Dominus
di SusanButterfly

06/03/17, ore 00:40

Ciao, vedo con piacere che hai aggiornato! Non sai con quanta trepidazione ho atteso un nuovo capitolo. Piuttosto, mi scuso per aver recensito tardi, e siccome immagino che la neutralità della recensione potrebbe lasciarti confusa lascia che ti spieghi la mia scelta: ho trovato quache errore grammaticale e alcune inesattezze nella gestione dei tempi verbali che mi hanno rallentato la lettura, per ovviare a queste piccolezze ti consiglio di "assumere" qualcuno come beta. Altro motivo, è l'inesattezza storica di presentare Camille come pretore. Non sono una laureata in storia romana, ma so di donne che hanno fatto le gladiatrici, ma nessuna il pretore. Avresti potuto presentarla come moglie di un pretore succube al suo fascino (magari ritirando fuori figure come Archer, il succubo di The Infernal Device) e far vedere in questo modo che aveva ancora più potere.
Per il resto il capitolo è molto bello, davvero dolce, anche la scena erotica è gestita con il massimo della delicatezza e l'ho molto apprezzata, oltre al fatto che mi sono definitivamente sciolta in diversi momenti di questo capitolo, per esempio quando Alec confessa che si tratta della sua prima volta e quando dice di volerlo seguire dovunque.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero dedicherai qualche scena a Izzy e Simon.