Daily Life
di Signorina Granger

03/11/16, ore 20:42

Bellissimo vedere le nostre coppie da grandi. E l ultimo pezzo molto bello e tenero mi ha fatto sinceramente sorridere. Complimenti e ci vediamo negli altri tuoi lavori.
Invito chi ne ha voglia a leggere le mie storie e recensire magari.
Grazie mille lella minerva

30/10/16, ore 16:41

Ehilà!
Eccomi qua!  Allora, dunque, che dire? Inutile negare che quando ho letto il titolo di questo capitolo sono rimasta per un attimo perplessa e l’ho riletto di nuovo per essere sicura di non aver avuto una allucinazione visiva. Ma poi, dopo aver scorso fino alla fine del capitolo ho letto la parte riguardante le note dell’autrice e… che vuoi che ti dica? Lo sai che ti do pienamente ragione in questi casi! U.u in effetti, io al tuo posto sarei stata anche capace di far morire Marlene nell’ultima prova se l’autrice non si faceva più sentire da un po’ (sì, lo so, sono sadica fino alla fine! XD ), quindi insomma direi che capisco benissimo la tua volontà di non inserirla in quest’ultimo capitolo. Anzi, sei stata anche troppo buona (oppure hai avuto pietà di Lucas?). In ogni caso, adesso ti passo alla recensione vera e propria u.u
E non posso far altro che partire con una grossa risata! Ahahah! Tutti uguali gli uomini! Incerti fino al midollo (anche se carini da maatti) quando si tratta di dover prendere qualcosa per la loro dolce metà. Adorevolmente (?) incerti! Però fa anche piacere sentir rinominare un certo Johnny a caso :3 e alla fine fa piacere anche vedere Abby così attiva nel campo Luke – Marlene visto che se non fosse stato per lei loro due al 90 % non si sarebbero messi insieme (o ci avrebbero impiegato il triplo del tempo per arrivarci).
Ma passiamo alla scena successiva! Li volevi vederci morte tutte quante vero? Sssu ammetti la verità alla tua omonima! :P *le tira una gomitata con molta no chalance * sul serio Abby era convinta che Lucas fosse un ladro? Ahahaah! Già me l’ero vista che lo schiantava prima di rendersi conto che si tratta di lui! Però la parte migliore è proprio Lucas! Ma sul serio, come si fa a dire che sono le donne ad essere pettegole? -.-‘ io ormai ovunque io mi volti vedo SEMPRE E SOLO uomini che fanno capannello da qualche parte per spettegolare a man bassa su tutto e su tutti! E anche Lucas a quanto pare non è da meno! U.u Ahahah! Cmq povera Abby! Badata a vista da tutti! Non può neanche uscire con un ragazzo in santa pace senza che la sottopongano tutti all’interrogatorio! XD ribellati Abby! Tutte le donne che ci tengono a tenere per se i fatti propri sono con te! Quindi forza e coraggio! U.u
E poi abbiamo la scena del matrimonio… e qua si potrebbe quasi dire “mal comune mezzo gaudio” visto che sostanzialmente abbiamo tutti gli uomini sul procinto di svenire e che pensano che la loro futura moglie approfitti dei preparativi per scappare... mentre le donne non sono da meno, visto che si fanno sempre venire una crisi isterica, in un modo o nell’altro! E vedo che anche Luke non è da meno  ahahah! In effetti se Len non inciampasse almeno una volta anche il giorno del suo matrimonio non sarebbe da lei!
E poi niente, ho amato alla follia questa parte! *Mentre si accingeva a raggiungere la sala dove avrebbe avuto luogo la cerimonia però si rilassò notevolmente, non vedendo l'ora di vedere Len... sperava solo che effettivamente non inciampasse nel tappeto dove avrebbe dovuto camminare, perché difficilmente avrebbe trattenuto le risate e a quel punto sarebbe finito nella tomba ancora celibe. * ahahaah! Non riesco proprio a smettere di ridere!
E infine… signore e signori ecco a voi una diretta fino ad ora impensata di Abby e di uno dei suoi insuperabili (o almeno, così è a detta di Luke) processi domestici! Ma insomma Abby possibile che tu te la prenda tanto per dei semplici piatti rotti? In fondo basta un colpo di bacchetta per ripararli no? (almeno voi in questi casi la magia potete usarla, non come noi poveri babbani, che invece, al vostro contrario, dobbiamo tenerceli rotti! T.T ). E vedo che c’è un altro punto in comune con una delle OS passate: i bambini spiioni! :D cmq l’arrivo provvidenziale di Luke direi che toglie le castagne dal fuoco un po’ a tutti  certo che comunque, grande o piccolo che sia, Luke rimane sempre Luke! Ha sempre fame e con la scusa della merenda / cibo chiude le questioni in sospeso molto in fretta. Però data la giustificazione che da “noi ad Hogwarts facevamo di peggio” direi che gliela possiamo dare buona! :P
Infine l’ultimo pezzettino! <3 inutile dire che mi ha sciolto! E inoltre hai fatto anche comparire Len, nonostante tutto. Beh, innazitutto devo dire che come cosa è molto simpatica vedere Len ancora senza pregiudizi che considera l’altezza di Luke come un qualcosa di buono, visto invece tutte le prese in giro e gli sbuffi che le causeranno successivamente! Ma che cosa carina!  E poi beh, vedere loro in generale come si sono conosciuti è una cosa molto carina e dolce, soprattutto dopo aver visto quello che sono diventati nel futuro.
Bene, ho le lacrime sapendo che la storia è finita per semrpe! 
Grazie ancora per esserti occupata così bene dei miei bimbi (sì, ormai anche Markus è mio, poche storie u.u ). Cmq ci vediamo presto da qualche altra parte!
Ciaooo! 

