre ? Disse lei
-Si te lo prometto bacio il ventre e gli disse -fai il bravo amore di papà disse lui.
dra vorrebbe essere migliore almeno per il figlio che verrà , essere un vero padre presente ed attento amorevole , tutto l’opposto di luc , ma sembra che la sua educazione lo controlli e lo condizioni ancora troppo, certo luc ha le sue colpe , non lo si nega , ma dra adesso è grande e dovrebbe prendersi le sue responsabilita da uomo maturo e mantenerle non fare un alternanza . e in nome del piccolo imporsi, e se necessario troncare ogni rapporto con luc. La leonessa la sua prova d’amore l’ha data , e di certo dra è cambiato migliorato ma adesso tocca alui dimostrare il suo amoreaffrontando luc e apparentemente ne da prova assicurando che andrà con lei per l’ecografia e parlerà a luc.
Ho fatto una cavolata ,ho messo incinta una mezzosangue e l'amo ,mi sono preso le mie responsabilità
-Draco Lucios Malfoy !! Com'è ti è saltato in mente di mischiare il nostro sangue con quella feccia
Lucios non fare così ,guarda il lato positivo,avrai il tuo amato erede che aspettavi, alla fine dei M.A.G.O,si sposerano ,diremo al Signore Oscuro e agli altri che è una purasangue ,è sarà risolto disse Narcissa
-Ci penserò ,ora sarà meglio che nessuno lo sappia,dobbiamo prottegere sia quella feccia e il bambino ,quindi comportanti come si deve disse Lucios.
-Sarà fatto padre ,quella feccia sarà nascosta disse draco
Sappiamo che a cissy importa solo il figlio e la sua felicità , ma di certo non è cosi per luc che per poco non ha un infarto sapendo che il suo unico e prezioso erede si è non solo fatto incastrare , rovinare da una paternità non prevista , pianificata , ne tanto meno da pedrigree , ma addirittura ha deciso di prendersi le sue responsabilità seriamente , annunciando di amare la madre del piccolo Appunto dra a parole è bravissimo ma poi quanto a fatti andiamo malucciu. Soprattto appena in zona cè luc che è riuscito comunque almeno a rimedfiare al danno , essia che si sposino ma lui dra dovra fare tutto per comportarsi bene e io temo che intenda la sua possibile marchiatura! Come sempre cisssy cerca di far vedere il lato positvo a luc che però è piu cieco di una talpa , mi sa che è la lady ad essere felice per il nipotino in arrivo che forse spera di poter viziare e coccolare e a trovare la soluzione che però implichera una bugia grande come il mondo : il sangue di herm. Dra ha gia chiamato e considerato lei e il bebe che poche ora prima aveva detto di amare come feccia , andiamo bene
“Granger o mezzosangue ,vedi tu la tua gravidanza dovrà essere nascosta,lo dovranno sapere solo la Donnola,Sfregiato e la piccola Weasly ,sia chiaro, non voglio rovinare la mia reputazione ,per uno stupido errore, ebbene si ho recitato la mia parte ,come si deve.. Cosa si aspettavi ? Che avrei continuato cosi? No cara mia non mi conosci... Comunque il 06 Luglio 1998 sarai Lady Malfoy o vuoi o non vuoi? Quindi preparati mentalmente e fisicamente”. Ci vediamo in giro TUO DRACO.
Appunto di male in peggio andiamo,invece di cercare di tranquillizzxarla peggiora la cosa , e figurati se harry che la considera una sorella , e i wesly se ne staranno buoni, buoni e zitti senza tentare di fare qualcosa per aiutarla , mi sa che dra non ha ancora compreso la forza dell’amicizia che lega il trio e li rende di fatto una vera famiglia.famiglia babna ha saputo del piccolo e nonostante lo stupore hanno accolto con amore la nuova creatura e anzi papa gran ha chiaramente minacciato dra di una brutta fine se solo gli capita tra le mani ,mago o non mago, nessuno puo ferire usare la sua bambina e pensare di passarla liscia . dra ha fatto intendere che nonostante si prenda le responsabilità tutto dovrà essere celato onde non rovinare la sua prezziosa ed immacolata reputazione di figlio di una buona donna , bastardo , e approfittatore e donnaiolo, si proprio una bella reputazione , che esempio per il piccolo che verra! . si herm dovrà perararsi ma nche dra dovrà fare alttettanto poiche non è detto che il trio gli faccia passare ogni cosa liscia , qualcosa mi dice che gli nsulti cresceranno di livello ! altro che dolore e sofferenza , aspetti di arrivare a scuola e all’ora forse inizierà a capire cosa siano. Dra vuole che tutto continui senza cambiare , e che sia ma voglio vedere come reagira alle maniere della riccia che dopo il colpo ricevuto sono certa tornerà piu battagliera che mai . gli insulti non servono basta ignorare , non guardare3 , non sentire non rivolgere l’attenzione quando lo si incontrerà e sono certa che alla lunga la serpe non sopporterà di essere ignorato da lei, non essere al centro dell’attenzione no piace a dra , e credo che si sia abbituato ad averla intorno, con le sue premure ed attenzioni, che però scompariranno per incanto appena tornati a scuola poiche lui stesso ha desiderato che avvenisse. Quanto potrà stare la serpe senza l’attenzione , l’amore della leonessa?

Ciao dramione ti seguo sempre....e mi piace la tua storia ...spero che aggiorni presto

viva mamma cissy! la lady ha scoperto la futura paternità del figlio ma quando scopre chi sia la madre non sembra andare fuori di testa come farebbe luc, a lei basta che il figlio sia felice . dra la ama , mentre la riccia ha sempre intenzione di crewscere da sola il pargolo senza la minima assistenza o presenza del biondo e anzi ha preso male che cissy sappia tutto , teme delle possibili ripercussioni, ma non deve temere . alla fine dra prende il coraggioa adue mani e ammette i suoi sentimenti alla riccia scusandosi per il passato e per la paura che lo aveva preso ll'idea di diventare padre, ma lui adesso sa cosa vuole e restera con loro