SasuNaru - Ai limiti della conoscenza
di Mala Mela

23/05/14, ore 14:31

Hola chicaaa ^__^ ahhaha questa ficcccccccion mi ha fatto morire dal ridereD Sas'ke e Narutino sono proprio kawaii kawaaaaai e questa ff mi sembra una parodia di quelle fan fiction tutte uguali su Sasuke e Naruto :D i nomi delle sorellastre sono mitici e non poteva mancare il sadico Orochimaru con la parte del cattivo seguito dai Kabuto *^* Mi hai risollevato l'animo, davvero! Thank you very muchhh ^^ Ciao,ciao, Anna.

22/09/09, ore 23:28

Ti giuro, sto piangendo dal ridere! Orochimaru è un sensitivo. ù.ù (il fratello nascosro di Alice in Twilight xD) Questa fic è roppo forte! Quando cadrò in depressione gli darò un'occhiatina. Che finale assurdamente spassoso. E tutta colpa dell'ammmmore!

22/06/09, ore 02:08

no dai che ridere ho ancora le lacrime agli occhi ....ahahaahaha bravissima

19/05/09, ore 17:36

In una sola parola: GENIALE. Talmente geniale, che non riesco nemmeno a lasciare un commento decente(?), e magari non c'entra molto come cosa, ma è vera. Ma torniamo a noi. Ho iniziato a ridere già leggendo che Roberto Giacobbo appartiene ai Templari XD Per non parlare di quando neji si è intromesso appena ha sentito pronunciare la parola "destino", oppure delle sorellastre di naruto Inostasia e Sakureffa che si contendevano il diario di Barbie centralinista XD Bellissima la parte sull'incompatibilità tra naruto e sasùke (perchè lui può resistere all'affronto di essere chiamato sasùke XD), anche io l'avevo letto sul top girl che l'ascendente mulino bianco non va d'accordo con il bifidus acti regularis. Più di tutto, però, ho apprezzato, ma che dico!, adorato la lungimiranza del grande mago oscuro Orochimaru, solo lui poteva scagliare una maledizione del genere e far sì che si avverasse. Che poi, chi di noi non ha mai sognato di riappacificarsi col partner leggendo una fanfiction yaoi?XD Complimentoni, fycci-, ops! XD, fic stupenda, assolutamente. Ciau^^

14/05/09, ore 15:46

You're the SatireGirl, or the Parody Queen. ù_ù Yeah.
No, davvero, non ho parole: l'ho solo adorata. Lo sai che io apprezzo tantissimo come tu riesca a scrivere con quest'ironia graffiante, con diecimila citazioni geniali (tra cui la perenne Candy Candy, ho capito che ormai è un tuo segno distintivo ù_ù).
Insomma, ti rispetto oh Regina. ù_ù

13/05/09, ore 21:41

Allora, mentre leggevo la fic ero intenta ad ascoltare la canzone iniziale dell'incantesimo del Lago,uno dei pochi cartoni non disney...e Odette assomiglia terribilmente a NacchanXDXD!bene, ora dopo questa parentesi deplorevole, non posso che ammirare e ammirare ancora il tuo stile comico ma lineare, pieno di intensi e buffi particolari...se tutte le ficcine che farciscono il fandom di Naruto fossero come le tue, la sezione sarebbe uno splendore.E lo dico sinceramente(la parte degli occhi che si specchiano è spettacolare). Come te, immaginoXD, schifo la maggior parte degli argomenti che tu hai saputo trattare con comicità, rendendoli buffi ma evidenziando la loro stupidità(sopratutto parlando dei Tokyo Hotel e di FeisbukXD). Quindi, complimenti, questa è la prima "ficcina" che mi aggradaXDBaci,LaLa

13/05/09, ore 20:32

Oddio, tu sei malata. Tu sei genialmente malata. Mi fai piegare, Clà. Mi. Fai. Piegare. Voglio il numero del tuo spaccino, questo è tutto.

12/05/09, ore 21:36

Fantastica XDDDDDDD non ti perdono perchè alla comparsata in questo teatro dell'assurdo ci tenevo, però posso sopportarlo a rileggere tutta la parodia XDDDD Mamma mia che ridere.
Alle volte mi chiedo COME ti vengano in mente certe cose, certe associazioni logiche assolutamente weird, tipo i lama verdi piumati a due teste, o il segno zodiacale ascendente Feltrinelli (IL MIO!, del resto sono nata solo 10 giorni prima di Sasuke :D), o la caratterizzazione di Naruto e Sasuke che riassume tutti gli stereotipi più collaudati del Yaoidom (yaoi+kingdom), comprese reazioni da donnicciole e improbabili svolte repentine -tipo Sasuke che prima odia poi ama poi odia poi ama Naruto-, tutto condito con quell'umorismo esilarante che è il tuo marchio di fabbrica in questi casi, in più con quella nota stralunata tanto parodiante ed eccentrica che dà l'idea di questo mondo alternativo dove Princess Naruto vive sbattendo gli occhioni -due polle azzurre di cielo fuso XD- come un novello Jean Claude, contenendendosi le Barbie con Sakureffa e Inostasia. Inostasia tra l'altro è perfetto come nome XDDD!
Mi sarebbe piaciuto vedere Roberto Giacobbo alle prese con Voyager - Naruto, ma che ti devo dire, tu sei DECISAMENTE più spassosa *_* sei spietata con il clichè SasuNaru, ma proprio per questo noi ti amiamo di più XDDD complimenti Cla. Davvero. Tu in queste cose dai il meglio di te stessa, anche se ancora non sono convinta che tu le scriva da sobria queste cose XDDD!
Tya

12/05/09, ore 15:55

Io..mi..stò..ancora..rotolando..al suolo..dalle risa..XD Quando riuciro ad alzarmi, reggendomi alla scrivania, forse potrò digitare che questa fic é fantastica ( ma proprio nel senso della parola..). Pur non essendo estremamente originale (?)..é sicuramente...mostruosamente demenziale!!! Evviva le fic Yaoi e la lungimiranza di Orociok! Grazie autrice, era stupenda..quando puoi, facci sapere perché tra gli autori di EFP invitati alla grigliata...probabilmente non eri presente..XDDD Evviva la vendetta di Mala Mela!! E' stupenda, credimi!

