In the name of love
di its_just_me

02/12/16, ore 22:11

Una pamsy furiosa e gelosa sul piede di guerra è arrivata palla ricerca del lo sposo che ha pensato bene di non tornare per la serata del loro anniversario, herm asclta la sfuriata e le chiede scusa , essendo tardi, ha invitato il clinete a restare . e non sembra gradire la presenza del carlino che di certo non ama ne è degna del furetto . herm sta andando a svegliarlo aspettandosi di tutto tra non tovarlo o con una ragazza tra le braccia , ma di certo non con il loro bambino addormentato beatamente sul suo petto, insomma come cavolo ci facva hipe con il furetto!? Lui ttto contento spiattella le sue scoperte alla riciia prima di andarsene
Dannato Malfoy! E dannati voi, non potevate lasciare le cose come stavano
"Hermione, devi capirci." Provò a spiegare Jamila. "Lo abbiamo fatto per te."
"Che cosa dovrei capire?". "Stavo così bene prima che lo portaste qui, perché avete dovuto complicare tutto."
Poi lo avete anche fatto rimanere per la notte, e Hype ha dormito con lui!" Continuò il suo sfogo.
"Tesoro, é giusto così." Mason la abbracciò. "È anche suo figlio." Le accarezzò i capelli tentando di calmarla.
"E quello che è giusto per me non conta?" Chiese retorica con il volto affondato nella spalla di lui. "Volevo solo essere amata, e così sbagliato che volessi questo proprio da lui?"
"No, tesoro." La abbracciò più forte. "É solo che lui non era pronto, solo questo. Non hai colpe." Fece cenno ai gemelli di andare via.
"E adesso? Adesso è pronto o dovrò soffrire ancora?" Domandò ancora, la voce piagnucolante.
"Non lo so, sorellina, dovremmo solo stare a vedere."
. la loenessa ha un diavolo per capello furiosa coni suoi fratelli causa prima dello scherzo ricevuto anche perchà sa bene che i mlfoy non lasciano mai le cose a meta , se vogliono qualcosa niente li ferma . puo dire di stare bene ma chi la vede e la coonsosce sa benissimo ch sta male che le manca l’amore della sua vita e che un figlio non puo essere il tutto assolutizzante per una donna e che era ora che anche il piccolo conoscesse suo padre e che il suo desiderio di essere amata e ricambiata non è assurdo , ne che si puo scegliere chi amare. Ma che deve avere tanta santa pazienza , ma ch e lattesa non sarà vana dra in quegli anni è maturto cresciuto, ha provato co mano cosa gli abbia portato seguire gli ordini di luc ed ora ha iniziatoa ad avee un assaggio di qello che poteva avevere e che per ostinazione ha rinunciato pentendosene subito dopo e senza mai riuscire a trovarli , almeno fino a qel momento , quando il suo desidero di libertà è tornatoa galla facendogli decidere per il divorzio! Speriamo che dra non faccia troppe scemenze perche questi mi sembrano ben piu disposti di harry a prenderlo a sberle

02/12/16, ore 21:55

Dra oa che sa desidera vedere il figlio ,ma essendo addormentato dovrà aspettare il giorno seguente
Dra le chiede scusa ma le chiede anche una possibilità con il figlio ma lei non è dello stesse parere , adesso pur di avere un erede gli andrebbe bene anche mezzosangue e lei pnsa che quello che abbia mosso quella richiesta fosse solo l’orgoglio il desidero di possesso edi continuita del caso e che non fosse veramente interessata a lei o al piccolo che evidentemente è il motivo dellasua presenza . infondo perche il grande purosangue avrebbe bisogno dell’aiuto di una mezzosangue ma forse un figlio ci si puo pensare ma è dura e decisa ha recidere ogni rapporto anche se in passato era sata innamorata di lui adesso non lo era piu ed era cessato quando non li aveva cercati avrebb dovuto ricordarsi che una serpe cambia la pelle ma non il vizzio di feirie ma dra l’avissa e la stupisce l’ha cercata tramite zabini arrivando addirittura a chiedere al duo senza notizie alla fine aveva rinunciato , invece il destino lo aveva portato da lei , dra le ha chiesto una possibilita con il figlio ma anche indirwttamente per un loro, ma è sia troppo codardo, e sa anche che difficilmente le potrebbe credere au un suo interesse perlei , la leonessa accetta di fargli vedere il figlio ma un fallo ed è fuori no solo con hipe ma nche con lei . dra felice parla con zabini dicendogli del figlio e della mezza idea che ha ossia riconquistare la leonessa e con lei l’erede nato dalla loro unione ror piu che mai devidsera vuole il divorzio, la vita gli sta dando la pssiìbilita di riavere la sua famiglia non puo fallire ancora
"E quindi cosa c'entro io?" Si stropicciò gli occhi.

