Libro da druido
di IsaMor

Noooo!!!! È già finita? È stata molto divertente questa fan fiction, anche se Stiles si è messo nei casini in tutti i capitoli.
Dunque il libro è stato scritto a Deaton da suo padre per "rilassarsi" durante il suo periodo al college… interessante.
Dio, vedere uno Sourwolf sottomesso a Stiles comportandosi da gatto è stato fantastico, ma vederlo in balia degli ormoni femminili lo è stato ancora di più.
Tess

E' molto carina e divertente questa raccolta. L'ho letta tutta d'un fiato questa sera e mi è proprio piaciuta :)
Sono tutte storie fresche, allegre e originali. Giusto alla fine, come hai sottolineato anche tu, c'è stata un po' di serietà riguardo la paura di Stiles di imbarcarsi in una relazione seria con il timore di finire per soffrire. Ma non ha guastato l'atmosfera generale per nulla, anzi ha dato più credibilità al tutto :)
E comunque leggere di Derek e Stiles davvero innamorati e con il lieto fine, è sempre un piacere <3<3<3
Brava *_*

E finita .
Peccato ridevo a crepapelle.
Ma il padre del veterinario aveva bevuto parecchio quando aveva scritto quegli incantesimi.

Ho letto tutti i capitoli e ho riso talmente tanto che avevo le lacrime agli occhi.

Stupenda!!! *__*
Povero Stiles, tormentato da un lupo con gli ormoni a mille e ovviamente doveva scegliere l'unico incantesimo che lo rendeva come una donna mestruata xD ahahahahah povero sourwolf. Sono contenta per come è finita fra loro, è bellissimo come sono arrivati a stare insieme dopo tutti quegli incantesimi finiti male.
Mi mancherà tantissimo questa storia ç.ç mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto ridere altrettanto xD <3 Bravissima!!! Aspetto molte altre tue storie, lo sai. Spero presto :P <3 <3
Baciiii! Raven :*************