Lo spirito della Volpe - SPIN OFF 'THE POWER OF THE FOUR'
di Mary P_Stark

22/01/17, ore 14:35

Sono successe davvero tante cose in questi capitoli per cui partirò dalla più semplice: finalmente, spinti dagli amici fedeli, Mal e Eiko si sono parlati a cuore aperto e si sono resi conto di provare i medesimi sentimenti. Oserei dire che questa è l'unica nota positiva dal momento che la scoperta e l'accettazione da parte di Eiko del suo retaggio e di quello del Guardiano è accaduto nel modo peggiore.
Non ho avuto sospetti quando Rin ha iniziato a stare male, poiché l'influenza poteva essere una spiegazione più che sensata per il suo malessere. Ciò che invece mi ha dato da pensare sono stati i suoi sogni... L'anima di Rin era forte e pura e questo, insieme alla conoscenza di mal, ha contribuito ad attirare la Volpe verso di lei. C'è ancora speranza per la sua anima visto che è riuscita a ribellarsi, anche se per pochi istanti, al demone o invece dobbiamo darla per persa? Forse mi illudo, ma spero in una qualche soluzione estrema, perché mi sono affezionata al suo personaggio.
anche gli amici di Mal si sono dimostrati persone fidate e mi fa piacere che lui sia riuscito a superare quanto gli è accaduto in precedenza.
La situazione è difficile e capisco che Winter non vorrebbe che suo figlio si esponesse così tabto, purtroppo non hanno altra scelta.
Mi preparo a leggere la battaglia finale!
Baci
Vale

21/10/16, ore 22:40

Gli Hamilton non sono gli unici a non aver pensato al modo concreto in cui avrebbero dovuto affrontare il demone con l'aiuto di Kurama. In effetti, però, quello è anche il modo in cui il demone agisce, servendosi di Rin. Per Mal è una grandissima prova di fiducia, ma lui si fida completamente di Eiko e l'amore fra loro sarà sicuramente una forza in più.
Si è anche capito il significato del bosco e perché Eiko è sempre stata un rifugio sicuro anche per la sua amica.
L'altra volpe è convinta di essere abbastanza forte da riuscire a vincere e pregusta già il momento in cui si divertirà a disfarsi di Rin dopo il lauto banchetto. Nessuno è mai riuscito a resisterle come lei e la cosa la irrita non poco. Io spero, però, che questo sarà un aiuto in più per i nostri, sicuramente servirsi di un'anima completamente soggiogata sarebbe più semplice. A questo punto sono molto curiosa di come si svolgerà la battaglia finale. Un bacio.