"Sei il mio papà."

"E tu che ne sai?" Domandò improvvisamente del tutto sveglio.

"L'ho letto nella mente della mamma
"E che cos'altro ci hai letto

"Che è poccupata per te." Il bambino si accoccolò meglio al suo petto, poggiando la guancia calda e paffuta proprio sopra il cuore del giovane papà che sentì qualcosa scaldarsi proprio in quel punto. "E che pensava telle cose prutte su Carlino Pakkinson, ma no so chi è."

"Grazie Hype, che ne dici di dormire un alto po'?"

sembra che qualcuno abbia però avvertito il desiderio di dra inffatti viene svegliato dalla sua coppia in miniatura di quattro anni che subito lo chiama papa , e si il piccolo oltre all’intelligenza materna ha ereditato non solo la genetica ma anche il dono della legimanzia , tipica dei casato malfoy ed unendo intelligenza e legimanzia è venuto fuori un piccolo genietto che ha capito immediatamente chi fosse l’intruso . e si dra è curioso di sapere e sembra piucche felice di quanto il figlio innocentemente gli racconta ,ossia che la leonessa tiene ancora a lui e di come sia gelosa di pansy , la cosa lo rende felice , certo conquistarla non sarà facile ma non impossibile . la testa del figlio appogggita sul suo core sembra riscaldare l’animo della serpe rempiendolo di non solo orgoglio per l’eredec he il destino gli aveva donato, ma nche forse di orgoglio paterno genuoino chissa che non sia un buon inizio

02/12/16, ore 18:47

Ciao, ottimo capitoli, sono curiosa di ciò che farà Draco, certamente si libererà dell' inutile Parkinson, escogiterà qualcosa per vivere accanto a Hype e alla mezzosangue Hermione Granger. Alla prossima complimenti

02/12/16, ore 18:05

ovviamente bellissima ,complimenti ,voglio proprio vedere cosa succederà a draco

02/12/16, ore 15:08

Ciao Carinissimo questo capitolo: la scena quando Hermione offre a Draco un'altra possibilità e quella tra Hype e Draco, è dolcissima, davvero! Il piccolo è un legilimens genetico come il padre ed è esilarante il loro dialogo, quando il bambino rivela all'ex serpeverde delle cose brutte che Hermione ha pensato sulla perfida e antipatica Pansy Parkinson, devo dire che il furetto gongolava molto! Bravissima alla prossima.

02/12/16, ore 10:35

Buongiorno bella!
Finalmente ho trovato un po' di tempo per farti sapere il mio parere sul capitolo.
Mi è piaciuta moltissimo la prima parte e sono felice che Hermione gli abbia dato una seconda possibilità, i pensieri fra le 'ondine' sono stati molto carini e hanno reso perfettamente l'idea dell'orgoglio che regna fra i due.
Che carino Hype! Poi Draco che fa il papà è l'amore, indubbiamente è stato più adorabile di Lucius! Dio mio che tenerezza mi hanno fatto, voglio proprio vedere la reazione di Hermione appena li beccherà a dormire insieme awwww
ci sentiamo presto bellezza :3

01/12/16, ore 12:56

Ciao :)
la storia finalmente sta prendendo forma... nella mia testa intendo ^_^'
Ti confesso che ho adorato il momento in cui lui non vuole passare per codardo e lei non vuole fare l'orgogliosa: sono dolcissimi.
L'incontro ufficiale alla fine è arrivato, almeno per Draco ed Hype... mi è piaciuto e dimostra che, pur somigliando fisicamente al padre, è mentalmente la copia della madre visto quant'è riflessivo e razionale: non credo che molti bambini di quell'età avrebbero accettato così di buon grado di conoscere il loro padre. Attendo trepidante il seguito. A presto :)

