Il rapimento della gallina
di IsaMor

25/12/16, ore 15:41

Ehi! Adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo!

24/12/16, ore 09:46

Le menti di Peter e Stiles che complottano insieme fanno paura.
D'altronde Cora lo aveva detto che lo zio era quello buono in famiglia .
Derek era convinto di essere il complice dello zio,mentre il vice sceriffo,dello sceriffo.Entrambi non sapevano che in invece in quel gioco non erano loro i predatori ,ma le galline.

Buon Natale

24/12/16, ore 01:03

Sono curiosa di sapere che cosa si sono detti quei due. Dannato Sam che non parla, poteva dare almeno un piccolo indizio! Parrish e Peter mi fanno ridere, sono proprio una bella coppia. Povero Derek, non ha ancora capito che Stiles é furbo e che fa di tutto per vendicarsi del suo rapimento. Come distrarlo mentre lo sceriffo gli spara addosso. W Papá Stilinski! Aspetto il prossimo capitolo.

23/12/16, ore 21:58

Ma che BELLOOOOO!!! *___* <3 <3 <3
Derek ormai ce lo siamo giocato xD assolutamente, povero è partito completamente per questo ragazzino iperattivo, logorroico e goffo a livelli pericolosi. Molto pericolosi u.u è capace di mettere a terra un Alpha con la sua sbadataggine.
Ma che carino Peter innamorato *_* <3 e ODDIO!!! Cosa non è la scena nel Bar con frappè!!!!! *___* è troppo, troppo, troppo bella e io già adoro Sam xD non so chi sia, che faccia abbia (io me lo immagino pacioccoso e con i baffoni), che SA tutto e non dice nulla.
Mi chiedo che cosa si siano detti in quella saletta u.u mmm... voglio sapere! Spero in un altro flash back nel prossimo capitolo *-* <3
Lo Sceriffo mi ha fatto morire xD ahahah che continuava a sparargli in continuazione, alla fine dovrà arrendersi all'evidenza, suo figlio è del sourwolf u.u (o per essere più corretti: il sourwolf è di suo figlio xD).
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-* ti pregooo!!! Bravissima tesoro, bellissimo capitolo e sai bene che io amo troppo questa storia <3
Baciiii! Raven :*********

23/12/16, ore 21:53

😂 fantastico, alla fine Parrish ha ceduto, non c'è niente da fare, il fascino Hale colpisce ancora, vai cosi Peter, non lo credevo possibile ma comincio a scippare la coppia Peter/Parrish....
E che dire degli Sterek... alla fine Stiles lo ha capito che a Derek interessa d'avvero e non per vendetta...
Stiles e Peter che si coalizzano per conquistare i loro licantropi, non voglio pensarci, mi sale un brivido di paura lungo la schiena 😳.
E in fine la minaccia del nostro sceriffo a Derek😂😂😂 semplicemente mitica, grande Sceriffo....
Grazie per aver aggiornato prima di natale, un bacio e auguri.
PS Parrish accetterà l'invito di Peter vero???
Alla prossima 💋.

27/11/16, ore 13:35

Povero sceriffo 😂😂😂appeso come un salame da Laura, con lamcertezza che Derek stia molestando il figlio 😂😂😂, secondo me la prossima volta sparerà a vista.....
Vogliamo parlare poi del povero Stiles, combattuto tra il cuore e la regione, o del tempismo di Cora, una vera Hale....
Per favore aggiorna al più presto, non vedo l'ora di sapere come si comporterà il vicesceriffo col quel bel lupone di Peter 😄😄😄 parteciperanno anche lora al gioco? Sono troppo curiosa !!!
Complimenti, bellissima ff e bellissimo capitolo, alla prossima baci.

25/11/16, ore 21:36

Ahahahahahah che capitolo divertente. Povero sceriffo, Derek gli sta facendo venire un'infinitá di infarti. Mi piace Stiles con tutta questa confusione in testa. É combattuto nel lato sentimentale e non sa cosa fare. Alla fine cede al romanticismo con Derek e Cora rovina tutto. Poverino. Vogliamo parlare di Parrish e Peter? Avevo qualche sospetto che Hale gli facesse il filo, ma adesso é tutto chiaro. Mi domando se il vicesceriffo ricambi i sentimento oppure no. Non vedo l'ora di leggere la parte di questi due. Aspetto il prossimo capitolo.

25/11/16, ore 21:33

Stupendo!! *--* <3
Oddio xD povero Sceriffo, appeso come un salame dal futuro genero, non esattamente un'ottima partenza per una (sicuramente) futura famiglia felice! Derek ormai è cotto, ma cotto cottissimo della sua gallina, anche se per me lui è più un pulcino che non smette mai di pigolare xD ahahahah dovrà armarsi di pazienza.
Peter lupo seduttore a tempo perso è-è eheh ...ora la mia domanda è: è davvero tanto pessimo a farglielo capire, o Jordan è proprio duro di comprendonio? Insomma, dopo un anno un'idea sugli sguardi io me la sarei fatta (o fatto nel suo caso xD).
Ma che cucciolo Stiles *-* anche lui, partito ormai per il suo bel lupo brontolone. Amori, hanno anche chi fa il tifo per loro.
Spero che arrivino alla villa prima che qualcuno li trovi (non faccio nomi xD), aspetto con impazienza il prossimo. Bellissimo capitolo *--* Bravissima!
Baciii! Raven :**********

25/11/16, ore 21:14

Ciao, cara! *W*

Questo capitolo è bellissimo <3 Derek e Stiles sono davvero uno spasso insieme ahhhaha XD. Lo sceriffo mi fa morire e rotolare ogni volta XD. HAHHA Peter ahahha povero Parrish. Quel poliziotto mai una attimo di pace ahahhhah XD Peter *Q* Lo adoroooooooooo <3 *-+ Mi piace questa storia e questo capitolo <3 <3 *_*. alla prossima, un abbraccio <3
franny
:***********

11/11/16, ore 21:37

Ma davvero credeva che il ragazzo fosse tanto stupido da cascarci?
Il vicesceriffo deve sudarsela la sua preda anche se a quanto pare la preda non e per niente d'accordo lo sceriffo dovrà farsene una ragione .

