The Soldier, The Captain & The Spider
di Dragon gio

20/10/16, ore 10:57

Aaaaawwwww ma sono dolcissimi tutti insieme!! Peter sta stringendo un legame sempre più forte con Steve. Ma se devo dire la mia ho semplicemente amato il capitolo in cui Bucky ha gli incubi e Peter lo consola in silenzio con una carezza alla nuca ^^ Mi piacciono Steve e Peter,ma Bucky e Peter mi fanno impazzire!!! I personaggi sono perfetti,non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

18/10/16, ore 22:42

*-* finalmente un nuovo capitolo. Papà Steve si è trovato in difficoltà ma sono contenta che abbiano fatto pace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/10/16, ore 15:49

Amo sempre di più questa storia, perché riesci ad inserire episodi quotidiani al contesto dei vendicatori ecc...
Bucky e Steve sono dolcissimi come sempre, e il piccolo Peter è fantastico *^^*
Non vedo l'ora di leggere la prossima avventura della famiglia Rogers (o Barnes??)

Un bacio :*

17/10/16, ore 19:43

Ciao Gió!
Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli, perciò ti scriverò una recensione generale bella lunga per farmi perdonare ^^"
Allora, partiamo dalla cosa fondamentale: io adoro Steve, adoro Bucky, adoro Peter e adoro la Stucky, mettendo insieme queste cose si ottiene un amore incondizionato per questa raccolta che è a tratti buffa (il capitolo su Bucky-versione-casalinga, sconvolgente e buffissimo allo stesso tempo) e a tratti dolce (il rapporto fra Peter e i due nuovi "genitori" è stupendo, così profondo e vero), ma è sempre realistico, infatti l'hai detto tu stessa/o, quale adolescente non si scontra con il proprio padre, per quanto sveglio e intelligente come Peter?
Inoltre tutti i capitoli sono scritti bene, con un linguaggio né scialbo (non so se sia l'aggettivo più adatto, ma ci siamo capiti, vero? Che parola ho appena usato?) né pomposo. Bucky che fa l'infermiera a Steve è un'immagine tenerissima e, accidenti, per fortuna che c'è lui, altrimenti Peter e Steve non ce la potrebbero fare XD
Anch'io voglio essere adottata da loro con Peter come fratello, sarebbe la cosa più bella della mia vita!! Forse un po' stressante con tutta la disciplina del Capitano, ma è qualcosa che sopporterei.
In conclusione...spero di aver detto tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto! :D
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 04:21 pm)