TF2:WinxvsTrix
di Vlad123

10/11/16, ore 19:08

Ciao Vlad!!! Scusa il ritardo, ma a causa dell'uni sono impegnatissimo XD. Allora, da quello che ho capito, Darcy è la top del top haahahahaahah. Incendiari, cecchina e spia. Non mi sarei aspettato niente di meno. Certo, lasciatelo dire, non è un granché a fare le battute: quella sull'accetta non si può sentire :D :D :D. Comunque come ultimo capitolo mi è piaciuto, tralasciando alcuni piccoli errori, non era niente affatto male ;). Tuttavia mi aspettavo che, dopo le Trix, comparisse Victor XD. Non so lo stregone lo vedrei bene a capo di un commando, sarebbe sicuramente il massimo esperto in tutto. Beh... penso di averti detto, adesso ti lascio e aspetto, a questo punto, la tua prossima storia.

07/11/16, ore 14:57

Ciao Vlad!!! Non avevo dubbi che, Stormy fosse labadass del gruppo XD. Tuttavia la trovo un pochino psicopatica. Non ai livelli di Bloom, sia chiaro, ma la sua passione per le armi è strana. Se l'avesse vista Victor, probabilmente si sarebbe riscreduto sulla sua presunta omosessualità ;). La chiusura del capitolo mi ha devastato. Immaginati la scena, almeno da come l'ho capita, delle povere Winx in quel modo.... Brrrrr. Per il momento non ho altro da dirti. Aspetto il prossimo capitolo, per vedere cosa t'inveterai con Darcy :D.
Saluti, Yugi95.
P.S. se fossi in te, passerei la storia da giallo ad arancione ;).

06/11/16, ore 22:09

Ciao Vlad!!! Che dire Icy è una vera forza in questa storia. Tuttavia credo che, in Italia una cosa del genere non sarebbe possibile. Per fare il medico, l'ingegnere e l'esploratore ti servirebbero tre lauree e altrettante specializzazioni ahahahaahahahahahha. La strega, dalle scene che hai descritto, si è dimostrata più competente di tutte quelle Winx, che in questi tre campi avrebbero dovuto essere preparati. Ad esempio mi è piaciuto il parallelo con la storia precedente: Flora trapianta una testa al posto di un cuore; Icy, al contrario, trapianta un cuore nuovo, che da una potenza non indifferente a Stormy. Sulle altre scene non mi soffermo perché l'idea di Roxy, che viene impalata, mi sconvolge un pochino XD. Per il resto è tutto OK, anche gli errori di distrazione sono diminuiti di molto. Devo dirti all'inizio non ero convinto di questo crossover, ma una volta capite le modalità del gioco, mi sta piacendo sempre più. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Stormy :D. Aspetto il prossimo capitolo =) =) =).

05/11/16, ore 20:05

Ciao Vlad!!! Ero curioso di sapere cosa scrivessi su Flora XD. Sapendo che è una delle tue preferite, mi aspettavo una cosa del genere . La ragazza, infatti, è quella che è morta meno volte ;). Quindi Flora è il medico del gruppo, anche se più che medico è uno scienziato pazzo. Sinceramente, a parte Futurama, non penso si possa tenere in vita una testa, staccata dal corpo ahahahahah. Allo stesso modo, escluderei assolutamente il trapianto di una testa a post del cuore XD. Secondo me Flora si è laureata in un università un po' particolare :D. Inoltre è anche una gran sbadata, quindi è meglio che i pazienti la evitino. La prossima volta toccherà alle streghe, sono curioso di sapere quale trattamento riserverai alle Trix. Resterò sintonizzato per saperlo, a presto.

04/11/16, ore 22:53

Ciao Vlad!!! Povera Selina :(. Devo dire la verità, quando ha detto di essere una spia, pensavo facesse il doppio gioco per le Trix e che fosse una tosta. Invece fa il doppio gioco per le Winx, secondo me è per questo che non è brava come spia XD. Le tre streghe, a mio parere, la fanno infiltrare a posta, così giusto per divertirsi. In questo modo, hanno sempre qualcuno su cui sparare aahahahahhah. Sono contento che il capitolo sia stato più lungo di quello precedente. Adesso però, sono curioso di sapere cosa t'inventerai con Flora. Conoscendoti la tratterai "meglio" delle altre :) :) :). Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperlo.

03/11/16, ore 18:46

Ciao Vlad!!! Finalmente il capitolo su Daphne :) :) :). Sai bene che stravedo per la surela di Bloom haahahahahahahah. Comunque un cecchino, che non riesce a prendere la mira, non sa quanto possa essere utile XD. Povera Daphne terrorizzata da Darcy e da Bloom. Sinceramente non so, chi delle due possa far più male :D. Beh... adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo su Selina. L'apprendista di Eldora è un altro personaggio che adoro ;). Spero solo che il capitolo sia un po' più lungo la prossima volta, così potrò apprezzare al meglio la nuova fisionomia, che darai al personaggio. Staremo a vedere, ci sentiamo per il prossimo capitolo =) =) =).

