Pokémon (Ultra) sole e luna: the advent of the Chosen
di stardust94

02/11/16, ore 13:04

Ciao Bellissima FF io adoro come starter Popplio perché è un personaggio già me lo vedo con la ragazza in un varietà penso che bagnera tutta il publico XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto Sylveon

31/10/16, ore 09:21

Molto bello il capitolo... è interessante che alcune cose da te scritte CASUALMENTE coincidono ad altre cose che appariranno, a partire dal nome della presunta antagonista, fino al secondo nome della protagonista...

30/10/16, ore 19:19

Wow! Davvero un bel capitolo. Alexandra è un personaggio davvero interessante, anche se fastidioso e superbo. Raziel, poi, senza parole. Lo amo alla follia. Ti do un consiglio, controlla bene di aver messo i punti dopo un periodo, altrimenti le frasi sono sconnesse e senza senso. Detto questo, devo dire che l'esito della storia è già da ora molto intrigante. Non vedo l'ora di vedere nuovi personaggi, tra cui l'ultimo dei tre principali.
P.s RazielxAstrid a vita!
Alla prossima
Hikari

30/10/16, ore 11:23

Ehilà! Sono TalesOfAFairy ma puoi semplicemente chiamarmi Hikari. Allora, la storia di per sé è molto interessante, sono molto curiosa di sapere cosa succederà più avanti nella trama. Occhio agli errori però! Credo siano semplicemente di distrazione, come qualche doppia mancante o delle virgole di troppo (o anche di meno). Spero in un tuo aggiornamento.
Alla prossima
Hikari

29/10/16, ore 20:00

Ottimo capitolo introduttivo, spero che il prossimo arrivi presto ^^ sono parecchio curioso