Servi del Kosmos - Risoluzione
di Vanya Imyarek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/16, ore 12:40

Evvai i nostri Servi del Kosmos tornano in azione!
Ovviamente la fic va subito nelle seguite.
Fa tristezza pensare che questa sarà l'ultima avventura di Chad e Penelope ... ma almeno visto che sarà più lunga ci sarà più tempo per abituarci all'idea.
Mi fa piacere che tu abbia messo tutte e tre le storie in una saga. Magari così avranno più visibilità.
Chad apre la storia per la prima volta. Spero di vedere almeno qui qualche accenno al mondo norreno e a Magnus (che non ha ancora la sua sezione! Che tristezza!).
Comunque il capitolo non mi è sembrato corto.
Bello l'inizio con Chad che si preoccupa per Penelope. Eddai ammettelo che vi siete affezionati l'uno all'altra ragazzi!
Però in fondo Chad sa già come morirà Gaia ... forse con i suoi poteri, la collega potrebbe metterla costantemente in quella situazione o almeno accelerarla.
Come hai scelto le catacombe di Kom el-Shufaqa?
E torna anche la preoccupazione del figlio di Thanatos per Becky e la sua indignazione verso Walt, cose che condivido in pieno.
Avevo sperato di ritrovare già in questo capitolo la nostra Kebechet, ma pazienza.
Molto belle le spiegazioni sulla tomba, ma dev'essere perchè sono un fanatico di storia antica e anche i ragionamenti sulla fusione delle culture. Sono particolari che impreziosiscono la fic.
COSCIENZA: E' per questo che in ogni tua fic prima delle note dell'autore c'è almeno un asterisco con tanto di spiegazione di vicino?
Non in tutte le fic! E che c'entro io ora?
Ehm ... comunque buona conclusione, a presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]