Home sweet Home
di Chiisana19

09/11/16, ore 19:41

Di nuovo io! :p
Capitolo denso di avvenimenti! Innanzi tutto, non mi aspettavo per nulla lo sbalzo temporale ma credo che, come dici tu, sia stato un bene per vedere un po' come procedono le cose fra i coinquilini a distanza di un mese!
E fra Inuyasha e Kagome... procedono abbastanza bene! I due hanno stretto un legame fatto di battibecchi ma - sotto sotto - c'è qualcosa di più e possiamo vederlo durante il capitolo! *-*
Però... mannaggia, Kagome! Potevi impicciarti e spiarli meglio... adesso sono curiosa di capire come la prenderà quando capirà che ha praticamente frainteso tutto! Comunque... amo come hai reso Inuyasha! E - anche se vuole dannatamente nasconderlo - è un adorabile cucciolone!
Andando a Sango e Kikyo... due belle entrate! Sango la solita, tostissima, sicura di sé e picchiatrice di quel mani morte di Miroku! Spero di vederli presto insieme perché sono carinissimi. xD
Kikyo... l'ho adorata! *-* non l'hai resa una stronza arrivista e io sono estasiata! Halleluja! xD
Poi... Ayame nasconde qualcosa. Voglio sapere cosa è successo con Koga! :o In fine - ma non meno importante - mi è piaciuto il dialogo fra Ban e Kagome ... lei è stata dolcissima e questa sua veste da amica/consulente me l'ha fatta piacere di più!
Bene, ti ho annoiata abbastanza con il mio sproloquio disordinato!
In sostanza, bravissima Marti! :) Alla prossima!
RJ.

15/10/16, ore 12:36

Sono imperdonabile, solo ora riesco a recensirti! 😰 Sappi però che avevo letto subito il capitolo e la storia mi prende sempre più! E che vorrei dare un cazzotto a Kagome per l'equivocone! Cioè, se devi origliare/stalkerare, fallo bene e fino in fondo, cribbio!! Ora voglio vedere che faccia farà quando capirà di aver preso un super granchio, quella tonta! XD Inuyasha super innamorato è tenerissimo!!! Mi piace poi come hai introdotto Sango e Kikyo, in modo davvero innovativo! Sango è tosta tosta e kikyo... Beh, ti adoro perché 1) sta con Naraku e io li shippo troppo 2) non è la solita bastone tra le ruote e anzi, lei e Kagome in brevissimo tempo hanno legato ^^ Poi... ayame non me la racconta giusta! Che caspio ha combinato Koga, eh!?! :-\ Infine.. Le questioni in sospeso con le famiglie dei ragazzi. Qualcosa mi dice che i coinquilini hanno stretto una sorta di sodalizio tra loro in cerca di indipendenza e libertà dalle varie vicende annesse e connesse con le loro proprie famiglie e sono andati a vivere insieme!! ^^ E comunque Kagome è stata super con Ban! Potrebbe farlo di lavoro, da quanto è brava! Tipo consulente familiare risolvi problemi di conflitto (si dirà così? ^^''') E niente... Cattivella ad averci lasciati così, ma non c'è dubbio che Inu abbia fatto la sua entrata ad effetto! Ti abbraccio!

13/10/16, ore 22:06

Ma ciaooo :)
Capitolo meraviglioso, ammetto che mi piace la Kikyo amichevole di questa storia e anche il suo comportamento nei confronti di Kagome. E' bello vedere per una volta la parte buona di questo personaggio :)
Ho adorato il dialogo tra Kagome e Bankotsu e anche diciamo "l'affrontare" un tema così delicato, davvero molto bello e quasi commovente.
In generale sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la relazione tra Inuyasha e Kagome e come risolveranno questo brutto malinteso ^^
Bello, bello, bello!
Un bacione <3
Silvia

12/10/16, ore 13:01

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Quei due hanno capito che provano qualcosa l'uno verso l'altro...chissà quando se lo diranno ??
Alla prossima

