Alice in Wonderland Through the Sea
di Senpai_Riko_Sensei

06/11/16, ore 14:54

Ciao, cara! *-*

o dio..bellissimo questo capitolo! *-* Mi piace da morire e l'addio fra il capellaio e Alice è stato da tristezza cronica.. ç-ç Avrei preferito che Alice magari lo incontrasse di nuovo nel suo mondo... e magari avrebbero potuto rivedersi....*sigh*. Ad ogni modo questo capitolo mi piace. <3 Anche se il capellaio poverino è preso dallo sconforto... ç_ç speriamo in bene e adesso sono stra curiosa di sapere cosa ha in mente la regina bianca <3 un abbraccio <3
:*******

05/11/16, ore 23:27

É troppo chiedere subito un altro capitolo?.
É anche colpa tua...mi dai un indovinello ma non i dati per svolgerlo-e io come dovrei fare?-
Ps:se non arriva subito un altro capitolo io potrei cenire a casa tua😡.
P.ps:non é vero,scherzavo -o forsr no!-.
Comunque bel capitolo,naturalmente aspetto il proseguo😄

31/10/16, ore 22:53

E,ancora una volta buon Halloween.
Grazie per il capitolo.
Ps:é bellissimo,i miei complimenti😜.
P.Ps:naturalmente prima arriva il nuovo capitolo prima diminuisce la tua probabilità di morte (tema Halloween👿)

31/10/16, ore 22:41

Buon Halloween anche a te e grazie per il nuovo capitolo😁.

31/10/16, ore 22:10

HUHUHUHUHU la situazione si scaaaaaaalda qui! Comunque si dai sei perdonata ♡♡♡
Adoro questo capitolo come tutti gli altri d'altronde...ok...ok....questo di più perché ho notato sopratutto verso la fine una situazione un po hot hehe uwu

31/10/16, ore 20:37

Ciao cara! ^-^

ahha XD TI ADORO <3 AHAHAHAH XDUuhhhhhhhhh Alice e il capellaio finalmente <3 *W*.. li adorooooooooo <3 *-* cosa accadrà nel prossimo capitolo? XD HEHEHEHHE *risata malvagia*. Mi piace questo capitolo! *-* alla prossima, un abbraccio e buon Halloween! ^-^
:***********

31/10/16, ore 19:22

Oh mia cara che triste coincidenza, anche io in questo momento sono febbricitante...sigh.
Venendo al tuo capitolo...MADONNA sono di nuovo insieme ♡ e la famiglia del cappellaio? LA AMO *3*
Anche se come sempre sei cattiva e interrompi sempre il capitolo sul più bello buhuhuhuu piangooo...
Beh dai ti perdono solo pperché hai detto che più tardi esce una sorpresina
A più tardiii!! :'D

31/10/16, ore 18:56

Ciao,cara! XD

awhhhhhhhhhhhhhhhhhh *W* finalmente, finalmente si sono rincontrati **. Nel film ho perso colpi quando si sono riabbracciati *-*. Li adoro <3 *-* Bellissimo questo capitolo! Mi piace e adesso sono stra curiosa del seguito. <3 Cosa si diranno? Cosa accadrà? *W* *W*. Bellissimo capitolo <3 Alla prossima <3. Un abbraccio. Un bacione <3 <3
:**********

31/10/16, ore 13:06

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhhhhh *-* sono stra curiosa di sapere cosa accadrà **. Questo capitolo mi piace! *-* E adesso Alice e Il capellaio si rivedranno awhhhhhhhh *-* non vedo l'ora *-* Complimenti <3 Alla prossima. Un abbraccio <3
:*******

30/10/16, ore 06:44

Beh...secondo me prima aggiorni meglio é 😁.
Detto questo aspetto ansiosa un nuovo capitolo! 😘.

29/10/16, ore 22:31

SISISISISISI ASSOLUTAMENTE SI E ANCORA SI a tutte le tue domande....SI!!!! ♡
Stupendissimo anche questo capitolo mia cara e SI (come se non si fosse capito xD) ti prego spero tu possa aggiornare dopodomani perché sto troppo sulle spine *-* e la tua idea delle oneshots su Alice e Tarrant é moltosa assai!
Ps: sono stata puntuale stavolta visto? uwu

27/10/16, ore 01:03

Son riuscita a leggere e recensire solo ora.. ti chiedo perdono. Questa storia sarà meravigliosa, io già lo so! Sei brava a scrivere tanto quanto sei fantastica a recensire, te l'ho sempre detto, e ora guarda, hai già queste recensioni tutte per te ❤ Non voglio scrivere qualcosa di lunghissimo, anche perchè in fondo il mio commento l'ho già espresso.. Mi manchi tanto signorina, spero tu stia bene e sappi che ti sono sempre vicina, okay? A domani, my darling! (brava ancora! *festeggia con cascate di spumante* 😘) Tua, sempre, E. ❤

24/10/16, ore 19:11

Wawawaaaa *-* Tesoro solo ora ho avuto tempo di recensire perdona il ritardo, bellissimo anche questo capitolo e finaaaaalmente Alice sta tornando nel sottomondo OH YEAH ♡

23/10/16, ore 22:47

Beh che dire?
-ovvio!- mi piace troppo!
Ti prego non mi abbandonare e continua questa storia.
Detto questo..beh...aspetto con ansia il proseguo!😜

22/10/16, ore 20:56

Ciao cara! *W*

Adorooo questo secondo capitolo! *W*. Mi piace ;). Anche perché Alice ha rivisto il brucaliffo awhhhhhhh ** E ovviamente ha chiesto subito del capellaio, eh? XD haha adesso sono stra curiosa che si r'incontrino di nuovo *W*. Aspetterò il prossimo capitolo. ben scritto <3 alla prossima, un abbraccio, un bacione
:*********