Se vuoi una cosa fatta bene,fattela da solo(no scambi)
di fenris

30/10/16, ore 08:53

Hola fenris! Sorry per il ritardo, ma ultimamente ho avuto davvero molto da fare. Dunque, il figliol prodigo é tornato a casa, e pare che non si festeggierá con una grigliata ma con una battle royal tra maghi... Anticipata da un amichevole riunione tra fratelli. Bene bene, vado a recuperare gli altri cap.

17/10/16, ore 00:40

Che bello, cominciano le belle scene! Non vedevo l'ora! Ehm ehm, tornando a noi... Buonasera fenris! Devo di nuovo congratularmi con te per i bei dialoghi! Non me li aspettavo cosí, é stato... Come dire... Strepintusiasmante! In piú i commenti da teatro nel teatro, ovvero i tuoi attori coscienti del loro ruolo, sono stati una trovata ben congeniata. Quali tecniche marziali? Non vedo l'ora di scoprirlo, sai com'é, in parte é anche un po' il mio campo! Intef grrr. Che rabbia che mi fa quel viscidume schifoso! E che bello il combattimento dei cobra. Lostris? Davvero?
A parte ció, sono troppo sulle spine in attesa del combattimento per commentare negativamente questo capitolo, che comunque é bellino. Ramses é un gioiellino. Poveri genitori! Che tristezza! Alla prossima, Hikari_Sengoku