Incubi
di Windstorm96

14/11/16, ore 21:54

Bene allora, andiamo per punti -la storia è bella e coinvolgente -è corretta grammaticalmente -mi è piaciuto il modo in cui hai reso la storia tra i miei adorati Nezumi e Shion, ed ho apprezzato molto il fatto che tu abbia fatto finire la storia così; in effetti alla lunga si rischia di arrivare ad un punto morto e penso diventi anche abbastanza imbarazzante da scrivere no? Comunque brava il ritardo è pienamente giustificato :)

10/11/16, ore 13:06

Owwww che cosa tenerissima! Vado davvero di fretta perché fra poco devo andare a lavorare, ma non posso non lasciarti un ultimo commento dato che stavo facendo un giro su efp per guardare eventuali aggiornamenti. Prima di tutto: non abbandonare questo fandom -già abbandonato di suo- perché Shion e Nezumi meritano tanto amore e più gente che scriva su di loro. In sintesi: spero di leggere altro di tuo.
Veniamo al capitolo, mi piace tantissimo. La presa di consapevolezza verso qualcosa di sconosciuto di Shion è meravigliosamente tenera, così come la reazione di Nezumi. Il riferimento a Safu ci stava tutto. Le descrizioni sono fantastiche e dettagliate, le frasi artistiche di Nezumi così in character! C è così tanto in questi quattro capitoli, pur partendo da una idea così semplice.
Grazie ancora per avermi deliziato così tanto. :3