02/11/16, ore 15:25

Ciao Vlad!!! Quindi Bloom, in questo cross-over, è una pazza scatenata. Confonde la realtà con la fantasia e le armi con lecca-lecca XD. M'immagino la scena: lei che colpisce Stella o Roxy, mentre sono intente ad attaccare le Trix :D. Sinceramente non mi è molto chiara la cosa del mini-wustel, ma preferisco non approfondire ;). Adesso che sono state intervistate tutte le Winx, non vedo l'ora di sapere a chi toccherà :D. Starò a vedere con il prossimo capitolo.

01/11/16, ore 15:10

Ciao Vlad!!! Innanzitutto non ti preoccupare per il capitolo corto: una storia, benché corta, se scritta in modo corretto, è sempre bella. Non mi stupisce affatto, che la mansione di Tecna consista nel procurare armi e gadget alle altre Winx. Tuttavia la poverina, non sapendo combattere, si trova sempre ad essere soggetta ai dispetti di Darcy. Devo dire che le Trix, nelle tue storie, non finiranno mai di stupirmi XD. Beh... penso di averti detto tutto, adesso sono proprio curioso di sapere cosa farà Bloom e se ci sarà anche l'intervista a Daphne. Aspetto i prossimi capitoli :D :D :D.

31/10/16, ore 13:39

Rieccomi qua. Dicevo io che Aisha è sempre stata la più violenta XD. Come con Musa, hai estremizzato la cosa, ma se a una dato personaggio del gioco corrispondono quelle caratteristiche va più che bene ;). Tuttavia la violenza, che la fata dei fluidi vorrebbe scatenare contro i propri nemici, alla fine si ritorce sempre contro la ragazza stessa. La poverina, infatti, non è mai capace di portare a termine un attacco, senza che rimanga mutilata e/o uccisa. Nella parte finale del capitolo, il litigio con musa mi ha fatto molto ridere, anche perché le due ragazze, avendo caratteri abbastanza simili, se le sono dette di tutti i colori :D :D :D. Beh ... penso, che per oggi, sia tutto; aspetto i prossimi capitoli :).

31/10/16, ore 11:59

Ciao Vlad!!! Questa volta parliamo di Musa eh? Beh... che dire, anche se hai estremizzato un pò la cosa, hai reso benissimo il suo carattere acido e menefreghista. Tuttavia, in alcuni punti, mi è sembrata violenta come Aisha ahahahaahhahaahah. Evidentemente la vicinanza della fata dei fluidi le ha portato giovamento XD. Forse ciò, che mi lasciato un po' perplesso, è stato il suo lato da alcolizzata. Bah affogherà i dispiaceri, causati dalla perdita di Riven, nell'alcool a questo punto ;). Povera Roxy, dopo la batosta contro Darcy, viene maltrattata anche dalle sue amiche. Mi sa che a te non piace tanto come personaggio hahaahahahahah. Beh penso di averti tutto, adesso vado a leggere il capitolo "meet Aisha" XD.

28/10/16, ore 14:09

Ciao Vlad!!! Devo dire la verità, non facevo Roxy così tonta. La scena dei presunti debiti, mi ha fatto morire dal ridere. Non ti dico, poi, quella tra Roxy, Flora e Darcy. La povera fata della natura si sarà ritrovata piena di spine XD. Tuttavia, mi è dispiaciuto per la fata degli animali, quando è stata accoltellata alle spalle :(. Adesso, però, ho un piccolo appunto da farti, non te la prendere a male :D. Devi ricontrollare almeno due-tre volte quello che scrivi, ci sono degli errori di distrazione. È un vero peccato, perché la storia è bella e divertente, come siamo soliti dire dalle mie parti "per un acino di sale, perdi la mistra". Mi raccomando cerca di prestare un po' più d'attenzione ;), poi un ultimo consiglio, questa era una cosa, che diceva anche la mia prof alle superiori: dopo che hai finito di scrivere un capitolo, non rileggere subito per controllare gli errori. Questo perché la mente, ricordandosi per così dire il filo del discorso, ti porta a non accorgerti degli errori commessi: è come se li saltasse in automatico, dandoti la sensazione di aver scritto bene. Aspetta almeno mezz'ora, una volta terminata la fase di scrittura, vedrai che tutti gli errori ti salteranno subito agli occhi ;). Beh penso di averti detto tutto, scusami se mi sono dilungato. Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Musa XD.

27/10/16, ore 14:57

Ciao Vlad!!! Mi fa piacere, che tu sia già tornato con una nuova storia. Questa volta è un crossover, beh... sulle Winx non ne ho letti molti, anzi a dir la verità questo è il primo XD. Mi piace l'idea di alternare le parti dell'intervista con le clip, anche se, devo ammetterlo, non ho ben capito cosa siano quest'ultime e quando si collocano dal punto di vista cronologico. Cioè, mi spiego meglio, le clip hanno luogo prima, durante o dopo l'intervista???? Perdonami se te lo chiedo, ma, lo sai bene, a volte sono un po' tardo di comprendonio :D. Per il resto bella anche la struttura a show televisivo, rende meglio l'idea dell'intervista ;). L'unico problema è capire meglio il gioco, al quale ti sei ispirato, in questi giorni mi leggo le modalità e la trama su Wikipedia: almeno capisco meglio alcune cose haahahahahah. Aspetto i prossimi capitoli, per vedere che piega prenderà la storia.