Tormented Tales
di Bambolina Blackmetal 94

28/11/16, ore 19:49

Come avevo fatto a non rendermi conto che abevi aggiornato,non lo so proprio.
Le tue storiei mi lasciano sempre col fiato sospeso, e il cuore in subbuglio. Per non parlare delle immagini sempre adatte alla storia . Anche de a dire il vero sono solo un qualcosa in più, dato che ciò che trasmette ti porta talmente tanto nei suoi neandri da farti denticare tutto il resto.
Se non mi sbaglio hai già pubblicato questa storia o una simile, ma potrei sbagliarmi, e se fosse cosi mi scuso .

28/11/16, ore 18:37

L'avevo già letta e mi ero già innamorata dello stile diretto che usavi e continui ad usare , non ricordo forse hai cambiato il titolo ma.......cristo..che dire e che ti devo di di più?
Cioè il capitolo e sfacciatissimo si, ma non è volgare è questo il bello del tuo modo di scrivere, non hai bisogno di scrivere cazzo penetrazione le misure di Derek...o altro che dovrebbe suggerirti il dettaglio! No basta alcune parole e dialoghi e tu lettore stai li a tenerti lo stomaco perché stai provando quello che sta provando stiles o anche derek è bellissimo. Sarò anche ripetitiva ma io ti amo! Amo ogni capitolo che scrivi e anche se non commento io ti seguo in silenzio come una stalker ..ricordati che ti osservo e se avessi l'opportunità finanzierei ogni tuo libro.

16/11/16, ore 22:57

Questo tuo capitolo e cosi sfaccettato di emozioni che mi e stato impossibile distogliere l'attenzione.
Non riuscirò mai a comprendere come tu faccia.
Non mi aspettavo di trovare anche Greenberg non sono sicura di aver scritto bene il cognome.
Sono molto onorata che tu abbia a dedicato la storia anche a me grazie mille.
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 10:59 pm)

16/11/16, ore 04:12

Idem io...no riesco a non leggere le tue storie, si legge la tua impronta e giuro e un cristo di tocca sana leggerle, anche se ho letto che è una traduzione brava tu che la interpretata così ora però sono molto molto curiosa e voglio vedere come prosegue. *^* finanziarei un intera raccolta dei tuoi racconti per quanto sei bravae diversa dagli altri.♡

14/11/16, ore 21:40

Non riesco a non leggere le tue storie . Questa lo fatta leggere anche a mio fratello che non ha grugnito infastidito quindi e deduco che sia piacuta