The Prince and the Princess Special
di Kimberly Horan

05/11/16, ore 23:05

Bellissimo grazie mille per questo bellissimo capitolo. Ho adorato letteralmente l'idea che Harry annullare tutti gli impegni per andare a curare Sofia con l'influenza, e che alla fine la prende anche lui. Comunque per me Harry rimane l'uomo ideale è di un amore e di una dolcezza impressionante. Grazie mille e ovviamente bravissima come sempre. Non vedo l'ora di leggere altri speciali, spero che potrai aggiornare presto. Ti aspetto sempre con ansia. A presto!!!!
Ps. Scusa se te lo domando, ma era da un punto che volevo chiederti il carattere di Harry come personaggio, è uguale a quello che secondo te è il vero principe Harry nella realtà?

28/10/16, ore 23:08

Bellissimo capitolo, l'ho aspetto con tanta ansia e ovviamente come sempre non sono stata delusa. Tu sei straordinaria, bravissima. Questo speciale è bellissimo pieno di amore,tenerezza e complicità. Non c'è niente da fare io li adoro alla follia Harry e Sofia. Grazie mille per questi bellissimi speciali. Aspetto con ansia di leggere i prossimi. Grazie!!!! A presto!!!!!
Ps. Gli speciali saranno tutti tra Harry e Sofia prima della nascita dei figli?