10/11/16, ore 22:56

😂😂😂non riesco a smettere di ridere, ti prego, è bellissima, Stiles e Denny che parlano del lato B di Derek sono fenomenali, Peter che fa perdere tempo allo sceriffo con un discorso di scuse , e lo sceriffo che gli spara 😂 mi stavo per sentire male dalle risate.
La scena in cui Stiles riesce a fregare Derek chiudendosi nel cerchio mi è piaciuta, e la " quasi dichiarazione di Derek" è romantica 😊.
La minaccia finale di Stiles in cui annuncia che non sara una preda facile mi fa venire voglia di leggere immediatamente il seguito.
Spero che aggiornarai presto perchè la storia mi piace molto, un bacio.

10/11/16, ore 02:23

Questa FF è un vero spasso, adoro come Stiles tenga testa a tutti, specialmente a Derek, e i loro dialoghi iniziali mi hanno fatta morire di risate😂. Quando Stiles gli commenta il culo insieme a Denny o quando Derek li chiama galline HAHAHAHAH.
E Peter??? Io lo amo in ogni FF, ma qui è il top! 😂 Solo lui poteva prepararsi un discorso di scuse per far perdere tempo a Parrish e lo sceriffo😂.
Bravissima per l'idea originale! Aspetto il seguito❤.

09/11/16, ore 23:14

Ok non è la storia che mi aspettavo che aggiornassi, ma posso perdonarti un pochino.
Che dirti, è bellissimaaaaaaaaaa, l'adoro in tutto, vorrei divorare capitoli su capitoli, complimentissimiiiiiiiiiii!!!!
A presto e cmq io aspetto anche l'altra. baci

09/11/16, ore 19:02

Adorooooo!! *---* e rido, tanto, moltissimo xD sto ancora ridendo mentre scrivo, giusto per dare una idea. Allora Stiles che mentre viene portato via come un sacco ha anche la prospettiva bellissima del culo di Derek, è stupendo xD come può ignorare una tale meraviglia?!!! Non si può, appunto.
Danny è tremendo, povero Ethan, sono così carini che spero che combinino almeno loro qualcosa alla fine di tutto questo gioco. Poi voglio sapere chi vincerà e se sarà una cena a quattro o no xD sono curiosa!! <3
Derek fa tanto il sostenuto, come se non avesse mangiato con gli occhi Stiles sin dal primo momento in cui l'ha visto alla centrale u.u eh, povero che si illude... è già stracotto e ancora non lo sa. Stiles ormai è andato xD (il mix sourwolf colpisce ancora!!).
Certo però che è una gallina difficile da rapire u.u ma meglio così, non ci piacciono le cose semplici, poi Derek deve sudarselo un pochino.
Peter che si scusa... perchè ho l'impressione che il video di scuse diverrà il film preferito da tutta la Centrale di polizia?! xD ahahahahahah poveretto però, gli hanno anche sparato, dopo tutta la fatica di scrivere quelle cinque pagine. Vanno incorniciate.
Parrish mi fa un po' pena :3 povero cucciolo, rifiutato così malamente, ma se confrontato con Derek... è inutile Jordan, non hai speranza u.u Ora però voglio il prossimo capitolo *-* questo è stupendissimo!! Bravissima tata <3
Baciiiii! Raven :*************

09/11/16, ore 18:33

Allora, tu SAI quanto io AMI questa storia, sin da quando me ne hai parlato a tutti i piccoli spoiler che mi hai passato. Quindi... te lo ripeto: LA AMO!!! Adoro da impazzire questa storia, è troppo bella e mi fa troppo ridere xD scusa però il ritardo a recensirla >.< ultimamente sono proprio fuori dal mondo (avevo considerato Wattpad e mi ero dimenticata di efp xD ahahahah ...no, non sono normale).
Povero Peter però, uno non può più correre quei 50 o 100 km sopra il massimo consentito che gli subito gli fanno una multa e non solo: hanno sequestrato la CAMARO!!! D:
Ma nooo, povera piccola cucciola!! Come farà adesso a fare la corte a Roscoe, la Jeepina Puffo di Stiles? c.c non si può dividere una coppia così, è crudele. Anche se... qui neanche si conoscono xD ci vuole un confronto piccino (ci sarà? :3 please?). Comunque un piccolo pensiero anche per Derek, neanche lui si può allontanare un po' che suo zio gli fa sequestrare l'auto e alla fine lo fa anche arrestare (insieme a lui, non dimentichiamolo).
Una cosa che non ho detto: amo tantissimo la storia sui licantropi (o creature in generale) e la questione sul rapimento *---* insomma, è un SOGNO!!! È un incitamento a tutte le storie d'amore ostacolate dai genitori xD <3 come posso non amarla?!!
Peter è subdolo, ma sarà solo per questo (e per la camaro giustamente imprigionata c.c) che il nostro bel sourwolf ha deciso di rapire un certo volpacchiotto umano? ...sì, certo. Noi facciamo finta di credergli, ovviamente è-è eheh!
Stiles che viene preso come un sacco di patate e portato via è stupendo xD solo a pensarci rido come una scema, ora però devo correre al prossimo capitolo. Questo è stupendo e tu lo sai che adoro le tue storie, sei bravissima *--*
Baciiii!! Raven :***********