The beautiful voice of my destiny.
di Mitsuki Loveless

04/06/11, ore 11:24

Ciao, ti posso spiegare benissimo il motivo pper cui hai pochi lettori. La prima cosa, un po' insignificante, è la lunghezza dei capitoli, se non riesci ad allungarli uniscili che è meglio. La seconda cosa è che tutto accade troppo velocemente, per esempio, non puó succedere una scena importante come un bacio nel primo capitolo, il pubblico per appassionasi ad una storia richiede suspance. La terza cosa è di andare a capo, puó sembrare una cosa sciocca, ma è importante "dare aria" al testo, ti assicuro che invoglia i lettori a continuare. La quarta e ultima cosa sono i nomi sbagliati: Ilary? Se volevi italianizzarla facevi prima a chiamarla Ilaria. Si scrive Hilary. Key? Cos'è una chiave? Poverino il perdonaggio che reputo piú carino e affascinante reputato ad un oggetto di metallo :(. Si scrive Kei, ma per lui sei scusata perchè ho letto ingiroanche Kai o addirittura Kay Che non si puó dire che si siano ispirate all'oggetto inglese (ammenochè non dia simbolo di ignoranza, ma dubito). Spero che non te la sia presa per la critica, ma spero che la prenda positivamente come un' incitazione a migliorare. Credo di aver scritto abbastanza, leggeró il prossimo capitolo per vedere se hai ascoltato i miei consigli. A presto, Giulia