Il maleficio della strega
di YamiYuki13

27/11/16, ore 20:35

😬😬😠Non posso accettarlo!!!! Io come faro adesso senza la mia sterer mi manchera perfino la pazza di eliza!!! 😱😱😨L'unica cosa che mi consola e l vendetta di peter😎😈 sui due idioti e l'amore sterer!!! 😚😚Ti odio di nuovo!!!!🙅🙅🙅

Scherzo aspetto la prossima tua storia😘😘😘😍😍😍

27/11/16, ore 18:43

Ciao cara! *-*

uhuhhuhu adoro questo epilogoo <3 W* Peter e Stile shahahah sono veramente adorabili <3 *-* Tutto bene ciò che finisce bene XD. Eliza è sparita a Cuba e loro due stanno insieme per sempre XD che dolci <3. Bellissimo questo epilogo e capitolo! *-* Jackson ahahahahhaa xd sempre il solito ahahah lo adoro ahahaahha xd. Bellissimo cara! *-*. Adesso aspetterò la prossima storia! *-* un abbarccionee ancora complimenti! *-* Alla prossima! *------*
Franny
:******

26/11/16, ore 19:48

Ciao carissima! ^-^

uhuuhuhuhu che dolci Peter e Stiles *W* ahhahaaha Eliza con un licantropo Cubano ahahahahhahahah *rotolo* almeno si toglierà dai pedi ahahahhhahhahh XD. a Peter hahaha mi fa morire. XD. e' dolcissimo però *W* E finalmente lui e Stiles si sono capiti e detto: ti amo awhhhhhhhhhhhhhh *W* . Bene ;). Ala prossimo capitolo <3
:*******

26/11/16, ore 11:00

Te l'ho mai detto che ti adoro? No perché questo capitolo è stupendo e io lo AMO!!!!

23/11/16, ore 18:18

Certo come no!! Credici pure Peter.....no,no nm sei innamortato di Stiles ma va!! Ma come puo venirci in mente?!? E' semplicemente ovvio!! Si vede dai suoi atteggiamenti e da come parla/ pensa.....aspettero trepidante il nuovo capitolo!!

21/11/16, ore 14:34

Ciao, cara! *W*

huhuhuhu che bellissimiiiiiiiiiiii *W* E Peter è tornato normaleeeeee *W* huhuhuhu che fico <3 *-* lo amo sempre di più u.u. Però adesso deve dirlo a Stiles e non oso immaginare come la prenderà il cucciolotto ç_ç Anche se sento che non andrà così male, giusto? O.o. Stiles bene o male sa chi è.. quindi sono curiosa ahahha XD bel capitolo xd alla prossima <3
:**********

21/11/16, ore 13:24

Voglio uccidere peter per il finle! Ma è stato un cucciolo a difendere stailes da qui brutti stronzi!!! Non vedo l ora di vedere che succedera!!!!!!! 😍😍

20/11/16, ore 21:06

Oddio amo questa storia! Mamma mia è meravigliosa!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Adoro Peter e Stiles insieme!
Un bacio e a presto, Maia.

20/11/16, ore 14:17

Madoccina Peter Hale arrabbiato! Scappate! Si salvi chi puo!!! Povera Eliza nn la invidio eheheh che carino Peter, sta cominciando a tenere a Stiles e questo lp confonde! Spero tanto che le cose tra lorp vadano per il meglio =)

19/11/16, ore 12:55

Ciao carissima! *W*

Che bellissimiiiiiiiiiiiiiii *W* Sono dolcissimi e finalmente si sono dati da fare *W*... hheehheh u.u. Peter è un amoreeeeeee, ma perché non è tornato normale? O.o cos ha in mente Eliza XD ahhaha mi fa rotolare ogni volta hahahaha XD e GLI INSULTI CHE GLI RIVOLGE PETER SONO DA RECORD AHAHHAHAH xd Adoro Stiles <3. *-* Timido ed impacciato è proprio un amoreee <3 Ora sono curiosa del perché Peter non è tornato normale..u.u. hahha alla prossima <3
:******

19/11/16, ore 12:12

Ok lo ripeto sei una stronza! Che diavolo? Perché Peter è ancora giovane? Tutto perfetto e romantico non cade nel melenzo grazie ad Eliza, anche se stiles poteva far penare un po' di più Peter ma capitolo stupendo lo stesso. Ma allora perché Peter è ancora ian? Vuoi farmi impazzire fino al prossimo capitolo?

15/11/16, ore 18:22

Ciao cara! *W*

O dio..... *-----------* Stiles ha riconosciuto Peterrrrrr *-* Awhhhhhhhhhhh che cariniiiiiiiiii <3 e si sono detti ti amo xd awhhhhhhhhhhh mi sciolgo ancora di più *W* Peter che chiama Eliza "vecchia scem" mi ha fatta rotolare ahahhaha xd Ma quanto è carino? XD lo adoro <3 E Stiles che arrossisce mi fa tenerezza *-* Però adesso ha riconosciuto il suo ragazzo e cosa accadrà? XD sono curiosa <3 alla prossima <3
:****

12/11/16, ore 12:30

Non puoi lasciarmi così... Questo capitolo e frustrante ... Prima mi fai impazzire stiles e ti fai millr pare mentali per capire cos'ha poi capisci che finalmente capisce che non deve cedere subito e poi boom se ne esce con Peter? E tu mi lasci così?

10/11/16, ore 01:43

Uff! stiles e troppo disponibile non fa penare per niente Peter... Dove sono finiti i tre mesi... Ok forse troppi ma le tre settimane?😑😑😑
Meno male che c'è lo sceriffo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie di aggiornare spesso... 😘😘😘😘

08/11/16, ore 00:05

Ciao, cara! *-*

Adoroooooooooooooooooooooooooo awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *W* Stiles ha fatto la prima mossa awhhhhhhhhhhhhhh *-* che dolce <3 e sospetta di Peter *W* lo adorooooooo <3 per non parlare di Eliza hahahah *rotolo*. mi fa morire xd. hhah Adesso ci sarà l'interrogatorio del padre di Stiles, eh? XD ahahha sono stra curiosa di sapere cosa accadrà XD. Peter lo amo alla follia <3. *-* Mi piace questo capitolo <3 Alla prossima <3 un abbraccio <3
:*********