Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    09/11/2016    1 recensioni
Che succede se le Winx e le Trix fossero rispettivamente dei mercenari in stile team fortress 2? Semplice:Risate a non finire
Ringrazio l'utente Icia55555 per l'aiuto a collegare alcune fate con la classe più affine! ^^ Grazie ancora. :-)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trix, Winx
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza dai capelli lunghi capelli castano/bruni sorride alla telecamera
- Io,sono Darcy!Sono tante cose...una dolce fiammiferaia che vuole accendere il mondo con il fuoco nero dell'oscurità!-Disse Darcy con una risata.
clip
Si vede Darcy sfondare una porta con un calcio ed entrare in una casa.
- No!No!no!-Urla Musa
- Apriti!Apriti!Non voglio Morire!-Urla Stella cercando di aprire una una porta
- Chi vuole essere scaldato da zia Darcy?-Disse la strega sorridendo
Si sentono urla provenire dalla casa.
clip
- Ciao Darcy! Per te niente bolle e lecca lecca!-Disse Bloom.
- Un regalo te lo do io!-Disse Darcy sorridendo.
Bloom urlò di dolore scappando.
clip
- Bloccata!-Disse la strega chiudendo Flora in un fienile.
- No!No!Pietà!Ti prego!-La supplicò la fata.
- Arrosto di verdure!-Disse Darcy ironica prima di sparare una fiammata nera.
clip
-Tieni questo!-Disse Darcy colpendo Roxy con l'accetta numerose volte.
- Visto!? Ti sei inserita nelle Winx! Anche io ti ho accettata!-Disse la strega con una risata.
clip
- Devo beccare Darcy!La devo far fuori!-Urlò Daphe guardando nel mirino.
Un proiettile colpisce Daphne scatenando una furia infuocata che investe la fata facendola urlare.
- Ops! Ho più mira di un cecchino!-Disse Darcy divertita.
Intervista
-Sono anche altro!Un cecchino!-Disse Darcy facendo un sorriso maligno per poi aggiungere
- Finché una fata e una strega saranno sullo stesso pianeta una vorrà l'altra morta!-Disse Darcy mostrando il suo fucile da cecchino calibro 45 parabellum.
clip
Darcy sta mirando a Roxy,il colpo colpisce in testa Roxy che poi colpisce la bottiglia di birra che sta bevendo Musa,una scheggia finisce nell'occhio della fata che urla e corre senza meta cadendo poi dal balcone su un mucchio di esplosivi,facendo saltare in aria tutta la casa.
- Fantastico!-Disse Darcy sorridendo
intervista
- Che dire?Boom! Headshot!-Disse divertita la strega.
- Tornando seri! Un cecchino dev'essere gentile...-Iniziò Darcy.
clip
Darcy sta mirando Aisha.
- Aisha!-Chiamò Darcy.
- Chi è? Chiese Aisha girandosi ricevendo un proiettile in fronte
intervista
- ...efficiente...-Continuò Darcy.
clip
Darcy mira a Bloom e con un colpo fa fuori lei e la sorella.
intervista
- ...e soprattutto un piano per uccidere chiunque incontri in qualunque momento!-Così dicendo Darcy spara ad Icy che cade a terra e si trasforma in Selina.
- Poi,si,i miei genitori lo sanno!Sono contenti!-Disse Darcy sorridendo.
clip
- Mamma! Sono un killer! Non una patita d'armi!Sono due cose diverse!Il primo è un mestiere rispettabile il secondo è una malattia mentale! È per la precisione la patita d'armi è Stormy che...-Darcy non finì perché la strega delle tempeste la interrompe.
- Avanti gregor!Andiamo a fuori quelle fatine! Pure tu Nicolay e Pier!-Disse Stormy rivolta a mitragliatrice gatling,lanciagranate e lanciarazzi.
- Sentito!? Era Stormy!Comunque! Dai passami mamma!-Disse Darcy al cellulare.
intervista
- Per finire...sono una spia.!-Disse Darcy compiaciuta.
clip
Aisha è nella sala controllo quando si accendono tre luci "Allerta intruso" "Darcy" "è nella base".
- La valigetta!-Urlò la fata correndo!
Aisha incontra Stella che cerca di aprire una porta.
- Spostati!Allora 1,2,3 emmm...4!-Disse Aisha cliccando il tastierino numerico.
- La valigetta!-Urlò Roxy correndo a perdifiato con la gatling,investendo le due amiche ritrovandosi dentro la stanza.
- La valigetta è salva!-Disse entusiasta Stella.
- Ragazze!-Disse Selina attirando l'attenzione su di se.
- Avete ucciso Darcy venendo qua?-Chiese la ragazza,le fate fanno no con la testa.
- Allora abbiamo un problema!-Disse Selina poggiando il cadavere di Daphe che portava sulle spalle con un coltello conficcato nella schiena sulla scrivania
- Spie!Prima delle Trix ne ho uccise molte,sanno solo pugnalata alle spalle!-Disse Stella cercando di usare il coltello come Selina ma si fa male ad un dito.
- Non erano brave quanto me...e di sicuro la strega che si aggira nell'edificio è molto molto brava!-Disse capelli verdi chiudendo il coltello e dandomi a Stella.
- È davvero cosi forte?-Chiese Aisha.
- Ha sabotato le nostre difese!-Iniziò Selina.
clip interna
Darcy si nasconde dietro un'angolo,lancia un sabotatore contro la torretta di Tecna che si disattiva,la fata tira fuori la pistola ma Darcy la fredda con un colpo alla testa.
clip
-Ha fatto fuori le nostre amiche!-Disse Selina con rabbia.
clip interna
Darcy si avvicina a Daphne,ma fa cigolare una tavola,la fata si gira,cerca di colpire la strega col fucile ma questa lo sposta con la mano,la fata tira fuori il macete,la strega colpisce la bionda in volto,evita un colpo della stessa e gli pianta il pugnale nella schiena.
clip
-Quello che è peggio è che potrebbe essere una di noi!-Disse Selina spaventata clip interna
Flora indietreggia,ma Darcy la blocca prendendogli un braccio e spezzandoglielo mentre assume la forma di Flora sotto lo sguardo allibito della fata,poco prima che rideva un colpo alla gola.
clip
- Potrei essere io!Potresti essere...-Selina non finisce perché la sua testa esplode.
- Problema risolto!-Disse Aisha sotto lo sguardo atterrito di Roxy e Stella.
- Era logico che era lei!-Disse la fata soldato scaricando il bozzolo del fucile a pompa.
- Ma...ma...-Disse Roxy.
- Guarda ora! Si trasforma!Ora...ora...Ora!-Disse Aisha muovendo il cadavere di Selina con l'arma.
Stella fa un sorriso malvagio e apre il coltello
- Allora,se non è lei...dov'è?-Chiese Roxy.
- Dietro di voi!-Disse Darcy prima di pugnalare le due fate.

Esce una scritta che dice meet Darcy:Incendiaria,cecchina e spia delle Trix dopo la foto che mostra lei assieme alle Trix in assetto da battaglia.
- E abbiamo incontrato Darcy!L'ultima che dovevamo incontrare!-Disse la voce entusiasta
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123