The City of the sweet flavors
di Raven_Phoenix

02/02/19, ore 14:01

Lo so che non aggiorni questa storia da tanto e probabilmente non vedrai questa recensione, ma devo lasciarla. Erano anni che non aprivo efp e mi sono appena riletta questa storia da cima a fondo. E NON PUOI LASCIARMI COSì SUL PIÙ BELLO!

Ok, respiri profondi. Riesci a coinvolgere davvero. Spero tu decida/abbia il tempo di portare avanti la storia, mi rimarrà sempre la curiosità di leggere il seguito. Grazie per averla scritta, in ogni caso <3
Mina

22/10/17, ore 20:59

È assolutamente una delle ff più belle che abbia mai letto, ho letto la precedente e questo sequel, in un pomeriggio. È un peccato che sia stata lasciata in sospeso, speriamo tutti che la continui!! Sto morendo ti prego.
Baci!🖤

16/05/17, ore 16:53

e assolutamente stupendo ma se ci metti quasi 1 anno O 2 a scrivere un capitolo perderai tutti i tuoi fans quindi prendi computer e tastiera e scrivi questa maledettissima storia e non vedo L'ORA DI LEGGERLA QUINDI SBRIGATI A FINIRLA ( CI RISENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO QUINDI CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEROOOOOOOOO!!!!??!?!?!?!)

21/02/17, ore 20:11

É una ff bellissima, l'ho letto tutta d'un fiato!!
Francamente il cambio del punto di vista non mi é piaciuto molto...ma ha reso fantasticamente l'idea ^^
Ripeto é bellissima e non curando gl'errori grammaticali (che possono capitare) é scritta da Dio!!

23/11/16, ore 17:51

Mi ero completamente dimenticata di questa storia,l'ho messa nelle preferite qualche anno fa e l'ho vista riemergere così,dal nulla.Ho dovuto rileggere tutti i quindici capitoli precedenti,poi il lampo!Ma questo è il sequel di chocolate and smoke!
La me sedicenne mi ha tirato una badilata,come ho fatto a dimenticarmene?Comunque,dopo aver fatto un chiusino dei 15 capitoli,ho deciso di lasciare una recensione,visto che adoro la caratterizzazione dei personaggi,un pò fuori dagli schemi.Penso sia una storia particolare e voglio vedere come si risolve (o no?) il mistero Matt!Insomma,spero che l'ispirazione sia tornata,ti auguro un "in bocca al lupo" gigantesco per i prossimi capitoli,e non vedo l'ora che arrivi il successivo.
(Rox non è il mio nuovo personaggio preferito,non mi immedesimo assolutamente nei personaggi io,no proprio no)
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 05:52 pm)