A simple Letter
di pandafiore

16/07/22, ore 21:25

Ciao, da quel 25 ottobre 2016 ne son passati di giorni, ma io ho finito adesso di leggere questa ultima lettera di Peeta🧡 alla sua Katniss e sono strafelice che queste parole siano sempre qua, così da essere ancora lette, vive, amate.
L'idea di per sé, della lunga serie di lettere mai spedite, è originale ed accattivante, decisamente appassionante, anzi.
Soprattutto, sono bellissime perché scritte col cuore ( e che cuore!) , di una lunghezza giusta, che non stanca mai, ma che, in breve, dice tutto e quello che non dice lo fa intuire benissimo.
Ho riflettuto molto, nel leggere e rileggere la trilogia ❤️ , sul fatto che, come nota anche Peeta in questa lettera finale, tutte le sofferenze incredibili che hanno dovuto sopportare e superare INSIEME siano state comunque un qualcosa per cui è valso la pena lottare tanto, senza tregua e senza mollare, perché poi sono arrivati a tutto questo Amore.
Amore che continua a crescere, che non sbiadisce, ma anzi risplende ancora di più ed illumina anche noi, lettrici ammirate, incantate.
Grazie...💖

29/10/16, ore 14:02

Buongiorno cara Sofi!
Beh, le emozioni che ho provato leggendo questo capolavoro sono indescrivibili, penso che questa lettera sia la più bella di questa raccolta, anche se sono tutte bellissime *-*
"E Peeta tutto questo lo aveva scritto volta per volta in una lettera.
Una semplice lettera."
Stupendo, non ho parole.
Insomma, sei stata veramente bravissima...come sempre dal resto!
A presto tesorah *-*
Bianca♡