Chronicles of Camelot
di kae

01/08/10, ore 14:09

Rieccomi, poco per volta riesco a continuare con la lettura.
Molto bello anche questo capitolo.
Mi piace come descrivi la loro amicizia. Il ritorno di Merlino a Camelot e la scoperta di Artù dei suoi poteri è ben scritto.
Mi è piaciuto l'abbraccio fraterno che si sono scambiati. Due ragazzi che finalmente si ritrovano dopo tanto tempo. Tempo che non ha incrinato il loro rapporto. (PS: io sono tra quelle che li vedono spesso rotolarsi tra le lenzuola però mi piace molto anche la tua storia in cui li descrivi come due ottimi amici)
Bella. Brava!

07/08/09, ore 12:27

Molto bella e -stranamente- ci vedo solo amicizia anche io. E' un ritorno ben descritto, un po' melodrammatico sì, ma piacevole.

17/05/09, ore 22:15

Oooh che cariniii *__*!! Me li sono visti abbracciarsi sulle mura (anche se ho immaginato quelli della Disney per un momento XD), due vecchi amici che si ritrovano, niente di più bello e semplice, eppure complicato allo stesso tempo. BRAVISSIMA!! Eppoi quella battuta: « Merlino, idiota, muoviti! » ... XDD!!! Ancora rido XD!!
Grazie mille per avermi dedicato la shot, mi hai fatto sentire speciale! *lacrimoni*
Bacioni, alla prossima shot *c*!!
Giulia <3

17/05/09, ore 12:12

lascio agli altri l’arduo compito di scrivere le yaoi sui nostri due protagonisti, io mi limito all’amicizia.
Si vede che ci intendiamo XD Anche quando parli di ispirazione: ultimamente la mia è andata a farsi una lunghissima passeggiata (e ancora non si decide a tornare XD); tutto sommato, non è una grave perdita per l'umanità dato che non valgo ancora niente come scrittrice. E' una passione di lunga data, è vero, eppure miglioramenti ne ho fatti pochi. Ma sono determinata, un giorno sarò soddisfatta di me! Ok, adesso basta seccarti coi miei problemi di mezzodì, parliamo della shot *_* un ritorno davvero ben fatto, li ho immaginati proprio! Sono sempre loro, sempre perfetti anche se il tempo è passato... ti dirò che nella scena dell'abbraccio mi sono sembrati due fratelli che non si vedevano da molto *O* Complimenti!
Brava, continua così, e non ti preoccupare se dovrò aspettare in eterno XD
Un bacione, ciao!

16/05/09, ore 00:28

Il nuovo cap mi piace molto. Per quanto riguarda le istruzioni sono più che esaurienti e appena avrò finito la fic di Merlin che sto scrivendo le usero per postarla.