30/10/16, ore 08:50

Hey!
Prima di tutto, ho appena sentito del terremoto, stai bene?
Comunque, veniamo al capitolo.
L'ho letto ieri notte, ed ero stanchissima quindi ho preferito aspettare oggi per darti una recensione che avesse senso.
Mi è dispiaciuto un po' che Marlene non ci sia stata, ma capisco la tua scelta, e poi mi ha fatto piacere vedere approfondita l'amicizia tra Abby e Luke!
Povero Lucas per il vestito, ma la sua ansia per il matrimonio è dolcissima, così come la sua protettività (?) nei confronti di Abigail mi ha fatta davvero ridere, anche se Abby la shippavo con Jhonny, ma va beh, l'importante è che abbia trovato anche lei qualcuno!
Luke padre è esattamente come lo avevo immaginato, e sapevo avrebbe avuto tre bambini! *sesto senso*
Comunque, mi dispiace tantissimo che la storia sia finita, ma sono contenta di averti affidato il mio Luke, mi mancheranno questi personaggi!
Ci rivedremo ovviamente in Night School, comunque, ma ti ringrazio ovviamente per esserti presa cura del mio OC, un bacio xx

28/10/16, ore 20:57

Buonasera cara,
ho letto il capitolo stanotte verso l'una ma ti saresti ritrovata una recensione senza senso compiuto se l'avessi scritta subito, quindi eccomi qui, ora!
Mi dispiace che Len non sia comparsa, se non indirettamente ma comprendo benissimo la tua scelta...per il resto che dire, se non che adoro l'amicizia Abby-Lucas
Lui che prima le chiede di aiutarlo a scegliere un vestito per Len e poi non le dà ascolto è fantastico!
Lucas...che pettegolo che sei! Sono felice che alla fine anche Abby abbia trovato qualcuno, anche se io la shippavo con Jhonny eheheheh
Al matrimonio sono tutti preoccupati che Len inciampi, povera!
Anche la scena con i bambini è stata teneressima, in fondo Luke non è altro che l'ennesimo bambino...è uno di quei papà giocherelloni...lo adoro!
Il flashback è stato splendido, spettacolare, stupefacente (Non ho altre parole che iniziano con la S per definirlo)
Ok dopo l'ultima frase di sclero passo e chiudo
Grazie ancora per esserti presa cura di Markus
H.