30/11/16, ore 21:21

Appunto non solo herm ma anche altri non prendono per nulla bene la presenza della serpe , ricordano fin troppo bene quanto il biondo abbia ferito e fatto soffire coloro che considerano una sorella hanno visto la fatica fatta dalla leonessa per riprendersi , l’unica gioia il piccolo iper di guarda caso 4 anni mace lo avvisa è li perche i gemelli pensano che lei abbia diritto ad essere felice , e lui forse ad una seconda possibilità, ma deve stare attento a come si muove una sola parola, gesto falso una lacrima di troppo ed è finito, spacciato, difenderanno anche da lui e da tutti colei che li ha accolti, e che considerano una famiglia e lui stesso sarebbe capace di fargli un gran male se dovesse accorgersi che lei sta soffrendo e si se considerava potter e il rosso protettivi, adesso i golden sembrano dei bambocci in confronto a questo che sta minacciando senza alcun timore
Non è mia intenzione, non lo era neanche quattro anni fa."dra rassicura ferire lei non è nei suoi piani ne prima ne adesso , la riccia non prende bene la presenza del furetto che secondo il suo parere dovrebbe stare con sua moglie oca e cozza a festeggiare il loro giorno piu bello e non certo dalla sua famiglia a rompere e cercare riparo da attenzioni non richieste , come sempre i due vengono alle parole e ai ricatti, e si la serpe avvisa pottrebbe dire chi è in realta l’avvocato , la serpe invechiando sembra dimenticar che la riccia non sia solo abile e brava con la bacchetta , ma, anche co le mani per sua sfortuna , infatti la guancia assaggia un cinque dita da primato , la riccia furiosa per gli uomini come te, Malfoy - pronunciò il suo cognome con una carica di disgusto che lui non si aspettava - che sono costretta a nascondermi, se non sono ritenuta degna di generare una discendenza alla pari con quella di una purosangue, come posso essere all'altezza dei compiti che mi vengono affidati?" Chiuse per un momento gli occhi, tentando di ricacciare indietro le lacrime. "Cenate pure senza di me, ho delle commissioni da sbrigare. Hype é di sopra che dorme, non disturbatelo per favore, oggi si è stancato tanto.
E si a dra fa male sentire tanto astio nella sua voce forse neppure al tempo della scuola era cosi furiosa con lui e si non solo nel lavoro come professionista , ma anche come donna il mondo magico non l’ha accettata nonostante debba a lei la sua salvezza . poi se ne va pregando solo di non destare il piccolo. Il fatto che se ne vada fori da sola di notte non piace non slo al magggiore ma stranamente neppure alla serpe
Dove vai?" Le chiese il maggiore. "Hai idea di che ora sia? E già buio pesto fuori." Cercò di farla desistere.
"A prendere un amico, è nei guai e ha bisogno di un posto dove stare per un paio di giorni." Rispose infilando il mantello scuro. "Vi sarei grata se preparaste per uno in più, probabilmente avrà fame." Poi uscì.
"Chi è lui?" Si intromise Draco, guardando il bambino con curiosità. L'aveva riconosciuto, era il bimbo delle foto, ma non capita il rapporto che poteva esserci tra di loro. Jamila era troppo piccola per essere madre di un bambino di approssimativamente quattro anni, ed era improbabile che fossero fratelli visto la grande differenza di età.
"Ti presento Hyperion, il figlio di Hermione."
e si povero dra si sta scoprendo preoccupato e probabilmente geloso , ma non ha neppure il tempo di accettare questi sentimenti strani per lui che deve fare la conoscenza o meglio deve accettare un secondo grande segreto della riccia un bimbo biondo , ma chi era e in che rapprti era con i fratelli, l’unica ragazza era troppo giovane per esserne la madre , ecco alla fine svelato l’arcano mistero il piccolo è hipe figlio di herm. Chissa se la serpe saprà fare due piu due , e chissa che questi pensieri non facciano compagnia al biondo durante la lunga ed estrenuante attesa del la riccia hanno parecchi da discutere
