Dominus
di SusanButterfly

16/08/19, ore 15:11

Noooooo mi sarebbe piaciuto leggere cosa sarebbe successo dopo 😭😭😭😭😭

06/03/17, ore 00:40

Ciao, vedo con piacere che hai aggiornato! Non sai con quanta trepidazione ho atteso un nuovo capitolo. Piuttosto, mi scuso per aver recensito tardi, e siccome immagino che la neutralità della recensione potrebbe lasciarti confusa lascia che ti spieghi la mia scelta: ho trovato quache errore grammaticale e alcune inesattezze nella gestione dei tempi verbali che mi hanno rallentato la lettura, per ovviare a queste piccolezze ti consiglio di "assumere" qualcuno come beta. Altro motivo, è l'inesattezza storica di presentare Camille come pretore. Non sono una laureata in storia romana, ma so di donne che hanno fatto le gladiatrici, ma nessuna il pretore. Avresti potuto presentarla come moglie di un pretore succube al suo fascino (magari ritirando fuori figure come Archer, il succubo di The Infernal Device) e far vedere in questo modo che aveva ancora più potere.
Per il resto il capitolo è molto bello, davvero dolce, anche la scena erotica è gestita con il massimo della delicatezza e l'ho molto apprezzata, oltre al fatto che mi sono definitivamente sciolta in diversi momenti di questo capitolo, per esempio quando Alec confessa che si tratta della sua prima volta e quando dice di volerlo seguire dovunque.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero dedicherai qualche scena a Izzy e Simon.

14/02/17, ore 12:57

Oddio é bellissima! ho letto tutti e tre capitoli senza riuscire a fermarmi. Adoro Shadowhunters adoro il Malec e la tua storia é fantastica! l'aggiungo ai miei preferiti e complimenti

12/02/17, ore 22:29

Ciao..sono contenta che sei riuscita a finire la storia, non mi piacciono le cose a metà. La storia mi è piaciuta molto, è davvero ben scritta. Adoro le scene hot della malec... Sei brava nel descrivere queste scene senza entrare nel volgare...e niente...baci

28/11/16, ore 20:39

Bellissimo capitolo, mi piace molto la tua scrittura.
Spero che darai ai Sizzy sempre più spazio io li adoro
come Coppia♥ al prossimo aggiornamento Ciao

27/11/16, ore 15:03

sono capitata nel fandom ieri sera ed ho deciso di leggere la tua fanfiction perchè amo la Storia Romana. Premesso che aspetto con ansia il seguito, devo dire che in linea di massima mi piace anche se forse potresti curare di più l'introspezione psicologica dei personaggi e il modo di rivolgersi al generale, da parte dei "sottoposti".
al prossimo capitolo

25/11/16, ore 10:43

Ciao
Sapevo che non mi avresti delusa:) ma ti rendi conto del meraviglioso capitolo che hai scritto?? Se poi rifletto un attimo e penso che siamo solo alla fase iniziale della storia, posso solo immaginare quando subentreranno i sentimenti quelli veri cosa potrà uscire dalla tua "PENNA". Parto subito nel dirti che anche se so che il comportamento di Magnus nei confronti di Alec non è stato dei migliori , ho adorato la parte finale anche perché ho trovato la tua scrittura per niente Volgare anzi ammetto di essermi immaginata la scena♡♥ e insomma "Tanta Roba" Curiosa anche di leggere come andrà tra Simon e Izzy al prossimo capitolo Ciao
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 10:46 am)

18/11/16, ore 13:25

Ciao
LA tua storia mi piace molto anche perché insomma, chi di noi non vorrebbe essere schiava di Magnus o avere uno schiavo come Alec;) A parte gli scherzi la tua idea è ottima, come la tua scrittura quindi spero presto in un tuo aggiornamento

17/11/16, ore 20:44

Wow
Mi piace un botto! A parte che amo questa ambientazione, Alec schiavo di Magnus... Prevedo molte cose sconce ;)

Lasciando perdere la mia mente contorta (ma stiamo parlando dei Malec, quindi per forza sono pervertita) non mi sarei mai aspettata la morte di Jace D:

Spero solo che Izzy non sia data in pasto a quei mostri -.- ma che venga data a Simon :D(nella lista dei personaggi c'è, quindi spero che ci sia veramente XD)

Non vedo l'ora di vedere il continuo della storia, solo, non mi farmi aspettare tanto <3

Ciao, Chika :D

17/11/16, ore 00:09

Ciao
Interessante la tua storia, io amo particolarmente l'antica Roma e amo
i Malec e tu scrivi davvero bene.