28/10/16, ore 11:21

Che tristezza, adesso è completamente finita, mi mancheranno da matti questi pazzoidi e adorabili ragazzi. Per quanto brutto è giusto che tu non abbia inserito tanto Marlene, anche se comunque hai trovato lo stesso il modo di evocarla. Parto dalla fine, il flashback è stato tenerissimo e sono contenta che l'abbia inserito, avevamo avuto i ricordi di Len e di Abby ma quello di Luke ancora mancava ed è stato molto simpatico, Len che per una volta è lei a prendere quasi in giro il futuro ragazzo è stata mitica, peccato che ancora non sapeva quante volte lui le avrebbe rinfacciato la propria altezza. Comunque il non inserire Len ti è stato facilitato dal fatto che Abby è stata fondamentale per entrambi i ragazzi, è stata sempre presente nelle loro vite e praticamente forse senza di lei loro non sarebbero neanche finiti così, quindi anche tra lei e Luke hai potuto descrivere bene un rapporto che c'è palesemente sempre stato ed ho trovato molto confortante vedere come con gli anni la loro amicizia si è soltanto solidificata. Sono contenta che Abby abbia trovato un ragazzo, anche se ti confesso che non ce la vedevo male con Johnny, che a proposito sono stata contentissima tu abbia inserito, se lo meritava. I bambini sono una squadra fantastica, specialmente i due grandi sono dei peperini, soprattutto i figli di Len mi sa che hanno mischiato bene i punti forti dei genitori. Abby in versione magra della signora Weasley mi ha fatto morire, ma immagino che i ragazzi se lo siano meritati dato quante gliene combinano. Ahaha, ovviamente non poteva mancare un Lukas affamato e golosone anche qui, si cresce maa certi lati del carattere non cambiano mai, anche se comunque secondo me erano un po' scuse e la verità era che non riusciva a resistere ai bambini.

