Grimm | Jager der ... Happy Ending!
di Nene_92

26/10/16, ore 16:18

Hey! Ci si rivede per la 3 volta in un giorno, sono molto fiera di me ú.ù qui incontriamo la coppia Anastasia-Fabian che, a meno che non sia una mia impressione, è stata un po' trascurata da un certo momento in poi.
Quindi, vediamo un po' come hanno vissuto questi due!
● Sinceramente non ho ben capito cosa devono fare ma sono morta dalle risate nel vedere lei che cerca di convincerlo a rimanere a casa 😂 quindi approvo questo pezzo, restare a casa è sempre la scelta migliore ú.ù
● Oddio, ma mi vuoi morta? 😂 mi ha fatto ridere ancora di più questo pezzo, eh sì, questi OC ne hanno passate di tutti i colori ma le loro piccole paure restano sempre!
● Uh, rispunta Micah! Mi è piaciuto come Anastasia abbia chiesto aiuto all'amico facendo leva sul tempo da cui si conoscono, inoltre sono felice per lei! Un bimbo, bene bene!
● Inizialmente ero leggermente confusa per il sesso della piccolo. Dopo niente, ho letto la tua risposta ad una recensione e ho compreso 😂 un'altra bimba che nasce molto a sorpresa, eh? Certo che sono tutti frettolosi sti bambini!
Ok, a questo punto direi che posso passare all'ultimo capitolo.
Baci
;*
Zoey

23/10/16, ore 09:54

Ani e Fabian!!!!! Inutile dirlo, qui sono di parte! Mi è piaciuta un sacco... dall'inizio alla fine!!!!!
All'inizio mi hai fatto un po' preoccupare, devo essere sincera, ma poi tutto è stato perfetto!
Poverini, non immagino cosa voglia dire andare a far visita alla prozia Josephine 😁 forse forse era meglio la gamba rotta.
Anastasia e lo scarafaggio! Quella si, che è stata una scena esilarante.... Fabian Fabian, lo sai com'è, le visioni vanno bene per tutta la vita, ma gli scarafaggi assolutamente no! Io avrei urlato peggio di lei!
Ani è diventata medimaga, carino e soprattutto mi è piaciuto il fatto che Micah l'abbia aiutata! Certo, i risultati erano non esatti, ma fa nulla! Spero solo che già non avessero iniziato a decorare la stanza di azzurro! 😁
Sono contenta di averli visti insieme fino alla fine. Insomma, lei è stata parte di me, e non posso che non essere felice per il duo happy ending....
Detto questo ti saluto e vado a leggere (finalmente) l'ultima os... Un bacione,
Alidifarfalla. ❤

20/10/16, ore 18:45

Ahahah grande Any ti stimo mi ha fatto ridere anche me per quel scarafaggio o pensato che ne avesse paura sul serio.anzi prima pensavo avesse avuto delle visioni un po di pace lo merita.
Quindi pure loro hanno uns figlia. Il sangue serviva a cosa per sapere se era incinta? Non ho ben compreso cio che e successo prima un maschio e poi era una femmina? Sono due? sono confusa.al prossimo
Ciao sky

Ps l'ultima e Federica che fine ha fatto la colleghi a Milly?
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 06:51 pm)

20/10/16, ore 15:21

Ehi!
Sono davvero così felice che tu abbia aggiornato!
Anastasia e Fabian sono così carini e - anche se credo che ormai te lo abbiano detto in tanti - all'inizio ho avuto un timore assurdo, perché pensavo stesse per sucedere qualcosa di brutto, invece poi quando ho letto che dovevano andare dalla zia sono scoppiata a ridere, grazie al cielo 😂😥.
Ho notato che manca un "del" nella parte in cui spieghi che Anastasia è sommersa dalle coperte,ma oltre a quello nient'altro 😉.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, nonché ultima!
Bacioni Jenny ❤

P.S. volevo sapere se le informazioni del mio OC ti fossero arrivate dato che è un periodo abbastanza storto per EFP (sì, mi sveglio in tempo per chiedetelo ... ragazzi che tempismo😑)

20/10/16, ore 14:55

Ciao. Il capitolo mi piace. Ho letto anche gli altri e mi sono piaciuti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

20/10/16, ore 13:36

Ee, sono arrivata anche qui! Con Anastasia e Fabian, una coppia nata alla fine ma non meno pucciosa 😍
La OS era un po' più breve del solito, se non sbaglio, e ho trovato una piccola incongruenza: è normale che in un paragrafo hai messo che il figlio era un maschio e in quello dopo dico che è una femmina? O sono due figli diversi, o Micah ha preso un granchio 😂
Vabbè, passiamo oltre. Lo sai che mi hai fatto prendere un colpo nella prima scena? Pensavo chissà cosa e invece era solo una visita alla zia (non meno terribile, eh, ma credevo fosse qualcosa di ancora peggio 😂)
Invece mi hai fatto morire con lo scarafaggio: Ani è giustificata, gli scarafaggi sono orribili u.u
Ahah, poor Micah, lo capisco, immagino la furia di Fabian se avesse scoperto di essere stato l'ultimo a sapere di essere padre 😂
Infine, la nascita. Mi è tanto piaciuto il fatto che Anastasia sia felice nonostante questo dono/maledizione che lei stesa ha scelto. Ha trovato qualcuno che la ama sul serio... Sono comunque curiosa di sapere il nome del/dei piccolo/i. 😏
Bene, è tutto. Ci sentiamo prestissimo! 😘
Ele

20/10/16, ore 13:24

Siii! Ahaha😂😂 lo scarafaggio orribile è sempre motivo di terrore da parte di chiunque😂 e poi che carino Fabian, mentre cerca di convincere ani ad immolarsi per la causa... A presto e bacioni
Giuls

20/10/16, ore 12:51

Eh, ma ultimamente siete tutti fulmini voi autrici, non so come facciate, regalatemi un po' di ispirazione! Comunque questa shot leggera e divertente mi è piaciuta molto, Anastasia non se l'è proprio passata bene durante la storia madre e con le visioni che ha non ha di certo vita facile, è bello sapere che almeno anche lei e Fabian possono passare dei momenti spensierati e da persone normali. Ho riso tantissimo alla scena dello scarafaggio, credevo fosse chissà che macabra visione, invece era solo un animale che volendo avrebbe potuto mandare via con la magia. Dolcissimo il loro rapporto, non troppo romantico ma passionale. Simpaticissimo il siparietto con Micah, ho sghignazzato tanto anche lì. Tenerelli Fabian e la piccola, vedere i nostri eroi con prole fa sempre un effetto stranissimo ma dolce.