12/05/09, ore 15:52

sei stata semplicemente fantastica XD Bellissima sono morta dal ridere e w orociok e la sua saggezza XD

12/05/09, ore 14:59

Oddio fa marir dal ridere questa storia! Bellissimi i pezzi del litigio per il diario e delle sfighe che ha ricevuto Naruto in un secondo XD Solo Candy Candy poteva avere così tante sfighe XD Davvero stupenda questa fanfiction!

12/05/09, ore 14:09

Io muoio. XD
Devo dire che mi mancavano le tue parodie, soprattutto quelle sasunaru XD
Esilarante sin dalle prime righe! Veramente fantastica!

12/05/09, ore 10:58

*_* TESOROOOO!!! Hai il primato del regalo quest'anno! XD Grazieeee, è stupenda! Oddio l'ho letta stanotte e ho rischiato di soffocarmi per non far sentire le mie risate agli individui ronfanti (il resto della famiglia)! Lol tu sei la Regina delle Parodie, sempre detto io. No vabbè, Inostasia e Sakureffa sono da NO COMMENT ahahaha XD Sto delirandooo! E' troooppo divertente! Oddio, per un attimo ho avuto l'orrida visione di Orochimaru vestito di raso e tulle rosa, con un cappello a punta e la bacchetta a forma di serpente (sormontato da una stellina con i GLITTERS, ovviamente)! Ahahaha! Mamma mia, che genialata XD Grazie ancora tesoruccio, anche se gli auguri NON SI FANNO IN ANTICIPO!! Un besoooooo grande grandeeeeee
Il tuo jinchuuriki molto contento di avere un bijuu come te
Silvia

11/05/09, ore 23:54

XD bellissima, fantasmagorica sasunaru!! Spero solo che la maledizione non valga anche per me, a mia insaputa >_> (non credo, sarei morta da un pezzo XD) Mi sono piaciute tantissimo le sputtanate che hai fatto su Kishimoto, Naruto, la scontatezza del cartone... Le condivido tutte a pieno >O<... Secondo me, la festeggiata sarà stata felicissima, quando avra letto questo capolavoro! Ciao, Any

11/05/09, ore 21:37

Allora: penso - e temo - si sia capito che il mio computer è affidabile quanto Tsunade è brava nel gioco d'azzardo. Il che è tutto dire.
Io cerco di lasciare, calma e posata, un altro commento. Se non dovessi riuscirci, di' a Susi che le lascio le EruMimi che ho nel pc, e a Susi che le lascio le HanaIta.
Tolto questo peso dal cuore, ci riprovo.
Ordunque, da cosa vogliamo partire, questa volta? Prima ho parlato della trama, ora mi soffermo prima sullo stile, poi passo al resto. Per te è ok, vero? *O*
Lo stile è fenomenale, lasciamelo dire. Ironico e divertente, ma non per questo sciocco o frivolo, o quant'altro: piacevole. Non stanca assolutamente, e cattura il lettore al punto che questo agogna leggere - sempre di più. Ho pensato qualcosa di poco gradevole <3, quando ho finito di leggere. XD
Volevo il resto! *O* Cioè, volevo altro. Altro, capisci?
Io, la donna che detesta tutto-o-poco-più volevo leggere ancora! *O* Dovresti esserne compiaciuta (?), te lo assicuro.
E la trama?
Ma io voglio che sia tu a dirigere Voyager, altro che la Rai! *O* Se la prossima volta mi svelerai la lunghezza del campo di Holly e Benji, o qualcosa di simile, nessuno potrà privarti di un altarino. ùoù Se te lo stai chiedendo, ho già il marmo pronto all'uso, e posso farmi dare il tuo indirizzo da Susi. òoò Un altarino fuori casa tua, ci pensi? *O* Sarai la donna più invidiata del mondo (?)!
*Si ricompone (??)*
Dunque: mi regali Nacchan e Sasukkia, sì?
No, perché io desidero le gote rossastre del nostro piccolo principessinaH, e gli occhi scuri - che più scuro non si può! - del bel tenebroso: in questa fic, sono conturbantemente conturbanti. ùoù Oh, sì.
Il loro tira-e-molla è qualcosa di comico oltre ogni dire: Sasuke lo ama. E poi non lo ama. E poi lo ama. Meglio di una soap.
E sto invocando la fata Orochimaru e la sua banda - ma non le Winx e le Witch, mi stanno sinceramente antipatiche - affinché salvi la vita del piccolo Nacchan: non può far lasciare i nostri teneri amanti, non può strappare la vita a quel fragile fiore appena sbocciato (???).
...
Con questa battuta mi sono giocata il mio ultimo neurone. ò.ò
Alla prossima, comunque! *O*