26/10/16, ore 00:23

E ci sonooooo! Lo so che forse mi stavi quasi dando per dispersa ma ti giuro che ci sonooo! :P sono qui! Mi vedi? u.u
Alloooora! Inutile dire che in questa raccolta di one shot ho praticamente sghignazzato dall'inizio alla fine. Molto allegra, esattamente come lo sono i protagonisti (e forse anche un po' pazza, ma con Hailey di mezzo credo non potesse essere altrimenti! XD) Ma che carini che sono i mei OC! (tranquilla Hadley, non mi sono offesa della tua uscita! Anzi, li ho addottati anche io entrambi: insomma che ragazzi fortunati Markus ed Hailey! Si ritrovano con un sacco di mamme u.u )
Ma torniamo alla recensione del capitolo vera e propria! :D allora, vedo che finalmente sono riusciti ad attuare il piano dei film da vedere insimee! <3 *-* aw! *Nene sprizza cuoricini da tutti i pori mentre svolazza per la stanza* ma che teneriiii! eh poi ehy! ma come fa Markus a rimanere impassibile di fronte alla morte di Mufasa? o.O mi sa che qua io devo andare a dire due paroline alla mia cara consuocera... uhm... e ruba pure le coperte ad Hailey? ma... ma... ma dai! Markuuuus! Ma cosa mi combini? Proprio sul finale? o.o (cmq Hailey anzichè prenderne due di coperte non potevi approfittare della scusa per stringerti a lui? -.-' eee queste ragazze moderne alle quali bisogna insegnare proprio tutto!). Ma la parte più bella però è proprio la fine della scena con l'arrivo di... Pongo! <3 aaaw! lo sapevo che Markus alla fine avrebbe preso anche lui un dolce cucciolotto dei Lileus! Alla fine dei conti glielo doveva proprio visto quello che Lilith e Zeus hanno fatto per lui ed Hailey! Benedetti cani! Altro che tu come cupido, caro Markus!
Comunque tu mi spii! Non c'è altra spiegazione! A me la Carica dei 101 non è che piace... LA AMO ALLA FOLLIA! Credo che insieme a Mary Poppins sia il mio film preferito in assoluto! *-*
Ma passiamo alla scena successiva: la proposta di matrimonio! <3 Aaaw! Ahahah! povero Markus! Mi sa che più che svenire lei era più facile che morisse lui di infarto! Ma è ovvio che ti dice sì Hailey, cos'altro ti potrebbe mai dire quella ragazza? XD ahaah! povero Markus! è proprio rimbambito! Ma noi gli vogliamo bene e lo perdoniamo! *-*
Invece per quanto riguarda la scena successiva... beh... ehm... Hailey so che sei parecchio lunatica e un po' ti piace anche stare al centro dell'attenzione, visto che ti ho creato io, ma ti serviva proprio che te lo dicessero Scarlett, tua madre e tua cognata che a partorire si soffre? Ma va? Non l'avrei mai detto! E meno male che sei una Serpecorno! :P ahahah! povero Markus! in effetti non sarebbe ne il primo ne l'ultimo che scambia il parto per della comune tifoseria da stadio, ma immaginare la sua dolce metà - nonchè mia Oc - che lo minaccia di morte ha sempre un quel suo non so chè di molto divertente! XD ahaah! ma l'ha addirittura esiliato? ok, ho le lacrime agli occhi! comunque secondo me se gli ospedali creassero un solco nel muro vicino alla zona parto per far seguire un percorso già delineato ai futuri padri avrebbero un sacco di adesioni! XD
Cmq mia cara... sbaglio o per i nomi dei bimbi lo spunto è stato preso da qualcuno in particolare? :P Daniel? Emily? Mi ricordano qualcuno / qualcosa u.u cmq capirei anche io se Dafne si mettesse a piangere di fronte al nipote: è il figlio del suo unico figlio, perciò è giusto che si goda almeno quella nascita, visto che non ha potuto assistere a quella di Markus. E a proposito di Markus, la frase *“Sentì Ley... prima non dicevi sul serio, quando mi hai detto di non farmi più vedere, vero?” * mi ha letteralmente steso! XD ma povero! ok che ha tra le mani una bomba ad orologeria, ma direi che Hailey non lo è fino a questo punto XD
E infine l'ultima scena, dove Hailey si dimostra essere molto... Hailey! Ovvero incapace di perdere XD ahahah! beh quantomeno noto che le donne della famiglia Silverstone sono molto solidali tra loro: prima Ylenia che lancia uno sguardo minaccioso al compagno, poi Danielle che capisce subito di dover corrompere il nonno (però che ragazzina sveglia che è!). Comunque in casa Silverstone hanno proprio una gran fantasia coi nomi eh? Danielle lei e Daniel lui XD ahahaah! ma Hailey che razza di insegnamenti dai a tuo figlio? "Come tua cugina può corrompere il nonno in 4 mosse"? Complimenti mia cara, il premio come madre dell'anno va sicuramente a te! :P e qui fa l'apparizione anche la secondo genita Emily! *-* aw! ma che carinaaa! Markus però direi che sua moglie la conosce troppo bene! Ormai ha capito tutto il ragazzo (o uomo?)! Però è la parte finale che mi ha steso: “Tutto è lecito nelle partite in famiglia... anzi, dì ai miei fratelli che dopo dobbiamo prendere il the con Dany.” Ahaha! i fratelli quindi non solo si troveranno a perdere ma dovranno pure pagare pegno per una cosa combinata e concordata da Hailey! Ahaha! Aaah che goduria!
Bene, visto che ho finito anche questa recensione, non mi resta da fare altro che salutarti e dirti che spero di leggere presto la prossima! (prima possibile arriverò anche a commentarti il tuo nuovo capitolo di Magisterium).
Ciaoo! ;)
ps: ho pubblicato la selezione degli OC ;)
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 12:28 am)