"Che ci fai ancora sveglio?". "So che sei lì è inutile che fingi."
"Non pensavo che te la spassasti ancora con Krum, immaginavo che puntassi a qualcosa di più di una puttana."
"Se avessi voluto fare la puttana sarei rimasta con te, essere un'amante ufficiale paga bene?" "Che poi, per dare questo titolo, chissà quante altre amanti avrai. Quasi mi fa pena quella poveretta di Pansy, ma poi penso che lei è degna di stare con te quindi perché aiutarti ad ottenere un annullamento da una moglie che ti e devota?"
"Non osare rimangiarti la parola, Granger."
"Ancora con le minacce? Se hai finito dovrei dormire, domani sarà una lunga giorna
É mio figlio, non è vero?" Le parole del biondo la fecero fermare sui suoi passi. "Hyperion, è mio figlio, avrei dovuto capirlo non appena ho visto le foto. Biondo, con il nome di una costellazione, ha quattro anni ad occhio e croce e tu sei andata via esattamente quattro anni fa." Conclude la sua teoria.
"Mi hai cacciata, come la più volgare delle puttane." Lo corresse scendendo un gradino. "E non è tuo figlio, ti sbagli. È mio figlio, non ha un padre visto che nessuno a parte me e i ragazzi si è mai preso cura di lui come se fosse degno del titolo di genitore
É mio figlio, ho dei diritti verso di lui." Ringhiò avvicinandosi verso le scale.
"Non parlarmi di diritti, ne so molto più di te. E li avresti se ti fossi interessato un minimo a lui." Ripose a tono. "Ma, nonostante ti avessi detto più o meno la data del parto e ti avessi invitato a vederlo con i tuoi occhi, non ti sei mai fatto vedere in quattro anni. Quali diritti vorresti mai avere a questo punto?
"Anche lui è un Malfoy."
"Che Godric me ne scampi, rimarrà per sempre un Granger, orfano da parte di padre
E si è ora che le due nemesi discutano a carte scoperte , peccato che sentimenti di entambi siano ancora coperti dalla rabbia, dal rancore e dalla delusione decisamente dra non ama avere rivali non apprezzava il rosso e sembra apprezzare ancor meno il bulgaro reo di aver aviuto la sua attenzione per ben due volte . dra deve stare attento a come parla se no un'altra sberla non puo evitarla è certa che di amnti dra ne abbia avute a dozzine dopo di lei e quindi non compernde perche dovrebbe cercare di farlo divorziare d auna moglie cosi cozza ed adatta a lui . dra chiede o meglio vuole avere da lei la conferma ai suoi dubbi anche se la somiglianza genetica, il nome e l’eta coincidono completamente e che fanno quindi del piccolo suo figlio o meglio loro figlio lei gli ricorda com e l’abbia cacciata via e chiarisce hipe è solo figlio suo , lei lo ha cresciuto da sola , nessuno gli ha fatto da padre come se non fosse degno di averne uno , dra semmra deciso a ribadire i suoi diritti ma lei lo avvisa sapeva del piccolo e della dta del parto sapeva dove travarli , ma lui non si è mai mostrato , se si fosse fatto vivoa vrebbe potuto forse vantare qualche forma di diritto ma non certo adesso dopo 4 anni avrà anche sfortunaatamente nel sangue e nei tratti la genetica dei malfoy ma per il resto è eresterà un granger è sarà fiero di esserlo!
Penso che ora piu che mai dra voglia l’anullamento di queel matrmonio prigione che gli ha fatto perdere la donna che amava e ben 4 anni di vita di suo figlio, che è certo non potra vedere cosi facilmente conosce bene la loenessa ed adesso sarà sul piede di guerra , ma se non lei chi puo trovare la strada per rompere la prigione che è il suo matrimonio

