Una seconda possibilità
di GingerBread

31/05/15, ore 10:13

Ciaooo. Mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato la storia perché è molto coinvolgente e originale. I volturi sono davvero dei mostri senz'anima. Quello che ha dovuto patire bella nessuna persona ma soprattutto madre lo vorrebbe provare. Che potere ha bella? Riesce a sentire le presenza anche a distanza? I cullen cosa faranno quando scopriranno che quella strana ragazza non è nient'altro che bella e cosa ha dovuto subire?
Spero un giorno che aggiornerai questa storia.
Bacioniii
martyd

22/11/10, ore 00:18

qnd Bella andrà da tutta la famiglia cullen e dirà ancke a loro le storia?

17/10/10, ore 23:53

nel prossimo capitolo edward si riconcilierà con tutta la famigia?

29/08/10, ore 22:28

Eccomi! Scusa il ritardo, ero in vacanza. Sì, il capitolo è stato chiarificatore, anche se non del tutto, per esempio il countdown finale non l'ho ancora capito. Sono felicissima che lei sia Bella, perchè non mi sarebbe piaciuto un Edward senza di lei. Aro è stato veramente cattivo, mi sto immaginando la piccola Reneesme. Doveva essere una bambina veramente dolce, nonostante fosse figlia di Jacob (che avrai capito non è il mio preferito). Come è stato crudele! La storia prosegue senza intoppi (nella trama), però non ti nascondo che ho dovuto rileggere tutto da capo. Per ora si può ancora fare, ma se la storia dovesse diventare più lunga ti pregherei di aggiornare un po' prima. Ovviamente all'ispirazione non si comanda, lo so. Beh, spero a presto!

27/05/10, ore 14:49

ei ciao..mi hai lasciato sulle spine! nn publiki più?!? kmq bellissima storia complimenti....=)..

26/10/09, ore 19:37

cioè è veramante troppo bella questa storia...tu dirai te ne sei accorta solo ora?! bhè si non è tantissimo ke sto qui su EFP....cmq la storia mi piace troppo..ma lei è si o no la nostra vera Bella?? od una parente?? no secondo me è lei, o almeno lo spero...cmq spero che prima o poi riaggiornerai l'ff xkè sarebbe un peccato lasciarla così...

25/06/09, ore 19:19

Ciauu...è da tempo che non ci sente!!Madooo scusa se non ho recensito prima ma il computer non mi ha mai messo che tu avevi aggiornato XD Ho detto, fammi vedere, ma quando aggiorna la storia?? E dopo un mese mi sono accorta che avevi aggionatoXD o.my.god....me disperata, che vuole sapere ciò che succederà madò madò...te bravissima come sempre, sei fantastica nelle descrizioni^^ madò ma chi è allora quella ragazza?? secondo me è Bella e quando aveva scoperto che Eddy era un vampiro, dopo il viaggio a la- push, era andata nel bosco e si era seduta sul tronco a pensare, può darsi che è arrivato qualcuno e l'ha morsa... magari i vampiri che a Midnight sun erano andati a far visita ai Cullen!! bhò, non sò!! poi è arrivato Jake e ha salvato Bella da quel pericolo, e nel mentre l'avevano morsa quelli e due, lui l'ha salvata, così si spiegherebbe l'odore all'aroma di non licantropo!! hihih potrebbe essere una spiegazione no?? wawè...madò non lasciarmi sulle spine, ti prego aggiorna!!^^ baci by Cullenuzza

14/05/09, ore 18:49

Poveri!! L'ultimo di pace? Proprio ora che cominciavano a capire di amarsi... Veramente non ci ho capito molto, immagino solo che nel prossimo la cara Bella (che è la stessa incontrata da Edward tanti anni fa, ne sono sicura) ci svelerà il suo segreto. Aggiorna presto!!

14/05/09, ore 18:37

Mai dai... Non solo li interrompi sul più bello ma mi lasci anche così??? Bel capitolo... Chissà cosa è successo..continua prestissimo..un bacio

14/05/09, ore 15:27

scometto che è la vecchia bella quella che ed ha lasciato xchè nn voleva fala divenire un vap?ho azzecato? contina

14/05/09, ore 01:12

Wow questa storia mi piace, mi intriga.. mmmm.. quindi Bellina non è realmente morta? Lo spero.. Precisamente sono passati più di sessant'anni da quando se n'è andato? ok ora basta spero di poter leggere presto il secondo capitolo... un bacione e complimenti ^^ kiss JessikinaCullen -____^

13/05/09, ore 22:16

woooow!! eccola Bellina è tornataa...! che carini! ^^ mi raccomando, aggiorna prestissimo ehh!! bacioni!

13/05/09, ore 21:44

Complimenti, questa ff è stupenda!! Solo, mi leveresti una curiosità? Su questo sito è già presente una ff dal titolo UNA SECONDA POSSSIBILITA' dell'autrice Mew_Chicca. La trama è quasi guale, i due si innamorano e si ritrovano ad un ballo alla fine del quale finiscono quasi a letto. Poi però è lei ad interromperlo dicendo di volerlo ma di dovergli dire prima una cosa, ed usa la tua stessa frase "promettimi di non andare mai nel bosco da sola. Non sono sempre io il pericolo più grande per te". E' un caso, per caso? *perdona l'orrido gioco di parole* Comunque la storia è bellissima, complimenti!

13/05/09, ore 19:15

continua dimmi che è bella e che tornerà insieme al bell edward

12/05/09, ore 22:39

non capisco perchè non si intravede la scritta nelle virgolette, comunque avevo scritto:UN MORSO E VIA...scusa per il disturbo...comunque ho appena incominciato una storia e si chiama:A Cinderella story (a story of a vampire and a woman).per favore leggilo e dimmi che ne pensi... Ancora baci by Cullenuzza