23/10/16, ore 15:13

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah adoro Hailey, è fantastica!! La parte iniziale è stata la più caratteristica, finalmente Markus sta convertendo la moglie ai film Disney e concordo assolutamente con lei: nessuno sano di mente guarda "Re leone" senza commuoversi, ok che io mi commuovo con un niente, ma dettagli. Ahaha di nuovo, credevo seriamente che Hailey ci rimanesse secca alla proposta, però la reazione è stata assolutamente da lei. Scena del parto molto divertente, ovviamente non poteva essere diversamente con tutto il clan Silverstone in ospedale, questa cosa mi è piaciuta molto perché tutti sappiamo quanto è importante e presente la sua famiglia. L'ultima scena è stata veramente il top, non ho troppe parole se non la risata iniziale, veramente solo Hailey poteva architettare uno stratagemma del genere per vincere, è diabolica! La nipote Danielle e il figlio Daniel, andiamo bene!

23/10/16, ore 14:01

Oggi mi devo accontentare dell'argento...mi levo tanto di cappello!
Adoro i miei due bimbi! Non me ne voglia la mia consuocera ma ormai li ho adottati entrambi, insomma sono troppo pucciosi!
Che carini nella loro serata film! Alla fine Markus ha adottato una pallina di pelo, bravo bimbo ù.ù
Capisco benissimo Ley, difficile non commuoversi con la morte di Mufasa!
E la proposta di matrimonio, awww (ho gli occhi a cuoricino anche se non si vedono)
Ley è fantastica, è sempre lei! Sia nella scena del parto, che è dolcissima quando entra in stanza anche Markus, che dopo quando usa la nipotina per corrompere il nonno! Sono tutti ADORABILI i piccoli di casa!
Sono rimasti i nostri piccioncini di Hogwarts... ma Abby? Alla fine...con Jhonny...niente? Chissà, sono curiosa
Alla prossima
H.

23/10/16, ore 14:00

Non puoi immaginare quanto ho atteso questo capitolo su loro due! Ogni tanto ti stalkeravo per vedere se avevi aggiornato!
Comunque Markus è proprio un pezzo di ghiccio! Come si può non piangere per la morte di Mufasa?! Secondo me stava piangendo dentro, però non di voleva dimostrate debole all'esterno. Questa è l'unica soluzione.
Ho adorato il repentino cambio d'umore di Hailey e il fatto che Markus sia stato esiliato dalla stanza XD
Però ho amato le varie reazioni delle persone che aspettavano. Dafne in lacrime, Fabian che non vuole tenere in braccio il bambino per paura di farlo cadere...XD
E così la prima coppia ad aver avuto un maschietto sono stati loro **
La parte finale l'ho adorata e ho adorato in particolar modo danielle XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima coppia!
Un bacio

23/10/16, ore 13:22

Hey!
Tu vuoi uccidermi, due capitoli in meno di due ore!
Comunque, stavo aspettando il capitolo su questi due da tempo, avevo anche immaginato la scena del parto allo stesso modo!
Ho adorato il nome Pongo, su Nintendogs il mio dalmata si chiama così (e si, a quasi sedici anni gioco ancora a Nintendogs, ma in mancanza di un cane in carne ed ossa...).
Comunque, Danielle è una monella come la zia, e l'attaccamento di Daniel per la mamma è dolcissimo!
Chissà cosa avrai in mente per Luke e Marlene, spero non ci siano tragedie in vista!
Un bacio, a presto xx

