In the name of love
di its_just_me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/16, ore 12:35

Ciao :)
un capitolo interessante ma che mi ha lasciato per grandi dubbi su chi sono questi nuovi personaggi e su quale sia il loro piano. L'unica idea che mi sono fatta è che il bambino biondo che gioca con le costruzioni è sicuramente il figlio di Hermione e Draco... Non posso che chiederti un aggiornamento che magari dipani un pò la matassa di questo capitolo pregno di informazioni :) a presto

23/11/16, ore 18:38

Buonasera bella!
Io sono dis e mi troverai anche a recensire i prossimi capitoli, sto ampliando le storie che seguo e generalmente leggo una marea di dramione, quando ne vedo una non riesco a farmela scappare.
La storia mi sembra molto complessa, il prologo in partiolare l'ho amato, nonostante la malinconia. Odio la moglie di malfoy ma non c'era bisogno di dirlo, non credi? ahaha
mi piace come scrivi e trovo buona la lunghezza, non corta come dici soprattutto perché conosco autrici che scrivono la metà per capitolo. Poi, se questo ti consente di velocizzare i tempi di stesura è ancora meglio!
Aggiungo la storie alla seguite e aspetto il prossimo aggiornamento, mi sentirai anche lì.
Nel caso ti andasse di leggere qualcosa di mio, sto scrivendo una fanfic e se hai voglia puoi darmi un parere, che mi farebbe molto piacere (è bello lo scambio di opinioni fra autrici ed è anche molto costruttivo secondo me :3)
un bacino,
dis

22/11/16, ore 10:31

Eccomi a recensire questa meraviglia: un capitolo assolutamente fantastico (ribadisco: stravedo per la coppia Draco & Hermione), anche se sono curiosa di scoprire come la storia proseguirà.
In questa storia pare che Draco sia tornato alle vecchie convinzioni made in Lucius Malfoy: non può sposare una mezzosangue però di contro non può e non vuole stare senza di lei. Penso che quando l'ha cacciata l'abbia fatto per la stizza di non averla avuta vinta su di lei (un pò com'è nel suo carattere). Attendo trepidante il seguito :) A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]