10/10/16, ore 18:36

Eccomi qui XD ce l'ho fatta finalmente! Dunque, anche questo capitolo è stato davvero molto interessante, ma soprattutto potrebbe aver lasciato aperto un incontro che spero (prego) di vedere nel prossimo capitolo XD
Ayame ha reagito davvero male alla domanda di Kagome su cosa ci fosse fra le e Koga! Ha fatto cadere il boccale O.O ed era tutta scossa! Qui parliamo di cose serie ragazzi! Sono curiosa, davvero molto! Ma come hai già detto ci vorrà un po', quindi aspetterò con ansia!
Miroku è il solito idiota XD lui e le sue battutine che mettono ansia a Kagome! Per non parlare di Inuyasha, che non perde occasione per punzecchiarla! La situazione sembra abbastanza familiare e comica.
È apparsa Sango! Bella, assonnata e che trasuda denaro da tutti i pori XD dove li ha presi quei vestiti fichissimi? Immagino sia ricca! Ma soprattutto... è la scopa-amica di Miroku? Amo tutto ciò! Questa versione di Sango non l'avevo mai vista! Ma l'ho apprezzata al 100%
Ho trovato molto divertente il modo in cui lei e Kikyo si vantassero delle loro conquiste (Inuyasha e Miroku) XD insomma, mica deve essere solo una prerogativa degli uomini! Poi Kikyo decide di andare a parlare con Inuyasha, e ovviamente Kagome impanica XD
Kikyo: «Va bene. Kagome vieni con me!»
LoL ma di tanta gente proprio Kagome? XD Non era proprio la più indicata ad andempiere al ruolo di accompagnatrice, specialmente se c'è Inuyasha di mezzo!
Ma poi cosa dice Kikyo? Qual è la notizia? Che sta succedendo? Qui c'è qualcosa sotto, ed è decisamente successo qualcosa con Inuyashe Naraku! Ovviamente è acqua passata, ma comunque Kagome non lo sa XD questo può essere un problema!
Kikyo: “Inuyasha, facciamo una festa! Ho invitato anche la tua famiglia”
Sì, va beh, non gliene importa niente a nessuno della famig… aspetta, famiglia? Famiglia di Inuyasha? SESSHOMARU??????? *-* DOVE? QUANDO? ANDIAMO SUBITO ALLA FESTA!!! Sesshomaru felicemente sposato? *-* mio Dio santissimo devo vedere! Devo assistere! Sapere! SAPPI CHE PRETENDO UNA SCENA NEL PROSSIMO CAPITOLO IN CUI COMPARE SESSHINO MIO!
Ok, chiudiamo la parentesi e apriamone un'altra XD Bankotsu è.é mi è calato un mito! Ora, ho letto le note dell'autrice e mi rendo conto del fatto che ai fini della trama questa cosa era necessaria... però permettimi di prendermela con Bankotsu XD detesto il fatto che odi Jakotsu! E' davvero straziante! E poi è anche omofobo! Io odio gli omofobi! Tsk, spero che rinsavisca presto, perché al momento vorrei ucciderlo!
Tornando alla festa, Kagome incontra finalmente Inuyasha, che ha fatto tardi... devo ammettere che avevo paura che non si presentasse per non incontrare i suoi XD ora aspetto Sesshomaru *-* spero che faccia la sua nobile comparsa XD
A prestissimo!
SS (SuperSara).

09/10/16, ore 21:33

Carissima^^
Come invidio la tua velocità di aggiornamento :(
Capitolo molto interessante, Sango e Kikyo si sono unite al gruppo e devo dire che mi piacciono molto. Sango sembra essere un tipetto libertino come Miroku ma quest'ultimo è già stracotto della ragazza. Mi piace come hai descritto Kikyo, dolce e premurosa anche con Kagome. Il personaggio che adoro più di tutti è Inuyasha, davvero intrigante e sexy, sembra proprio che la bella Kagome abbia fatto colpo su di lui come anche lui su di lei! Adesso voglio proprio leggere della festa che, data la tua velocità di aggiornamento, non dovrebbe tardare ad arrivare spero! Bravissima Marty! Mi è piaciuto un sacco! Un bacione <3

09/10/16, ore 20:38

Ciao Marty
In questo capitolo devo dire che alleggia
Aria di fraintendimenti e gelosie che penso di risolveranno molto presto, devo dire che il personaggio di Kikyo mi è piaciuto molto sopratutto per il fatto che per una volta non ha la parte della stronza come in molte fan fiction.Il finale poi hai fatto una saspens (non ricordo come si scrive XD ) che invoglia a leggere subito il prossimo capitolo per sapere cosa succede. Vabbe alla prossima
By simo_chan

09/10/16, ore 19:31

Ehi ciao!!!! hai aggiornato come hai promesso :D!!bene qui sono successe tante cose vedo... Che bello, che bello!! <3 questa storia mi piace sempre di più, è divertentissima e dolcissima!! La parte di Sango e Miroku mi ha fatto sbellicare dalle risate "«Oh, mia cara Sango! La tua inconfutabile bellezza mi abbaglia» recitò Miroku, stringendole la mano.
«Piantala! Stiamo dando spettacolo» sbuffò, imbarazzata, liberandosi con uno strattone. Peccato che subito dopo l’altra si posò sul suo fondoschiena, come se nulla fosse, massaggiandolo.
«Ah, quanto mi mancava questa sensazione» mormorò sollevato, mentre lei tremò di rabbia, come la sua mano, che colpì con forza la guancia del ragazzo, facendola diventare immediatamente rossa «Ah, quando mi mancava questo dolore»" Ahahahahahah ti giuro sono morta!! XD XD. Koga e Ayame... mmm, la reazione della rossa mi dà da pensare... Kagome mi raccomando aiutali tu come hai fatto con Ban, che con le tue parole sei riuscita a sollevarlo e dargli sicurezza :D :D Il capitolo si chiude con il "ciao zuccherino" di Inuyasha(mi sono sciolta... quanto è bello sexy...<3) che finalmente arriva alla festa, cosa succederà? Riusciranno i nostri protagonisti a capire che sono cotti l'uno dell'altra e che Kagome non deve essere gelosa di Kikyo (l'ho amata come l'hai resa, mi piace :D) visto che è insieme a Naraku? Ci riusciranno? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo! :D <3 Kiss kiss
kat_pen

09/10/16, ore 18:57

Eccomi qua ^^ Che dire, io sono innamorata di questo Inuyasha, bello sfrontato e sexy *_* Sul finale mi sono emozionata da morire, come ho letto la sua battuta *_* Ciao zuccherino! Si, ciao, sposami!
Ehm.. ricomponiamoci. Kagome ha ormai un buon rapporto con tutti, Koga in primis, Miroku, e ora anche Ban! Bello il dialogo tra i due ed il modo in cui lei le ha fatto passare il messaggio.
Quindi il prossimo capitolo scopriremo nella festa che accadrà e come evolverà il rapporto tra i due protagonisti.
Brava Marti!
un bacione, e grazie che mi citi sempre!
Manu