Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

14/05/18, ore 06:06

Buondì!
Anche nell'antipatia si riesce a farsi forza a vicenda e nonostante Andrew sia molto scontroso ha accettato il consiglio. Sono mto contenuta per lui, Carlie potrebbe avere una possibilità in più!
Andremi non molla! Che carini quei due...
I pensieri della piccola Mackenzie sono molto profondi, adoro il suo atteggiamento.
Vedo che tu e Andrew avete qualcosa in comune...L'insalata! Quella verdura che "sa di erba" o sbaglio? XD però, come darti torto?
L'incontro con Babbo Natale è sempre magico per i bambini...Queste giornate vissute così in sintonia tra tutta la famiglia hanno preannunciato un bellissimo Natale, un giorno di festa per le bambine e per gli adulti che hanno finalmente staccato dal lavoro e dalle attività.
Andrew e Demi sono sempre più uniti e ormai l'amore penso stia sbocciando.
La famiglia si sta allargando con l'aggiunta di Zia Selena.

Ti auguro una buona giornata e a presto! Complimenti!

Arianna

06/01/18, ore 19:40

Sono di nuovo qui, alla terza lettura di questa giornata. Un terzo capitolo natalizio, come avevo letto in un tuo vecchio spazio autrice, che mi ha fatto sorridere e divertire molto, specialmente quando Selena ha conosciuto le bambine e Mackenzie ha commentato quella sua piccola indiscrezione. Succede sempre quando i bambini parlano troppo, vero? Poi, più avanti, c'è stato un altro momento fra Andrew e Demi, e lei ha avuto l'idea perfetta per il suo regalo di Natale, davvero. Un bel capitolo, felice come pochi, che fa parte di una storia che prima non conoscevo, ma che ora seguo con piacere. Brava come sempre, e a fra poco,

Emmastory :)

24/03/17, ore 19:42

Devo confessarti che mi ha fatto uno strano effetto che Mackenzie usi la parola "sesso", la spiegazione di ciò che lei intende è dolce e infantile ma boh... mi è sembrato strano lo stesso.
Son feliche che Selena abbia deciso di tornare per conoscere meglio le bambine senza tutta quella folla di gente e Hope è sempre adorabile, i bambini sanno sempre come attirare l'attenzione :)
E che dolce il bacio sotto il vischio, che lo vogliano o no, noi li consideriamo come una coppia quindi è giusto che si bacino :*
E trovo fantastici i regali! Pensati con il cuore, non la prima cosa che si trova in negozio.
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 09:06 pm)

28/01/17, ore 15:28

Ehilà!
Eccomi. Oggi, evento straordinario, ho letto due capitoli e ti sto per lasciare due recensioni. Ma non abituartici troppo ahah
No, scherzo. Anche questa volta ho letto con molto piacere, e la cosa non mi pesa affatto. I tuoi capitoli sanno essere interessanti e scorrevoli, e non ci sia annoia mai.
Certo che con questi titoli mi metti una curiosità incredibile! Ormai ho la fissazione per il titolo, lo so. Ma continuo a pensare che siano pensati molto bene, perché danno un'idea del capitolo senza però svelare troppo.
Comunque, iniziamo la recensione.
Ieri mi sono dimenticata di nominare Selena, non so perché. Eppure è uno dei personaggi che più gradisco! In ogni caso, mi è piaciuto molto che abbia trascorso il pranzo di Natale con la famiglia di Demi. Si vede proprio che è parte di quel gruppo, che Dianna e Eddie le vogliono bene come fosse figlia loro (stessa cosa vale per Andrew, naturalmente).
Lì per lì effettivamente non ho pensato al fatto che la ragazza incontrasse per la prima volta le bambine. Mi è passato un po' di mente, ma sono felicissima che abbia deciso di presentarsi a casa di Demi per conoscerle meglio! Selena è meravigliosa, non mi stancherò mai di riconoscerti il merito di averle dato una caratterizzazione perfetta che, secondo me (da quel poco che ho visto e sentito di lei), ricalca la vera Selena. Ma questo è un altro discorso, quindi non divaghiamo.
Che dire? Mackenzie si dimostra sempre molto sveglia! A volte fa addirittura paura il suo acume ahah
Sul serio, sono impressionata. Forse non è stato molto opportuno da parte di Selena accennare al sesso, ma la bambina sembrava stranamente a posto con quest'argomento. Ha dato una spiegazione tutta sua, certo, ma sono rimasta senza parole XD
Tuttavia mi fa piacere che la questione si sia risolta con qualche risata.
Hope. Parliamo della bambina più adorabile del mondo ahah. Ho sorriso tantissimo quando c'è stata questa frase: -"Tatatatatata" disse Hope, come per puntualizzare che c'erano anche lei e la mamma.-
È bellissimo quando fa di tutto per attirare l'attenzione e rubarla alla sorella. Sono stupende, quelle due!
E Andrew? Beh, lui è semplicemente Andrew. Affascinante, dolce e romantico.
Il bacio sotto il vischio è stata la ciliegina sulla torta *^*
Un'ultima cosa: i regali che si sono scambiati lui e Demi sono bellissimi!
Ci sentiamo al prossimo, ❤

27/01/17, ore 12:24

Ehila'...ancora qui...suona come una minaccia ahhaahah...allora anche questo capitolo mi è davvero piaciuto...Selena mi piace come personaggio, le bimbe sono meravigliose ed infine Andrew e Demi...beh devono solo capire che sono fatti l'uno per l'altra e poi è tutto OK...grandissima Giulia...avanti così
Un bacio

14/11/16, ore 15:22

Hey, non mi aspettavo di essere ringraziata ancora, grazie! Mi hai sorpresa.
L'incontro con Selena è stato molto dolce, tanto che avrei voluto durasse di più. Le piccole sono adorabili e Makenzie sembra moooolto più grande di quello che è, visto ciò che ha detto. È proprio una bambina matura. Chissà quando ricomincerà a parlare.
Anche Andrew e Demi sono carini, ma quest'incertezza mi uccide! Quanto tempo ci vuole per capire che si amano? Non devono per forza dirlo a tutti, almeno tra loro ci sta. So perfettamente che oggi come oggi la parola amore è sottovalutata, ma così mi sembra troppo. Ahhh i ragazzi.
Comunque! Ottimo capitolo, oramai dovrei smettere di leggere la storia per riprenderla a natale oppure credo proprio che comincerò i festeggiamenti in anticipo di un mese ahahahahah.
Alla prossima, ciao!