Recensioni per
Tutto torna.
di CarolPenny

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/10/16, ore 22:45
Cap. 3:

Eccotiiiii :D finalmente sei tornata dopo quasi 5 mesi!
Sincera? Arrivata alla fine, continuavo a scorrere per cercare il seguito ahahhahahahaha è finita troppo prestooooo!! >.<

Devo dire però che mi è piaciuta la conclusione, con Morgan che ormai sa bene che l'unica persona che può "agire" per aiutare Carol è Daryl e quindi è proprio a lui che chiede espressamente di rimanerle accanto... BELLO!
La scena in cui arriva Ezekiel pronto a partire con tanto di tigre e Daryl si gira a guardarli...cioè ahahhahaha l'ho immaginata benissimo! Ce lo vedrei troppo Daryl/Norman a fare una faccia bizzarra nel guardare la tigre! "Pensavo di essere fatto" ahhahahahahahha ho riso troppo! xD

Carol - Dwight e gli sguardi... dimmi la verità: la Carol di quelle righe volevi essere tu, vero?? Ahahahhah no, a parte gli scherzi, quanto ti piacerebbe anche solo mezza scena come quella che hai descritto qui? Sarebbe davvero particolare, soprattutto per quel momento in cui descrivi la sensazione del "Cosa sono? A cosa appartengo?" che ho trovato davvero molto azzeccata.

Last but not least, la scena con Carol e Daryl. Niente di sdolcinato, niente di esagerato e anzi, a malapena si sfiorano.
"Tornerai… prima o poi?", una domanda coraggiosa da parte di Daryl. Per com'è la situazione, non conosce la risposta e da parte sua ci vuole davvero coraggio a porla, aspettandosi magari una risposta negativa. In realtà la risposta non arriva, o almeno non una sicura. Rimane tutto in questo limbo in cui però c'è la presa salda della mano di Daryl in quella di Carol per cercare di darle tutto l'aiuto possibile di cui lei ha bisogno per recuperare e per (speriamo) tornare dal gruppo.

Adesso, bando alle ciance e concentriamoci sulla 7^ stagione.... che Dio ci aiuti! xD

Recensore Veterano
30/10/16, ore 22:36
Cap. 3:

Capitolo piacevole? Piacevolisssimo!! Ne avrei letti ancora cinque o sei!
Come ho detto nella recensione precedente, avevo ipotizzato un finale che potevi avere in mente, ma non ci ho azzeccato. Temevo che la storia sarebbe finita con Carol e Daryl separati, ognuno per la propria strada, con la certezza che prima o poi si sarebbero rincontrati, dato che per loro il destino ha sempre voluto così. Come finale mi sarebbe piaciuto, ma questo è ancora meglio! Sono insieme, con le mani strette, ad aspettare risposte che arriveranno, come arriverà il momento in cui Carol supererà il suo momento di crisi. E' vero, il mondo ha bisogno di due come loro, Alexandria ne ha bisogno. (Il mondo vuole la Caryyyyyyl!!!!!!!)
Non importa se il capitolo è breve, ciò che conta è il contenuto e qui ce n'è molto. Mi piace come descrivi Morgan perchè è proprio lui, leggendo mi arriva tutto il suo modo di fare calmo e sicuro. Ha capito benissimo il rapporto speciale che lega Daryl e Carol, sa che lui è l'unico che può farla ragionare e il fatto che gli chieda di restare con Carol fa intendere che tenga a lei.
Ho apprezzato molto anche la parte su Dwight, il quale sta dalla parte dei "cattivi", ma in fin dei conti è merito suo se Daryl è lì. Credo che nella settima stagione ci riserverà delle sorprese.
Mi ha fatto ridere quando Daryl dice "Beh, quel tipo si fa chiamare Re, ed ha una fottuta tigre! Per un attimo ho pensato di essere fatto…" In effetti... Ahahaha!
Leggere questo capitolo, con i suoi riferimenti alla serie, mi ha fatto aumentare l'impazienza di sapere tutto di questa settima stagione, sono troppo curiosa di come si evolverà il tutto! Ma soprattutto ho troppa voglia di vedere Carol e Daryl di nuovo insieme <3
Ispirazione... ispirazione... torna presto da Carol...
Un bacio