19/10/16, ore 21:58

Ehilà!
Eccomi qua di nuovo! La sentivi la mia mancanza eh, di’ la verità! (Nene tira una gomitata a Signorina mentre quest’ultima borbotta qualcosa che suona molto come un “Ma veramente stavo bene anche prima”).
Ma passiamo al capitolo! Alek e Marlena, Marlena e Alek, ovvero la coppia più chiaccherata e attesa dell’intera fan fiction di The tournament! :D yeeee!
E direi che si parte proprio con il botto! Dopo una breve discussione su chi deve andare a prendere all’aereoporto l’altro e su chi deve andare a vivere insieme all’altro e dove, ecco che il nostro dolcissimo Alek sgancia la bomba! Ma perché non vengo io in Polonia così la facciamo finita? Avanti così! :D siete davvero adorabili! *-*
E si passa alla scena successiva! *-* il matrimonio! <3 quindi Alek si è sposato prima di Markus e Hailey eh? Ahahah! Ma perché i miei bimbi partono sempre in 4^ poi vengono sorpassati da tutti? XD noo scherzo, va bene così!  ahahah! Comunque Lena deve avere proprio un fiuto particolare per quanto riquarda Alek visto che ha mandato la dolce Dafne a controllare… anche se sono sicura che Alek non fuggirebbe mai! Al massimo sverrebbe davanti all’altare XD
Però Alek che ha chiesto alla mamma di Markus di accompagnarlo all’altare è troppo aw! *-* <3
La scena dopo invece è troppo forte! Ahahah! Della serie: “qualsiasi cosa ma non la mia felpa” … però ripensandoci una certa Marlena può anche tenersi la felpa, basta che mi dia il cibo! XD ahaahh! Tutti uguali gli uomini! <3
Invece con la scena successiva mi hai fatto perdere dieci anni di vita: sentivo la disperazione di Alek come se fosse la mia. Certo che poveretto che brutto incubo! Se vieni cresciuto da tuo padre con addosso il fardello della morte di tua madre e poi tua moglie rischia di creparti davanti agli occhi per una emorragia post partum direi che allora sei proprio perseguitato da quella sfiga! :/ tu sei stata proprio crudele qua, lasciatelo dire!
Per fortuna che accanto a lui, come sempre, c’è Markus. Però sul serio, stavo per mettermi a piangere! T.T ti sei salvata solo perché poco prima che io lo iniziassi a fare sul serio è uscita l’infermiera a dirgli che Marlena era stabile e che lui poteva entrare. E poi… ma quant’è cucciolo da spupazzarsi Alek che piange? *-* vieni da mamma Nene piccolo mio, che ti abbraccia e coccola lei! (modalità “mamma orsa” attivata). No ok, lo ammetto: sono una tenerona! Nel finale ho pianto comunque, anche se questa volta devo dare la colpa alla commozione. Meno male che ci pensa Markus ad alleggerire l’atmosfera! 
Infine la scena dell’album con gli ultimi anni della loro vita! *-* ma allora ammettilo che sei in combutta con Hadley per la vendita dei fazzoletti di carta! :P (lei lo sa molto bene di cosa sto parlando). E niente credo che nonostante tutto la foto più tenera sia quella del matrimonio!
Anna la scarica colpe è troppo patatosa, ma direi che anche Thomas le da manforte! Però a me hanno fatto troppo ridere 2 cose: il fatto che marlena si riferisca ai figli e ad Alek come ai “tre bambini” e il fatto che Alek dia la colpa della spiata a Markus XD
Ahahah! Le alleanze familiari contro l’uomo di casa! Ahahah! Però Marlena alla fine si mostra tenerissima spiegando il motivo per cui porta le felpe del marito.
Detto ciò ho concluso!
Non vedo l’ora di leggere cosa ti inventerai per i miei bimbi!
Come al solito complimenti!
A presto mia cara omonima ;)
Ciaooo!

