Piume nella cenere
di _ayachan_

15/10/16, ore 15:31

Solo due recensioni? Ci sono storie bruttissime nel fandom di naruto con un sacco di commenti e la tua ? Forse la migliore con solo due commenti al capitolo.Bha! Comunque capitolo davvero bellissimo! Mi piace il pensiero di Sakura che dice che se Baka non andesse dietro ad Haru sarebbe uno dei migliori! Secondo me ha qualche talento nascosto ;) Ma sono solo io o anche altri vogliono uno spin-off su baka sulla sua esperienza da Anbu? Ma dopo piume nella cenere le avventure di haru, gin e gli altri termineranno o ci sarà un altra storia?
Continua così

#teambaka

Lo so che ho già fatto la recensione al capitolo ma avrei una domanda ! Kamaro ma è morto o è ancora fuggitivo? Se vivo incontrerà mai suo figlio ??
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 01:17 am)

13/10/16, ore 12:25

Non ho ancora recensito. È imperdonabile!

Niente da criticare: Hitoshi e Baka confermano le loro posizioni nella mia classifica ^^.
Vorrei poter dire di più ma sono così pigro... continua cosi comunque. E se mai ti servisse supporto morale nei momenti in cui sei più giù ci sono ^^

a presto,
Fxt

11/10/16, ore 14:31

Ogni capitolo in cui rimandi l'inevitabile scontro tra Hitoshi e Akeru è una sofferenza per me. Comunque, ok, Haru penserà sempre e solo a sé stessa, ma anche Hitoshi non scherza. Gli ha appena detto che se torna a essere ninja potrebbe morire, e lui pensa che sia una scusa per tenerlo lontano xD lei è brutale, se non lo volesse tra i piedi non credo si farebbe problemi a dirglielo a muso duro. Il fatto che scrivi che con questo capitolo si apre la fase finale della storia mi mette in agitazione: ci sono ancora un sacco di cose da chiarire (o no?), e devo prepararmi psicologicamente.
Non mollare adesso, so che scrivere è faticoso e difficile da infilare nella vita di tutti i giorni, ma fidati che qui c'è chi allo scoccare di ogni settimana si precipita a controllare se c'è stato un aggiornamento <3