Alice in Wonderland Through the Sea
di Senpai_Riko_Sensei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/16, ore 22:25

Ciao, cara! *W*

Passavo di qui e... si, dopo aver rivisto per ben due volte Alice attraverso lo specchio e riaver rivisto l'addio fra lei e il cappellaio il mio cuore si è spezzato. ç_ç si, letteralmente perché spero almeno che lo incontrasse nel suo mondo ma nulla ahah :P. sto sognando anche io come puoi vedere. :P comunque, questo primo capitolo mi piace! *-*. La storia mi incuriosisce e non vedrò l'ora di leggere il seguito ;) complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:*******

21/10/16, ore 21:45

Ehi ehi ehi ciao piacere *sventola la mano* parlo calma, la tua storia é stupenda e mi prende un sacco quindi ti chiedo gentilmente di aggiornare il più presto che puoi anche perché leggendo quell "erotico" li beh sai......*non sono più calma* MA TI PARE DI FAR FINIRE UNA SECONDA F*****A VOLTA IL FILM IN TALE MANIERA.....TI VOGLIO BENE CAPPELLAIO, MI SEI MANCATO CAPPELLAIO E ME VAF*****O, SALTAGLI ADDOSSO E BASTA PORCACCIA LADra.........ooookkk....calma....tesoro scusa adoro davvero davvero questa fiction e ti prego continuala ♡
ps: scusa lo sclero

19/10/16, ore 20:35

Sono alquanto contrariata.
Non esiste un pulsantino che permetta di esprimere un "voto" maggiore del semplice -stai esprimendo un'opinione complessivamente- "positiva".
No, no! Non è complessivamente positiva, è complessivamente, totalmente, follemente estasiata.
Finalmente hai deciso di pubblicare questa dolcezza, finalmente davvero.
Non vedevo l'ora che lo facessi, perché son sicura che sarà una meraviglia.
Ho tanta tanta tanta fiducia in te.

Ora, tralasciando le mie solite smancerie, parliamo di questo primo capitolo.
Credo di avertelo già detto, ma in caso non si sia capito, mi piace, mi piace un sacco!
(Io so già cosa succederà nel secondooooo, pappappero =w=)
Non ho trovato errori, e se mai dovessi trovarli li considererei licenze poetiche eheh uwu

Non sono molto brava a scrivere recensioni.. sai com'è..
Questa è la mia prima.
E ti assicuro, probabilmente sarai l'unica in tutto l'universo a riceverne (non so se sia una cosa positiva o negativa, però..)..

COMUNQUE, tornando al discorso.. BRAVA.
PUBBLICA ANCHE IL RESTO.
SE NON VUOI CHE IO TI PICCHI.
(anche se non lo farei mai)

p.s. mi manchi tanto anche tu.

Tua E ♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]