Recensioni per
Ricordi 1
di simocarre83

Questa storia ha ottenuto 64 recensioni.
Positive : 64
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/11/17, ore 22:38
Cap. 12:

E quindi Emanuele ha fatto parte dei tre fratelli ma non è la spia. Mentre il mistero si infittisce e la situazione diventa sempre più tesa non possiamo fare altro che farti i complimenti per essere riuscito ad imbastire un mistery adolescenziale così interessante.

Stai scrivendo di un genere difficile, molto difficile, ma sei molto bravo e ci hai tenuto incollati per tutta una serata allo schermo.

Complimenti davvero.
Morgengabe

Recensore Master
25/10/16, ore 16:45
Cap. 12:

Buon pomeriggio!
Finalmente le cose iniziano a quadrare meglio, notevoli tutti i ragionamenti che sono stati fatti, io non ci sarei arrivata sinceramente xD Hai fatto un ottimo lavoro.
Simone pensa che ci sia qualcos'altro sotto... Può essere e sono proprio curiosa di scoprirlo. Quel messaggio sicuramente contiene la parola "Policoro" sarà interessante sapere cos'è successo, soprattutto perchè è stato mandato alle due di notte... Spero non sia nulla di grave.
Non mi aspettavo che Emanuele fosse stato parte della banda, per quanto riguarda Amaraldo già mi aspettavo che ci fosse dentro fino al collo. Spero che tutta questa gentaglia venga consegnata ai carabinieri entro la fine della storia.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo dipende... Se non è poi così tanto lungo puoi metterlo tutto intero, anche perché magari può essere un capitolo importante e difficile da tagliare, a meno che nel punto in cui lo tagli ci sia un po' di suspance. Per me non ci sono problemi anche se è lungo, anzi, sono più felice perché ho più da leggere e da scoprire!
Alla prossima settimana quindi, ciao! :)

Recensore Master
24/10/16, ore 16:12
Cap. 12:

Buon pomeriggio.
Guarda, secondo me quei delinquenti stanno prendendo di mira Simone e i suoi amici per più motivi.
Prima di tutto, perché vogliono colpire Emanuele, rendendolo di certo molto vulnerabile, se riuscissero a separarlo dagli altri.
Ce l'hanno con Simone perché è il collante del gruppo, ed affrontare un gruppo unito in quel modo è incredibilmente rischioso per tutti. Insomma, è impossibile! I Tre Fratelli stanno attenti, conoscono poco i loro affiliati e viceversa, mentre Simone e i suoi tre amici sono quasi un tutt'uno. Essi rappresentano l'unità giusta e perfetta che i delinquenti non hanno, quindi essi cercheranno in ogni modo di minare il gruppo.
Penso che tutti, nella vicenda, stiano giocando col fuoco. Ho paura che qualcuno possa rimanerci scottato...
Odio la violenza di quei ragazzacci, e stimo la ritrovata fiducia reciproca dei quattro amici. Diciamo che tutto ricomincia da qui... un capitolo importante, insomma.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 04:14 pm)