18/10/16, ore 15:46

Aaawwww *^* Mi sono quasi venute le lacrime! *^* Devo davvero fare una statua in tuo onore u.u
Questa shote è...è bellissima! La prima l'ho amata parecchio, ma quando c'è una storia che ha come protagonisti uno dei tuoi personaggi...è qualcosa che colpisce di più.
Per prima cosa, ho adorato il fatto che Alek si volesse trasferire in Polonia solo per Lena u.u Ma che cosa dolce!!
Poi l'ansia pre matrimonio mi è piaciuta tantissimo. Fortunatamente c'è la cara Dafne a rassicurare lo sposo, sempre meglio del figlio XD
Lena con le felpe di Alek è stato tenerissimo. Anch'io amo le felpe maschili ma se mai avrò un ragazzo gliele ruberò comunque u.u Chissà perchè non mi sorprende affatto tutta questa fame da parte di Alek u.u XD
Nonostante già si sospettasse il modo in cui sarebbe finito, la parte dell'ospedale mi ha fatto scendere una piccola lacrimuccia. Alek è troppo cucciolo e ho letteralmente amato il modo in cui hai descritto i suoi pensieri ** Ti giuro, è stata la mia parte preferita!
Poi entrano in scena i due Yavor. Ehehe ho adorato la complicità che c'è tra Thomas, Anna e Alek. Povero Alek però...ha cresciuto due spie XD
L'ultima frase di Lena sul perchè indossi le felpe di Alek è stata tenerissima **
A quanto ho notato sono sempre le ragazze a dover sopportare gli uomini...anche se ho lo strano presentimento che per i Marluke sarà il contrario 🤔
Sono davvero curiosa di sapere di più sulle altre coppie e in particolar modo se Abby è rimasta zitella trasferendosi dalla cara nonnina attenta alla dieta oppure se si è fatta una famiglia XD
Anche se penso che la nonna andrà a torturarla anche una volta trasferitasi XD
Entro questa sera ti mando le schede per l'altra storia.
Un bacio

17/10/16, ore 22:05

Eccomiiiii!
In ritardo (?) (In realtà hai pubblicato solo ieri ma considerati i tuoi tempi il mio è un ritardo bello e buono) come al solito ultimamente ma ci sonooo! 
Vabbè, vorrà dire che ti lascerò ben due recensioni di fila… sai che dispiacere! :P
Alllurrra…. La prima scena! <3 AMOREE! I Lileus hanno colpito finalmente ed ecco il risultato! Tante belle tenere e dolci palle di pelo, per dirlo alla Jake maniera! :D ma Jake che saluto fai? Ahahah! “ciao ragazzi”? vabbè passiamo oltre. XD PALLE DI PELLO COME COMITATO DI BENVENUTO FOREVER! *-* Uhm, però vedo che, nonostante i cuccioli, l’opinione di Zeus ancora non è cambiata… riusciranno mai ad andare d’accordo quei due? Ares! Il figlio di Caos si chiama Ares! *-* e Ares mi piace in generale come nome, quindi ottima scelta 
Ahahah! Cani come guardie del corpo! In effetti voglio proprio vedere chi si azzarderà a toccarla la Rossa con tutti quei lupi alle calcagna *-* (dammene uno a me, ti pregoo!)
Poi nella scena dopo ti ringrazio immensamente per aver inserito anche Hailey! *-* grazieee! Cmq mia cara OC cerca di tenertelo stretto il titolo da detective! Ok, brava, hai capito a colpo d’occhio che c’era qualcosa che non andava in Scarlett, ma io ho capito prima di te che Jake stava per chiederle di sposarla, invece tu hai consigliato a Scarlett… di metterlo alle strette? .-. bah! Ps: sììì! Hailey si è trasferita in crucconia da markus! <3 ahahah! Bellissimo il fatto che si sia dovuta defilare davanti alla finale della Germania a Quidditch, proprio lei che è così sportiva! Ma vabbeh, Scarlett aveva bisogno, quindi giusto così 
E intanto abbiamo il povero jake roso dai dubbi… chiedere alla rossa di sposarlo oppure no? Questo è il dilemma! Massì caro Miller, chiediglielo una buona volta, sssù! (lo spinge verso Scarlett) che poi… ma che carino è ad aver pensato anche al fatto che lei avrebbe odiato sentirselo chiedere in un ristorante davanti a tutti? *-* aw! Sì, sono proprio adorabili!
Passando alla scena successiva, mi è piaciuto molto il fatto che questo “finale” in qualche modo affronti tutti i problemi che i ragazzi hanno dovuto affrontare durante la loro crescita: l’abbandono della madre per Scarlett, la violenza subita dal padre per Jake… sono traumi che una persona, anche se ormai adulta, fa fatica a superare e vedere come Jake e Scarlett li affrontino con la prima gravidanza della ragazza è molto bello, soprattutto poi finendo per vedere qual è il risultato ^-^ perché nonostante tutto ciò che hanno passato, questi due ce l’hanno fatta proprio perché insieme, pronti a sostenersi l’un l’altro. E non c’è niente di più bello. 
Ahahah! Sai che quando ho letto la prima frase del capitolo successivo *“Fammi capire, è una specie di... alleanza che avete fatto ai miei danni? Oppure si tratta di semplice solidarietà femminile?” * per un attimo mi sono convinta che fosse risbucata Hailey? XD poi invece ho visto che si trattava di Jane (tra l’altro, quasi lo stesso nome del padre! Aw! Ma che cosa dolce che hai pensato! *-* ) e ho pensato che la cosa si propsettava essere una cosa ancora più divertente! E in effetti lo è! Ahaah! Ha proprio capito tutto dalla vita quella bambina! *-* ma certo che se Jake la cresce dicendole che fa bene ad essere ruffiana… non oso immaginare cosa combinerà quella bambina crescendo un attimo! Povera Holland! Ahaahh! Jake e Hailey che fanno comunella per far imparare il quidditch alla bambina? I miracoli degli infanti! <3
E poi niente… la parte finale sui programmi per avere un altro figlio maschio mi ha steso! Non vedo l’ora di vederlo all’opera! :D (poi si accorge che la fan fiction è finita e diventa triste)
Vabbè… ciaooo!
A presto! ;)

