Sleeping Beauty
di Korat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/11, ore 14:40

Ciao! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! E poi Aurora che si dedica allo shopping ce la vedo proprio!! *si immagina aurora* hahaha...
E Alessio? Dov'è finito? Mi ero già innamorata di lui *-* xD
Alla prossima ;) baci

17/11/10, ore 19:49

Amore miooo *O*
Finalmente hai aggiornato <3
Alloraaaaaa come fa a non piacermi la tua storia e sopratutto questo capitolo?!

Questo direi è uno tra i miei preferiti! Davvero! Forse perché finalmente Aurora si è risvegliata dal sonno profondo grazie al bacio del nostro Alessio!
Lui addirittura credeva che fosse morta o stesse male XD ma invece no ù.ù Era solo addormentata magicamente ù.ù

Adesso lei è soltanto un pà intontita, si deve ambientare nel nuovo secolo ù.ù Ma sono sicura che grazie ad Alessio riuscirà a stare bene ù.ù
E chissàààà magari ci sarà anche qualche scappatella d'amore?!? Alessio riuscirà ad essere finalmente felice con se stesso? E Aurora?? <3

La tua recensitrice ufficiale chiude qui la recensione sul capitolo e aspetta con ansia il prossimo ** <3
Ehm XD presto aggiornerò XD spero XD

Ti voglio bene tesoro <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

17/11/10, ore 14:49

ciao! Innanzitutto inizio col dire che la storia é fantastica, davvero. Poche ragazze riescono a descrivere le cose così chiaramente e ad usare un lessico così appropriato!!...e poi la bella addormentata é una delle mie storie preferite e Alessio mi ha già conquistata *-* ke tenero! Continua presto baciotto. Laura

02/11/10, ore 15:09

ciao! sono contenta che tu stia sviluppando una fanfiction su la bella addormentata (una dalla mie fiabe preferite da sempre ) =) sei bravissima e scrivi molto bene continua presto! bacioni
ciao

22/08/10, ore 19:45

salve carissimaaaa!!
Vedo che hai aggiornato! *__*
L'altra volta ti avevo salutato su msn, ma non mi hai risposto >.< penso che avessi da fare forse con il capitolo u.u
Beh è bellissimo come sempre! Io adoro il tuo modo di scrivere, così semplice ma comunque pieno di sentimenti *_*
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto mi raccomando >.<
Ti voglio bene <3
Tua g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

19/08/10, ore 11:40

Ciao Korat,
ho appena letto il tuo racconto e scrivo per lasciarti un commentino. Ma che bella la favola...
Personalemente adoro "La bella Addormentata" e questa rivisitazione è davvero carinissima. Una domanda l'ultimo principe è Alessio?
Molto brava. Attendo il prossimo capitolo...
Ciao ciao
Irene

15/08/10, ore 20:37

Ciao tesoro!!
Ho visto che hai aggiornato! Volevo scriverti subito, ma sono stata richiamata a cena -.- e non potevo non obbedire visto che morivo di fame!
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero, non che gli altri non mi fossero piaciuti..ma mi rispecchio molto in questa Giada...
Alessio è stato davvero prepotente, nel labirinto! Doveva per forza essere il capo sennò non era felice! E questo da una parte succede sempre in tutti i maschi quando sono in competizione xD -.-
Però visto che erano amici migliori doveva mettere da parte l'orgoglio e aiutarla... ha fatto bene a non rivolgergli più la parola...
Ma la sfiga perseguita! Ha perso l'autobus e la mamma l'ha riaccompagnato e ovviamente è stato invitato alla festa..con Giada che avrebbe ucciso non so chi :D
Non vedo l'ora di vedere cosa scriverai nel prossimo aggiornamento!
Un bacione ti voglio tanto bene!!
Tua g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

15/07/10, ore 14:58

Questa storia mi piace davvero tanto, sarà perchè La Bella Addormentata nel Bosco è uno dei miei cartoni preferiti e vederla nel mondo moderno deve essere davvero divertente.Poi quando Filippo la incontra e la considera un angelo...ho adorato quel pezzo, e il loro ballo così romantico e magnetico. Complimenti una storia innovativa, aggiorna appena puoi

13/06/10, ore 14:04

Ehiiiii ciao tesoro noto che hai aggiornato molto in fretta! ^^
Molto bello come capitolo, leggendolo sempre di più riscopro il piacere della fiaba "la bella addormentata" è una fiaba bellissima secondo me <3
Passando al capitolo, povera Aurora adesso è rimasta addormentata quando ha toccato con il dito la macchina, ma forse verrà salvata in fretta perché il principe curiosa di conoscerla e farle la proposta l'ha seguita!
Speriamo in bene, speriamo davvero che la salvi e che succeda qualcos'altro di bello <3
Vado cicci, non vedo l'ora tu aggiorni ^^
Un mega bacione!
Ti voglio bene
giuly_pattinson

12/06/10, ore 18:13

Ciaoo! Devo dire che questa storia mi attira, anche perchè il cartone animato "la bella addormentata nel bosco" era/è uno dei miei cartoni preferiti, e la tua idea di portarla nel nostro mondo, da quel che ho capito, mi incuriosicce un bel po' perciò non vedo l'ora di leggere il continuo =)
Diana

11/06/10, ore 19:42

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornatooooo *_*
Ma che bello!!
E adesso tocca a me dare finalmente la nuova ardua sentenza che tanto ci mancava :D
Allora: che bello il nostro bellissimo principe dagli occhi color dello smeraldo è arrivato *_* e vuole chiedere la mano alla nostra Aurora dai bellissimi occhi azzurri <3
Oh che bello, ho sempre amato questo romanticismo <3, chissà come andrà avanti questa storia, infatti non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo *_* e che cosa succederà di bello al ballo ^^
Non vedo l'ora tu aggiorni, in bocca al lupo per il prossimo capitolo.
E' scritto divinamente infatti l'ho bevuto in breve tempo xD
Al prossimo tesoro!
Ti voglio bene <3
giuly_pattinson

06/06/09, ore 20:35

mmmm.... sono prprio curiosa devo ammetterlo. insomma non che non sappia la storia della bell'addormentata però... XD un bacione! Madda

12/05/09, ore 15:07

ma è bellissima! il prologo promette molto bene, e adesso sono curiosa del continuo e di come andrà a finire questa storia *__* Mi raccomando continuala e non smettere... Baci giuly_pattinson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]