The young Lady & the warrior Boy
di LilyOok_

07/11/16, ore 16:51

Ciao bellissima ♥

Aaaaaaawn, riecco i titoli sfumati, che bellessha ^^.
Aahhaahha, grazie per l’avviso dear: e ti dirò, tra quelli che hai scritto finora, e in assoluto il mio preferito *^*.
Sto fangirlando tantissimo per il fatto che i miei due tesorini (se mi sentissero mi farebbero a pezzi ^^”, ma io divento piuttosto sentimentale nei confronti dei membri di una mia qualche ship) abbiano potuto passare un’ultima notte insieme: l’hai descritta con grandissimo realismo: è una scena piena sì, di passione, ma anche di tristissima consapevolezza che purtroppo le cose non si possono cambiare, che il loro amore non può nulla contro i pericoli che la missione in cui Thorin ha deciso di imbarcarli comporterà. Quell’amore non terrà al sicuro nessuno di loro, tanto meno Fili e Kili. Difatti nessuno dei due si sente più sollevato e il sonno quasi non arriva, o arriva a stento.
E poi niente, continuo a odiare Thorin per colpa tua ^^”, e a sostenere al 100% Dis (anche l’iper protettività un po’ mi da sui nervi ^^”) così come sosterrei ogni madre nella sua situazione. Alla fine comunque ricordiamoci che Fili e Kili erano liberi di decidere e che sono stati felici o orgogliosi di seguire il loro eroico zio in quell’ardua missione.
Il finale ti distrugge davvero çç, ma come sappiamo era inevitabile… ora speriamo solo nel ritorno di Dwalin, anche se nulla potrà mai tornare come prima e nulla potrà mai guarire davvero il cuore di una madre che ha perso non solo i suoi figli, ma tutto ciò che rimaneva della sua famiglia ç_____ç.
complimenti come al solito, figlia mia xD, scritto benissimo.
Ti mando un bacione!

Benni/Dis

Ps: attenta a una doppia negazione in questa frase: “neanche la notte passata […] non era riuscita a dissolvere […]”: togli il ‘non’.

Pps: cercherò di passare anche dall'altra il prima possibile :)

04/11/16, ore 23:12

Povera, povera Dís! T.T
Io amo Thorin alla follia (poco intuibile dal nick xD), ma con la sorella si sta comportando proprio male e, se fossi stata in lei, l'avrei preso a calci!! Insomma, povera donna! Già ha perso un marito, poi il fratello, il nonno e il padre... lasciale almeno i figli, no? Che poi, tra l'altro, sono figli SUOI, se non vuole che partano per Erebor, tu non puoi certo obiettare.

*Thorin, scusa per lo sfogo, sappi che ti amo anche se sei uno stronzo*.

Va bien, scleri a parte xD. Capitolo ottimo.
Un po' mi dispiace che Dís e suo fratello si siano seprati così freddamente, dal momento che, purtroppo, non avranno l'occasione di rivedersi ancora... però comunque lui sta portando i suoi figli verso la morte, credo proprio che in quel momento la nana avrebbe voluto ammazzarlo, piuttosto che abbracciarlo e dirgli che le sarebbe mancato, di tornare tutto intero, eccetera eccetera xD.
E poi boh, il saluto a Fili e Kili è stato struggente T.T ma mai quanto il finale.
Comunque fidati che anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro ;)) il capitolo è breve ma nella sua brevità riesce ugualmente a trasmettere qualcosa, a emozionare.
Alla prossima! :D

Lucri