17/10/16, ore 21:36

Ma sono carini sìììì! All'inizio della storia non avrei mai scommesso mezza lira su di loro, ma con il tempo ho potuto ammirare e apprezzare quanto sia stato bello il loro percorso e come si siano assolutamente evoluti in meglio. Hanno fatto un passettino alla volta e vederli arrivare finalmente al loro traguardo è stato un traguardo e un privilegio. Ho trovato veramente pertinente che fosse Alek a trasferirsi in Polonia, dopotutto Markus si può comunque materializzare e Alek non ha famiglia in Germania, al contrario di Lena che invece non avrebbe mai potuto lasciare i suoi genitori e fratelli alla deriva. Stupendo il pezzo prima del matrimonio, sempre magnifico il rapporto con Markus e dolcissimo e tenero quello con Dafne che ormai è praticamente una madre per Alek. Tristissimo il pezzo in cui aspettava trepidante di conoscere le sorti di Lena: sapevo ovviamente che tutto sarebbe andato per il meglio, ma conoscendo il passato e le preoccupazioni di Alek mi sono goduta completamente la scena e la dose di ansia. La parte finale è meravigliosa, con l'album di foto che torna per farci conoscere stralci della loro vita che collegava le parti che ci hai narrato, per concludere con una presentazione stupenda di una famiglia fantastica e quel bellissimo "perché è sempre con me, ma non farglielo sapere" che credo abbia fatto sciogliere il cuore a tutte noi. Ancora mille grazie per aver scelto e rappresentato così bene Marlena, e grazie perché con lei e Alek ci hai fatte sognare ad occhi aperti.

17/10/16, ore 20:40

Hey!
Sto tipo rubando il primato ad Hadley (non è vero, non ci riuscirò mai).
Comunque, quanto sono dolci questi due!
Alek che si trasferisce in Polonia è dolcissimo, e l'ansia pre-matrimoniale ricorda tanto quella di Jake!
Quando ho letto dell'ospedale sono sbiancata, ho fatto un attimo mente locale per capire se l'autrice di Marlena fosse sparita nel nulla per giustificare la sua morte, ma poi non hai idea del sospiro di sollievo che ho tirato!
Anna poi è così carina (io ho pensato ad Anna di Frozen, bene), e la complicità tra lei, Thomas e Alek mi ha fatta davvero ridere!
Non vedo l'ora di leggere dei Mailey, dei Marluke e magari di scoprire se Abby è rimasta zitella con milioni di gatti (?)!
Un bacio xx