La Spada è nel Cuore (e ci resterà)
di Arasta

18/11/17, ore 02:03

Cara sarainsb, scusami se non ho recensito prima ma ,causa impegni universitari ,ho proprio rimosso dalla testa questo compito.
Ho in realta' poche cose da dire . Spero possano essere utili.
Questo capitolo non e' stato davvero malaccio . E' stato carino vedere la mattina dopo la prima notte insieme e questa sorta di sunto delle riflessioni di Aiolia sulla storia del suo rapporto con shura .
Ma secondo me , stai esaurendo gli argomenti. Abbiamo visto il punto di vista di shura ,ora quello di Aiolia . Ora bisogna fare un passo in una nuova direzione , altrimenti rischi di scadere nel ripetitivo . Ci vuole un po' d'azione o comunque un ancoraggio alla realta' di tutti i giorni , qualcosa di terreno,pratico ,di carne e sangue . Dal paradiso di dante dobbiamo passare all' inferno di Dante ( sperando che la metafora letteraria renda piu' chiaro cio' che voglio dire , ho sempre l' impressione di essere una frana nell' esprimermi. XD )
Almeno questa e' la mia modesta opinione .
Alla prossima

02/11/16, ore 02:59

One shot piacevole. Anche io sono stata un' estimatrice della coppua MarinxAiolia ma una bellissima fanfic mi ha convinto della bonta' dell' abbinamento ShuraxAiolia,basta k sia trattato bene. Le descrizione e lo stile sono buoni ,il riferimento ai " colleghi comari" azzeccato :) . Pero' perdonami ,e' come guardare i due protagonisti dall' esterno ,bene o male. Non dai abbastanza spazio alla loro interiorita' ,ai loro pensieri quando stanno insieme ,al perche' si sono innamorati,e se lo fai lo fai solo con Aiolia. Ora,e' una one shot ,forse e' per questo k c' e' questa carenza e magari avevi intenzione di approfondire questo aspetto con ulteriori one shots.
Ti consiglio a questo proposito di leggere la fanfic Nemesis di kanon e saga ,che mi ha fatto innamorare della coppia AioliaxShura (sperando k sul sito non sia vietato dare queste dritte. Quando ho letto il regolamento ,era scritto k era vietato di parlare di storie se non erano collegate alla fanfic,percio' credo di non aver infranto la norma .In caso contrario ,sono prontissima a modificare la recensione su richiesta in tal senso)