28/11/16, ore 19:23

Ciao bella!
La mia recensione questa volta tarda un po', ma meglio tardi che mai, no?
Fondalmentalmente, sabato e domenica sono gli unici giorni in cui vedo il mio ragazzo e sta da me o viceversa quindi mettermi a leggere fanfic è il mo ultimo pensiero, ma poi recupero i capitoli persi tutti in una volta e dovrò recensire altre du fanfic dopo di quest, quindi iniziamo subito.
I personaggi di questa storia mi confondono un po' e spesso devo fermarmi a pensare tipo:'ma questo chi è?', però alla fine collego tutto, soprattutto questo capitolo l'ho trovato più elaborato e preciso del solito quindi di faccio i miei complimenti.
Mio dio, il figlio di Hermione poi! Traumatizzante, davvero... ho temuto un sacco la reazione di Draco in seguito all'accaduto. Non pensavvo  ci arrivasse così in fretta, mi aspettavo sarebbe rimasto nell'ignoto per molto, e invece meglio così, la trama si velocizza... chissà cosa succederà ora, ho proprio un botto di dubbi perché è una trama assai insolita ma carina.
Curiosissima del prossimo aggiornamento che spero arriverà altrettanto presto.
Un bacino, ci sentiamo presto

28/11/16, ore 13:30

Riciao,
wow che capitolo, direi che gran parte dei misteri vengono svelati.
Comprendo la rabbia di Hermione, sono curiosa di scoprire la storia dei tre fratelli che "bazzicano" per casa. Inoltre il ritorno di Viktor mi ha lasciato perplessa... anche per il suo atteggiamento... che dire? Aggiorna presto e complimenti per la storia ;)

28/11/16, ore 13:18

Ciao :)
quanti colpi di scena tutti in una volta sola, dire che oramai sono più che curiosa è dire poco. Qualche idea in più me la sono fatta, anche se ho ancora parecchia confusione in testa. Volo a leggere il seguito. A presto

25/11/16, ore 22:01

Dra ha finalmente davanto l’avvocato che ha tanto cercato e sapremo il perche come immaginavo dra vuole cercare di liberarsi della cozza che si trova per moglie! Ma l’impresa è parecchio ardua e difficile poiche occorrerebbe la morte della controparte e decisamente dra non vuole essere neppure preso i considerazione come possibile colpevole. Ma si sa per ogni legge cè sempre il suo inghippo basta avere cervello e pazienza . e si forse la mancanza del tanto fantomati e desiderato erede da parte di pansy potrebbe essere una strda se poi ci fossero pure le prove della sua infedeltà forse la cosa si potrebbe fare. Come è possibile che herm assomigli all’avvocato? Che legame cè tra la leonessa e l’avvocato? Di certo nessuno dei due pennsava di rivedersi cosi . appunto ci si augura che nessuno dei due ci rimanga secco dra soprattutto che non riesce a capire il perche della sua presenza li e mi chiedo se stia ripensando alle sue parole di minaccia fatta la sera in cui lei lo ha lasciato . possibile che il vero avvocato sia lei?! Se cosi fosse farebbe veramente di tutt per liberarlo dal suo vincolo e farlo tornare libero . ma dico come puo una civilta una citta che è uscita da una guerra promossa proprio dal razzismo farlo reganare ancora, le donne valgono quanto gli uomini se non di più , che citta ingrata dovrebbero tutto a una mezzosangue che per lavorare e mostrare la sua abilità è costrettaa sembrare un uomo . e si dra puo andarsene con la cosa tra le gambe l’ha persa ed ha quello che ha semonato voleva unasposa purosange e si trova una sposa traditrice e cozza e beffe nepp’ure l’ombra del fanomatico erde purosangue superiore! E si la neve in arrivo direi che è un ottima scusa perche dra possa stare ancora con lei e magari perché no incntrare per la prima volta suo figlio che ha un cervello degno della madre. Ma come fanna herm a conoscere i due gemelli? E come prendera la presenza di dra per la notte ?

25/11/16, ore 21:43

Decisamente dra è un vero deficiente è si è sposato ! a meno che con la parola moglie magari non si riferisse alla madre di suo figlio!? Se è per cercare invece l’oca pansy sua moglie all’ora è davvero stupido perche spendere galeoni per sapere dove sia , io pregherei solo che non tornasse tanto presto ! e poi chi è questo famoso avvocato cois abile da essere quasi irraggiungibile anche per lo stesso Malfoy e a che mai gli serve!? Perche non chiede a zabini di cercare la leonessa? Possibile che l’avvocato gli serva per ottenere il divorzio! Se ci fosse da pagare io pagherei anche una camera blindata pur di liberarmi di colui che non amo! Tanto i soldi per i malfoy non sono un problema. Il moro ha scovato il biondo ubriaco marcio che ripeteva andata via e bambino , insomma stava rimpiangendo la doppia perdita . come sempre solo dopo aver perso le persone care ci accorgiamo di amarle . alla fine il segretario dell’avvocato ha cercato dra che prende al volo l’unico buco presente, ma chi sta all’altro capo del telefono non è poi cosi sicuro di aver fatto bene sa che l’avvocato non gradirà quell’incontro . possibile che il piccolo che gioca sia il fruuto del seme dei malfoy ?
Ma pansy è oca o ci fa sul serio? Mi fa una pena come puo credere che dra l’abbia sposata per amore? Il loro aniversario per il biondo è un giorno come tutti gli altri o forse uno dei peggiori poiche ha segnato la fine della sua libertà e della sua vita da uomo libero magari capace d pensare con la sua testa

