Pura Magia
di eliseCS

17/10/16, ore 12:52

Un po' in ritardo, ma ci sono.
La prima parte del capitolo, quella di Elise a casa con papà mi ha fatto tantissima tenerezza. Rupert che le dice di non lasciarsi scappare James, ma di non fargli sorprese era troppo dolce.
E nella parte con zia Jade, finalmente abbiamo un po' di risposte. Mi è piaciuto il motivo che hai scelto per spiegare perchè Elise non abbia mai ricevuto la lettera da Hogwarts, ha una sua logica.
E quindi Cheryl Clarck si è affiliata a Shayleen per spiarla dall'interno.
Chi sarà ad aver visto l'abbraccio tra Jade ed Elise? Considerando che sono in orfanotrofio mi verrebbe da pensare a Jack, ma non so se lavori ancora lì...
Ora corro subito a leggere il nuovo capitolo

13/10/16, ore 16:21

Heilà! Sono una persona orribile, vero? Merito una punizione atroce. È un po che non mi faccio sentire e chiedo umilmente venia. Questo è stato un capitolo davvero interessante, Jalise a parte ( quella mi piacerà per sempre). Ma quanto è bella la scena di Rupert? Dove lo trovi un padre così ahahahha? Uno sano di mente avrebbe staccato le gambe a quasiasi ragazzo provi solo a guardare sua figlia. Per quanto riguarda Elise e Cheryl, ops, Jade, mi sono davvero commossa. Mi sento uno schifo per averla considerata una traditrice fino ad ora. Chiedo ancora venia. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A persto.
Baci e abbracci
_purcit_