25/11/16, ore 21:31

La guerra cambia chiunque bisogna vedere in quanle quantita o se el bene o nel male. Non mi sorprendo affatto che ron abbia molato herm , lui era la persona meno adatta a stare con lei, ma chi mi ha deluso parecchio è harry lui che daìll’amore è stato protetto dovrebbe riconoscerlo , che amici poi , non accetteranno , ma almeno potevano restarle vicino , dato tutte le volte che lei li aveva salvati sono due egoisti irriconoscenti! L’attrazzione è spesso la pota che l’odio usa per entrare nel cuore delle persone e diventar eamore. Quei continui vecchi insulti e litigi mascheravano l’interesse di entrambi che alla fine è sfociata in attrazzione . ma dico come puo un figlio di pansy essere superiore sarebbe il colmo , pensavo che dra avesse smesso di essere il burattino e avese iniziato a ragionare da solo. Farà pure il superiore a parole ma non credo che l’idea di lei con un'altra tra le braccia di un altro gli vada giù cosi bene , puo dire che è colpa del senso di possesso se maia vesse una reazione , ma credo che più che possesso sia gelosia , peccato che dra non la sappia riconoscere alla faccia che l’idea di perderla non gli dia fastidio paricamente ha minacciato di morte chiunque si ponga in mezzo ribadendo e marchiandola come sua . Come sempre è la leonessa a porre fine alla cosa. E lo fa con la stessa grazia e coraggio che nessuna purosangue potrebbe mai avere lo avvisa di aspettare un figlio da ben tre mesi e poi con rabbia getta via ai suoi piedi l’anello che le permetteva di entrare, ma mi chiedo se la dimora si sarebbbe aperta comunque per lei?

25/11/16, ore 16:50

Ciao bella!
Che gioia trovarsi un nuovo capitolo da leggere, non ero tanto contenta degli ultimi avvenimenti della mia esistenza babbana e cercavo proprio qualcosa che potesse farmi svagare un po', distogliere i pensieri dalla realtà che fa sempre bene, a mio parere.
Sono contenta che tu abbia aggiornato in un arco di tempo abbastanza breve -se la memoria non m'inganna, ma leggo così tante dramione che talvolta mi confondo ahaha-. (solo dopo aver scritto ciò ho letto l'angolo autrice e aggiungerei che sono contentissima che cercai di aggiornare a intervalli brevi, purtroppo non aggiorna mai nessuno su sto cacchio di sito ahahaha)
Allora, passiamo alla recensione:
Innanzittutto ti faccio notare che alcune frasi non si leggono, in particolare due all'inizio, si vedono solo il segno maggiore e minore ed è un problema dell'editor di efp; per questo motivo di consiglio di usare altri simboli e non quei segni che non so bene perché ma cancellano robe a random.
Finalmente, Draco riesce ad incontrare il suo avvocato, direi! Dopo così tanta attesa ahaha
Sapere poi il motivo per la quale necessita di un avvocato mi ha fatta proprio gioire: quella stronza se lo merita, alla fine. Benché, porella, ancora non ha fatto nulla di odioso ahaha
Ho notato che la parola babbano, forse il correttore automatico, ti viene sostituita diverse volte con banano e questo mi ha fatta ridere un botto ahahahaha una volta in una fanfic scrissi palle invece di spalle durante una scena tristissima... quindi potrò capirti benissimo ahahaha
Niente, Hermione è un po' folle, l'idea di fingersi maschio è a dir poco assurda...
mi hai lasciata con l'ansia però! proprio sul più bello!
Felicissima dell'invito della bimba eeeee non vedo l'ora che aggiorni dhfghgfhfg
un bacino <3
alla prossima